Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Levy Lestrange    03/01/2015    3 recensioni
Gaara, il Kazekage del villaggio della sabbia, è felice, pensando al suo prossimo incontro con il suo bellissimo e biondo ragazzo. L'arrivo di un traditore, Sasuke, cambierà tutto, sconvolgendogli l'esistenza.
dal testo:Al sentire dentro la sua testa il nome del biondo, ricordò uno dei loro più belli incontri, ai confini tra il villaggio della foglia e quello della sabbia, abbracciati all'ombra di un grande albero, si baciavano piano, con amore. Ben presto il bacio si trasformò, diventando più veloce, più frenetico, più vorace. Le mani di Gaara acarezzavano la schiena ampia di Naruto, che gli sussurrava gemendo pieno di amore e voglia il suo nome sul lobo destro, con quell'alido caldo e magnifico...
"Gaara....gaara...."
"Gaara...ehi, ma mi ascolti?mi hai almeno visto?"
Gaara si risvegliò dal suo stato di trance, guardando per la prima volta il ragazzo che aveva davanti agli occhi.Suo fratello maggiore, Kankuro, lo stava guardando male.
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kankuro, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Gaara, Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 capitolo 7 

                                                              parte 2

                                                         La gita!


trappola

si misero in posizione di difesa, ma non arrivò nessun attacco, e anche la risata era sparita.Il nulla, un silenzio di tomba regnava.Senza perdere tempo i due ragazzi corsero verso il casolare.Due ninja ai lati della porta giacevano morti.

"oh..oh no!"

Mormorò Gaara, con lo sguardo perlustrava il prato, mentre Naruto era già entrato. Ancora una volta, il rosso si fermò, mentre guardava Kankuro a terra. Subitò controllò con agitazione il suo polso.Batteva ancora.

"c..ci hanno c..col di sor...rpresa.."
sentì mormorare il fratello.Erano davvero forti, se lo avevano conciato così.Mano a mano che Gaara saliva le scale, vedeva alcuni corpi per terra.Alcuni morti, altri che si contorcevano dal dolore.Arrivato in cima, entrò nella stanza, e rimese pietrificato, vicino a Naruto.
Davanti a lui, il ladro del villaggio, che teneva stretta la moglie di Kankuro, e vicino a lui, Sasuke, con un altro ninja come ostaggio.Quel ragazzo senza nome era qyello che al falò aveva dato la mano all'altra ninja.

"cosa volete?"

La voce di Gaara era tagliente, la moglie del fratello lo guardò con uno sguardo misto tra l'orgoglio e la disperazione, l'uomo-cicatrice le stava facendo male alla schiena.

"lui."

Una parola, così piccola, così innocente, fece saltare in aria il cuore del rosso.Come poteva lasciargli il suo ragazzo, nonostante quel traditore avesse due ostaggi..non li avevano scelti a caso, questo era sicuro.Stava per dire di no, che avrebbe rinunciato, che avrebbe chiesto scusa nel ninja sotto la sua protezione e alla donna, già pensava a cosa avrebbe detto a Kankuro, alle sue lacrime, al suo possibile odio nei suoi confronti..

"verrò."

Naruto si era avvicinato, aveva tolto dalle mani di Sasuke il ninja semi-svenuto, gliele aveva toccate, sfiorate.Il moro aveva sorriso, un sorriso soddisfatto, contento, dolce.Come se avesse davvero delle emozioni.Passò in fretto, con tono gelido disse all'altro di lasciare la donna, lui eseguì, e lei si trovò tra le mie braccia.

E poi...scomparvero.

Così, semplicemente, non c'erano più, ma già sapeva dove sarebbero andati.Prima di tutto, al villaggio della foglia.Poi, in un luogo oscuro, del tutto.Sia nel senso metaforico che in quello letterale.Gaara sentì le lacrime pizzicargli gli occhi, e minacciavano di uscire.Questa volta, le lasciò andare, e pianse.



                                                 nello stesso momento

Sasuke era contento, euforico.Lo aveva finalmente preso.E tra poco sarebbe stato suo.Ricordò,mentre correvano, di quando erano piccoli.Non gli era mai interessato, sembrava così debole, una palla al piede.La verità, lo aveva scoperto più tardi, era che quel biondino lo superava.E che sempre quel biondino lo aveva amato, nonostante lui lo trattava sempre nello stesso modo.

Ma era il suo migliore amico, era suo fratello.Il lato oscuro di lui emergeva sempre quando lo vedeva, lo cacciava dal suo cuore, ma il sentimento che anni prima aveva scoperto nei contronti di Naruto era più forte.Lo amava, ed era riuscito, molto tempo dopo, a confessarlo a quel'idiota del biondino.Era stata una notte assolutamente deliziosa quella.Erano stati giorni meravigliosi.Settimane meravigliose.Mesi.Ma ogni giorno qualcosa nel comportamento di entrambi mutava.Sasuke diventava più oscuro, i pensieri prima amorevoli erano diventati attrazione sessuale.Aveva un quasi morboso bisogno di contantti fisici con Naruto.E quest'ultimo se ne era accorto.Dopo giorni, non si poteva neppure parlare.

Fu questo il motivo, si diceva Naruto, era per questo che aveva iniziato a distaccarsi dal moro.il vero motivo, lo sapevano entrambi, era Gaara.Ed era per questo che Sasuke aveva convinto il socio a prendere l'Hokage.Il ladro era stato mandato da un gruppo di pazzi che veneravano Kyuubi.
Ma a Sasuke non importava.VOleva soltanto riprendersi l'amore.Voleva riavere il controllo dei pensieri, voleva avere la pace, e solo Naruto sapeva regalargliela.Solo Naruto sapeva..

"teme, dove andiamo?"

Sasuke si svegliò dai suoi pensieri e si voltò per guardare il biondo, che era serio, sneza il suo solito sorriso allegro.Come dargli torto.

"al villaggio, per prima cosa"

"bene" 

Naruto rimase in silenzio, prima di non riuscire più a trattenersi ed ad esplodere, fermandosi:

"ma Dio! sei sempre il solito"

E poi scoppiò in una fragorosa risata.Sasuke lo guardò sorridente, felice che avesse finalemnte capito:

"sei lento di comprendonio"

"ehi!questo non è affatto vero!"

Perchè si, per quando cattivo e oscuro potesse essere il cuore di Sasuke, non avrebbe mai potuto dimenticare il compleanno del ragazzo che amava.
E al villaggio, tutti lo stavano aspettando.







nota dell'autrice
ooookay, forse non ve lo aspettavate, o siete rimasti delusi, o cosa.. ditemelo..
L'idea era un'altra all'inizio, ma questa mi è sembrata... qualcosa di assurdo.E visto che io per prima sono assurda, ho deciso così.
BOOOM!
un bacione, Levy.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Levy Lestrange