Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: AkyaWolf    03/01/2015    0 recensioni
Uma raccolta di storia che parlerà dei personaggi salienti (o dei miei preferiti) dei vari giochi pokemon, e dei loro pokèmon "simbolo", illustrando che tipo di legame hanno con essi, come si sono incontrati, oppure semplicemente un epispdio del loro passato.
Buona lettura
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cyrus, Misty, N, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Buono, stai buono! >>
Il ragazzo aveva la voce rotta dal dolore. Tremava, in preda a un terrore che non voleva mostrare. I suoi lunghi capelli verdi, più chiari sulle tempie, erano sporchi di sangue, così come i suoi vestiti. Uno dei suoi occhi rossi era stato strappato via, e al suo posto c'era un buco sanguinolento.
Con l'unica mano buona, il giovane tentò di spingere via il peso gravoso del suo pokèmon, afferrando e accarezzando la ruvida pelliccia blu scuro con la speranza che la bestia si liberasse da quella furia assassina.
<< Deino! Basta! Basta! Mi fai male, Deino! >> 
Il pokèmon drago smise di smaciullargli il braccio destro e annusò il viso del suo allenatore, ormai ridotto ad una maschera di sangue e lacrime.
<< Deino...>>
La creatura cieca sfregò il muso contro il suo allenatore, emettendo mormorii di scusa che il verde comprendeva come se fossero parole.
<< ah, Deino, non fà niente.  >>
Il drago cieco gli leccò una guancia, e il ragazzo lo abbracciò, ridendo debolmente. Aveva avuto paura, ma ora sapeva di cosa erano entrambi capaci.
<< sei una macchina da guerra, non è così? Bravo Deino. Sei fortissimo, e diventerai ancora più potente. Con te al mio fianco, il mio piano si realizzerà! >>
Dopo aver detto questo, per Gechis fu tutto nero.



***************
Note dell'autrice
Grazie per aver letto la mia storia, in primis uwu
Come vi pare? Recensite, please OmO
Ovviamente, si accettano sempre critiche e suggerimenti per il prossimo personaggio... bè... per quello dopo al prossimo XD perchè il prossimo ha qualcosa a che fare con Gechis.

Per me Gechis non ha il braccio destro e l'occhio destro. Perchè quell'occhialino... mi rifiuto di pensare che sia un rilevatore di potenza XD
Il deino bè... è il maledetto Hydreigon che odio alla follia perchè ho perso e ho dovuto rifare la lega da capo per colpa sua.
E per me N è il figlio naturale di Gechis e ha ereditato la capacità di parlare coi pokemon da lui!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AkyaWolf