Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Malik_00    03/01/2015    0 recensioni
*tratto dalla storia.*
POV's Luke
"Hope facciamo pace??" dissi facendogli il labbruccio.
[…]
POV's Hope
"Solo se mi baci e urli al mondo intero che sono la persona più importante della tua vita." risposi al biondo.
Lui si abbassò, mi bació. E poi."Sei la persona più importante della mia vita."sussurrò al mio orecchio.
[…]
"Ti svelo un segreto piccola, tu sei il mio mondo!"
POV's Ally
"Ally..." disse per poi guardarmi, poi parlò. "Ally...io...io ti amo."
Disse quelle due semplici parole che in me scatenarono la terza guerra mondiale. In quell'istante mi dimenticai come si respirava, come si viveva, mi dimenticai cosa voleva dire avere la terra sotto i piedi.
Era arrivato il momento di dargli una risposta.
"Dio Ash...ti amo anche io." risposi io.
Fanfiction scritta a quattro mani.
P.s. Già publicata su Wattpad
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♥Prologo♥ Nome: Hopting Hamilton. Soprannome: Hope. Età: 19 anni e mezzo. Città Natale: Oxford. Hobby: Follemente,costantemente,pazzamente innamorata dei 5sos. Segni Particolari: Pearcing al labbro inferiore sulla sinistra, tatuaggio di un microfono sul polso destro, porta sempre molti fermacapelli come braccialetti. Nome: Allyson Barry. Soprannome: Ally. Età: 17 anni e mezzo Città Natale: Mullingar. Hobby: Follemente,costantemente,pazzamente innamorata dei 5sos e dei One Direction. Segni Particolari: Occhiali (li odia), pearcing al naso, tre tatuaggi: -l'iniziale del nome della migliore amica:H, sull'avambraccio sinistro. -la scritta “stay strong” in corsivo al polso sinistro -un infinity dietro l'orecchio destro porta bracciali di ogni tipo al polso destro. Hope e Ally,due ragazze di Oxford, migliori amiche dall'età di 10 anni. Si conoscono da quando ne hanno 5 , ma si sono sempre odiate e, per colpa di quest'antipatia, non si sono mai parlate. Poi però grazie AL morso, dove ora Ally si è tatuata la H di Hope, hanno iniziato a parlarsi, sono diventate migliori amiche ed adesso sono inseparabili. Hope ha comprato uno stanzone fuori mano perchè lei e Ally vogliono formare una band. Hope: Canta e suona la chitarra. Ally: Canta e suona la batteria. Hope ha già finito la scuola ed ora sta cercando lavoro, ma per ora lavora al bar “America” che la sera diventa una discoteca famosa per i suoi cocktails, i suoi dj, l'atmosfera e, ovviamente, per le sue salette vips.  Ally è in tempo d'esame, ma ha sempre tempo per uscire la sera ed aspettare che Hope finisca il suo turno per fiondarsi nella pista da ballo e scatenarsi per dimenticare tutti i problemi. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Speriamo che vi piaccia. Fede ed Elena.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Malik_00