Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Bad A p p l e    03/01/2015    2 recensioni
Questa storia partecipa al Contest: “Yaoi vs. Yuri: chi vincerà la sfida?” di FAM00.
01- Over and Over__{Mirror}
02- There's no Place like Home__{Disorder}
03- Bleary-eyed__{Moon}
04- Bless the Moment__{Smile}
05- Cycle Down__{Gaze}
Itachi era fortemente convinto che Kisame sorridesse troppo spesso, ma era qualcosa di assuefante, qualcosa che non riusciva a trovare fastidioso.
[Finalmente completa!]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki | Coppie: Itachi/Kisame
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: __Bad Apple__

Titolo: Five Pieces of You and Me.

Rating: Arancione.

Generi: Introspettivo, Generale.

 

 

 

 

01- Over and Over__{Mirror}

{Prompt: Specchio

104 parole}

 

Ingollò aria che sapeva di fuoco liquido, il respiro era sempre più affannoso, sempre più caldo, si sentiva arso vivo.

Con le mani premute contro lo specchio e i polpastrelli che stridevano contro di esso, Itachi voleva solo sfuggire a quella vista conturbante, scoprendosi tuttavia incapace di distogliere lo sguardo dal proprio volto arrossato, dalle mani grandi – oh, troppo grandi   che macchiavano il suo corpo, mentre Kisame si faceva strada, rudemente, nella carne altrui.

Scivolò in avanti, premendo una guancia contro lo specchio, lasciando che il suo respiro lo appannasse e i gemiti si infrangessero sulla superfice.

Stava bruciando, ma Kisame bruciava con lui.

 

 

 

Death Note: E dopo anni che non scrivo su Naruto, me ne esco fuori con questa cosa… abbiate pietà di me <3.

Questa è la prima di cinque drabble, tutte a tema KisaIta, scritte per il contest “Yaoi vs. Yuri: chi vincerà la sfida?” indetto da FAM00.

L’immagine che ho usato per il banner appartiene a “Lily”, ma non trovo la pagina di riferimento da nessuna parte, pare che sia il vecchio sito che i vecchio blog siano stati cancellati. Qualcuno sa qualcosa al riguardo?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bad A p p l e