Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    03/01/2015    5 recensioni
Helia, come i suoi amici specialisti, non potevano credere a ciò che avevano appena sentito dire dalle winx, come del resto neppure Flora!. Bloom era morta!. cadendo sconfitta per mano delle malvagie Trix e di Tritannus.
Eppure qualcosa allo specialista corvino, non quadrava!. C'era qualcosa di illogico, un brutto presentimento, che lo tormentava giorno e notte. E in onore di un'amica, lui avrebbe investigato, per scoprire cosa lo avrebbe portato il suo presentimento.
Tra memorie vecchie, al tempo attuale, condurranno Helia, ad un viaggio di mistero, per scoprire la verità, dietro l'apparenza.
[...] Helia abbracciò dolcemente Flora, mentre questa affondò letteralmente il viso sul petto dell'amato, piangendo, stringendolo a se, lo specialista corvino, le carezzo dolcemente i capelli, fino a quando la fata della natura, non s'addormento tra le sue braccia.
P.S: Cronologicamente questa fanfiction e intermezzo tra il primo e il secondo capitolo di Furia del drago. Helia cosa scoprirà la verità! E come?!. scopritelo in questa nuova storia!.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19: Portare a termine!.

 

Lilith Bloomix. Era una fata ancestrale, vissuta un millennio fa, dotata di grandi quanto sconosciuti poteri magici, ma soprannominata la fata dell'Equilibrio, dovuto al fatto che lei riusciva a controllare i suoi poteri in modo equivalente, lei assieme ad Arcadia, ovvero la prima fata ad aver battuto le ali, crearono l'albero della vita, fonte e sostegno dell'intera dimensione magica, in quanto fonte generatrice d'energia positiva e negativa, artefice dei poteri magici delle fate e streghe, ho di qualunque essere magico.

 

La fata ancestrale, viveva in una località, tutt'ora sconosciuta, in quanto ben celata da tutto e da tutti. Assieme a lei, c'erano sei ancelle, che l'avevano giurato eterna fedeltà, il loro scopo era mantenere l'equilibrio magico tra le varie forze, della dimensione magica, facendo regnare la pace e l'armonia.

 

Come molte fate dopo di Lei, anche il cognome di Lilith. Bloomix fu usato per indicare uno stadio di fata, che indicava il pieno controllo dei propri poteri, anche se l'idea di scrivere il suo cognome alla fata ancestrale, non gli era piaciuta, perché le sembrava che qualunque fata dovesse in futuro, onorarla, per aver ottenuto tale forma.

 

Lilith Bloomix, infatti, non amava sentirsi al di sopra di tutti, seppur i suoi poteri, potevano far credere il contrario, ma chi conosceva bene l'ancestrale fata, sapevano che non era affatto cosi, che in realtà lei, era una donna altruista e sensibile, disposta ad aiutare chi ne aveva bisogno, senza voler nulla in cambio, anche se puntualmente coloro che lei aveva aiutato, le donavano qualcosa per gratitudine e Lilith accettava cortesemente il gesto.

 

La scelta delle ancelle, non si è ancora capito se era proprio Lilith a sceglierle oppure, l'esatto contrario, ma sta di fatto che le sei giovani fanciulle, erano fedeli alla loro signora.

 

Ma qualcosa minacciava la quiete della dimensione magica e distrusse la pace e l'armonia trovata. Quattro ancelle di Lilith, bramose di possedere i grandi poteri della fata ancestrale, tramarono contro di lei, spinte dalla loro avidità e superbia e sopratutto dall'invidia.

 

Ciò che accade in seguito. Fu tuttora ricordato come “La nascita della Fata Caduta”, ovvero la trasformazione instabile di Lilith Bloomix, accecata dall'odio e dalla rabbia, per essere stata tradita e per coloro che hanno perso la vita, per mano di quelle quattro ancelle, assetate di potere.

 

La furia e il dolore, provocarono l'instabilità dei poteri di Lilith, al punto di trasformarla in quella che e temuta, in tutti i libri di magia, con il tetro nome di: Fata Caduta.

 

L'antico regno di Lilith, fu divorato dalle fiamme ardenti, e le quattro ancelle traditrici, furono uccise proprio dalla fata Caduta, ma questa, ormai non più in grado di controllare i suoi poteri, fu letteralmente consumata da esse, mentre inquietanti montagne d'ossidiana ricoprirono quel mondo, trasformandolo nell'attuale Obsidian.

 

Una delle due ancelle rimaste, rattristita per quanto e successo alla sua padrona, si suicidò per la disperazione, in quanto l'amava, ma giurò che sarebbe tornata, quando la sua amata fata ancestrale sarebbe tornata, come il ciclo vitale delle piante dopo, un devastante incendio.

 

L'altra ancella invece, coscritta di Lilith, raccolse un frammento di cristallo, da quel mondo ormai morto, e lo consegno ad Arcadia, questa plasmò i frammenti, nelle Stelle d'Acqua, in onore di uno dei tre famigli legati allo spirito della fata ancestrale, ormai scomparsi anche loro.

 

Da tale frammento, sarebbero stato usato per poter tenere ancora in perfetto equilibrio, la dimensione di Magix, sfortunatamente quelle stelle, erano tremendamente instabili e furono rinchiuse ancora adesso, nel Regno Dorato, all'interno della Torre Rossa, sotto la custodia del “Concilio degli Anziani”, entità senza tempo, guidati proprio da Arcadia.

 

Molte voci dicono che l'ultima ancella, sia tutt'ora viva,e che aspetterà ancora adesso, il ritorno della sua padrona Lilith, ma forse sono solo voci, di una leggenda, come questa della Fata Caduta!.

 

Ma tutti hanno dimenticato le azioni generose di Lilith, prendendo posto al timore della sua triste figura della Fata Caduta, sperando che un giorno tutti comprenderanno ciò che era successo a questa fata, per non replicare nuovamente ciò che è successo a lei.

 

******

PDV Helia.

 

Feci una pausa dalla lettura, davvero interessante ed illuminante, una storia triste di come una giovane fata, fu tradita da coloro che l'erano vicine, e che si vendicò per quanto loro, le avevano fatto.

 

Girai pagina, quando non potevo credere ai miei occhi, diversi particolari, mi fecero letteralmente mancare il fiato.

 

La prima immagine, presentava una bellissima donna, dai lunghi capelli corvini, con le mani poggiate sulla ringhiera di una finestra, gli occhi turchesi, indosso un lungo ed elegante vestito bianco che le arrivava ai piedi, dietro alla schiena: sei ali candide sembravano quasi quelle di un angelo, ma in verità si trattavano di ali da fata, coperte da placche di cristallo.

 

Ma la cosa sconvolgente che quella donna, assomigliava in modo inquietante a Bloom, stessi lineamenti e stesso sorriso. Era la sua copia sputata, che potesse essere una sua ava?. Forse.

 

Vicino a quella bellissima donna, c'erano tre animali ma cerchiamo di andare per ordine.

 

Il primo, era una specie di drago, di forma serpentiforme, un po' come i draghi cinesi che ho visto sulla Terra, di colore rosso fuoco, con gli occhi color oro liquido, con lunghi baffi, mi ricordava il drago che e l'effigie del potere di Bloom, ma questo sembrava una specie di spettro, almeno credo.

 

Il secondo si trovava vicino ad una specie di vasca. Un'altro drago ma fatto completamente d'acqua, un drago acquatico, con gli occhi rossi, anch'esso una specie di spettro.

 

E l'ultimo, era una specie di uccello, ma guardando bene era una piccola fenice, le piume color rosso amaranto, con delle placche ossee sulla testa, e sul becco. Un bellissimo animale, ma la forma mi era, molto famigliare, pensò di averlo già visto da un'altra parte.

 

Un'altra immagine che mi lasciò stupito erano le sei ancelle, quattro di queste, assomigliavano a Stella, Aisha, Musa e Tecna, ed erano in ombra, come se il disegnatore, avesse voluto far capire ai lettori, che quelle erano delle false. Ma guardai le altre due ancelle.

 

La prima non riuscivo a vederla bene. Ma l'altra sgranai gli occhi e per poco, mi cadde di mano il libro. Era Flora!.

 

Ho meglio, una bellissima donna con lunghi capelli castani chiaro, con sfumature bionde, sulle frange che le incorniciavano il viso, indossava un elegante vestito, che sembrava come quello della fata maggiore della natura Diana. Ma con dei fiori di loto, legati sui capelli.

Le sue ali erano bellissime, sembravano petali di una rosa pregiata, di tante sfumature di verde. Ma la somiglianza con la mia amata fata della natura era impressionante.

 

Ma quando osservai l'immagine che rappresentava la fata Caduta. Senti chiaramente che il mio cuore, aveva perso un battito. Quella donna... l'avevo già vista su Obsidian.

 

Lo stesso aspetto, carnagione bianca come la luna piena, le identiche sei ali nere come la notte perenne, coperte da placche d'ossidiana, vestita di pelle, però i capelli sembravano diversi dal nero al un tenue grigio lama, le mani che ricordavano dei guanti d'armatura muniti di artigli affilati. E parte di quella maschera che portava sul volto, come una sorta di protezione, o per intimorire chi si trovava di fronte.

 

Allora quel giorno. Mandragora quando parlava della decaduta... Era Lei. La fata Caduta.

 

Okay adesso si che avevo veramente paura, però. Ciò che vidi in seguito mi lasciò sconvolto. Uno dei famigli di Lilith, quella piccola fenice, era diventata maestosa e orripilante e sembrava essere uscita da un vulcano attivo, ma la cosa che era più sconvolgente, e che ricordava molto la Fenice d' Ombra. Non può essere possibile che sia stata qualcosa a che fare con Lord Darkar.

 

Chiusi il libro e lo poggiai sulla scrivania, ma ciò che avevo appena letto, non so come mai ma mi ha dato una possibile teoria, seppur inquietante, su cosa sia potuto succedere a Bloom.

 

Se le winx sanno cosa è veramente successo quel giorno a Bloom, aggiungiamo il fatto che le Trix non sono più comparsa in seguito a vantarsi della loro vittoria, vuol dire che le altre fate, sanno per certo cosa è successo alla principessa di Domino, e hanno fatto di tutto per insabbiarlo.

 

Ricordando l'espressione delle winx, in più di qualche occasione, sembravano impassibili e infastidite dal sentire il nome di Bloom, e palese che loro sanno qualcosa.

 

“Vai a controllare di persona, se quella volta le hai sentite chiaramente, quando loro non se l'aspettavo, se ci vai di persona, potresti trovare finalmente la prova che cerchi, per portare la parola giustizia alla tua amica e all'amica di Flora!” questo mi diceva il mio istinto chiusi gli occhi.

 

Mi alzai dal letto, guardandomi allo specchio, dopo aver riaperto gli occhi, sorrisi. Sapevo cosa fare, e giunta l'ora di scoprire la verità.

 

Aspettai che tutti gli altri specialisti si erano addormentati, uscì senza far rumore dalla scuola e montai in sella alla mia wind Runner. In direzione della scuola di Alfea.

 

Mentre sfrecciavo verso la scuola, riflettevo sul mio piano.

 

Avrei fatto come Sky e Brandon, avevano fatto quando il principino d' Eraklyon, voleva spiare Bloom, quando credeva che lei, avesse una cotta per il professor Avalon, ma io a differenza di loro due, non mi sarei fatto beccare dall'ispettrice Griselda, e sopratutto: non avrei disturbato dei castori.

 

Ad un tratto intravidi qualcosa in lontananza, e rallentai la windrunner, fino a fermarmi, mi guardai intorno, credevo di aver visto qualcuno tra gli alberi. Forse me lo sono immaginato.

 

Ma quando stavo per far ripartire la windrunner, nel centro del manubrio c'era una farfalla monarca rossa, ferma su di essa, lentamente si alzò in volo sbattendo le ali, allontanandosi, dopo essermi passata davanti al viso.

 

Che strano... quando quella farfalla si era fermata volando davanti al mio viso, mi era parso di sentire chiaramente tre voci femminili cantare ed una di queste, sembrava quella di Bloom quando cantava.

 

Mi rimisi il casco, e riparti per andare alla scuola di Alfea.

 

Nota dell'Autore: Penultimo capitolo, prima della conclusione!. Nuovi particolari sono usciti fuori dal libro, riguardo Lilith Bloomix, ma dalla storia della fata caduta, a dato un incentivo ad Helia, che proprio il suo istinto, doveva spingerlo a controllare di persona. Mi dispiace che questa storia sia pronta a terminare!. Ma voglio ringraziare cortesemente tutti i lettori silenziosi e non, che hanno letto questa storia fin ora, e spero di non aver deluso le loro aspettative. In particolare voglio ringraziare le seguenti autrici e Autori: Shessomaru Jr; Tressa; MartiAntares, Nuray. Fenice Cremisi e Wapka, per aver recensito i capitoli precedenti!. Al prossimo e ultimo capitolo! Alla prossima!.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999