Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: NekoP209    03/01/2015    0 recensioni
In una normalissima mattina di novembre la sedicenne EunHa si sta recando a scuola quando accade qualcosa che cambierà completamente la sua vita.
Genere: Fantasy, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nam Woohyun
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una normalissima mattina di metà novembre e la sedicenne Kim EunHa stava andando alla fermata dell'autobus come tutte le mattine per arrivare a scuola. Non c'era nulla di diverso da qualunque altro giorno, stessa divisa con la giacca blu e la gonna rossa a quadretti, stesse scarpe da ginnastica bianche, stesso zaino di tela nera, e stesse cuffiette nelle orecchie che le facevano compagnia durante il tragitto esattamente come ogni altra mattina della settimana. Ad un certo punto, però, mentre passava di fianco a un vicoletto che i commercianti della via utilizzavano come deposito dei rifiuti, sentì alle sue spalle una presenza che giudicò abbastanza inquietante. Cercò allora di accelerare per raggiungere la via principale che era affollata essendo l'ora di punta senza però voltarsi mai. Lo scatto che fece non fu abbastanza; EunHa si sentì cadere sotto il peso di un'altra persona, probabilmente un uomo abbastanza massiccio, e dopo essere stata messa a terra non vide più niente se non l'interno del cappuccio nero che le era stato messo. Il suo aggressore la stringeva talmente forte e le premeva così tanto sulla bocca per non farla urlare che la ragazza non riuscì più a respirare e svenne fra le braccia di uno sconosciuto che la caricò su un furgoncino scuro e la portò via,passando inosservato nel traffico di Seoul.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: NekoP209