Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    16/11/2008    2 recensioni
ogni giorno è come un ricordo da tenere presente per tutta la vita per Mimi, per questo ogni sera scrive il diario del suo unico grande amore..
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mimi Takikawa, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal diario di una quindicenne disperata

CAPITOLO 2:

il giorno in cui ho capito che tu mi saresti stato per sempre vicino..

15/11/2008

Caro diario..

Oggi a scuola Matt era veramente giù di morale.. si stava per mettere a piangere guardando le foto della sua ex..

ma non piangere ti prego..! non venirmi a dire che non hai niente!! Tanto so meglio di chiunque altro che stai male e il perché.. e per di più so anche benissimo come ci si sente.. ma non devi restare da solo, isolandoti dal mondo soffrendo in silenzio.. ti offro la mia spalla su cui piangere, perché non l’accetti in silenzio smettendo di pensare almeno per un attimo a lei?!

È bello innamorarsi di una persona che non si conosce bene, perché ogni cosa nuova che scopri ti da motivo di continuare ad amarla sempre di più..

Spero che domani tornerai a sorridere come sempre..

Perché non posso vivere per due giorni senza il tuo sorriso..

Mimi

16/11/2008

Caro diario..

Oggi Matt era ancora molto giù di morale.. alla 4° ora però durante latino mi ha lanciato un biglietto con su scritto

“la mia ex ha detto che è troppo tardi!!

Non è giusto!!

Non ti sei mai chiesta: perché a me? Perché il mondo è così una merda?

Mesi fa pensavo di avere tutto.. amici, un gruppo, la scuola, la persona che amavo mi amava.. tutto.

E in un solo messaggio del cellulare inviato da quella persona che ti dice –è finita-..

Ti distrugge tutta la vita!!

Non è giusto!!”

Allora io gli ho risposto

“ero innamorata follemente di una persona, mi piaceva da settembre e a pasqua siamo andati via con l’oratorio, io ero felicissima che venisse anche lui, ero sicura che sarei riuscita a dirglielo..

Siamo partiti e ho scoperto che stava con una mia amica.. ho passato 4 giorni a vederli insieme, felici. Io mi sentivo una merda. In quei giorni ho capito che il mondo fa schifo, tutto va sempre storto nel momento in cui tu sei più felice.. tutti i tuoi sogni scompaiono in un momento ed è terribile..

Da allora mi sono promessa di non innamorarmi mai più.. ma è risuccesso ed è finita male un’altra volta..”

Lui mi ha risposto:

“quest’estate è morto un mio parente.. aveva solo 45 anni, 2 figli, la maggiore ha la mia età, e una moglie..

Era da tempo malato..

Quello è un problema.. non i nostri..

Non vale la pena amare qualcuno che fa la vittima mentre la vittima non è lei..

Sono stanco.. eppure non riesco a togliermela dalla testa..

Mi sto rovinando.. bevo.. fumo..

E per cosa?? Per chi??”

Io gli ho scritto

“comunque ogni volta che ci si innamora ci si sente benissimo perciò forse vale la pena rischiare per ottenere una simile gioia..

Bisogna solo trovare qualcuno che accetti tutto l’amore che gli vuoi dare e quella persona ti dia il suo a sua volta..

Se nella vita non si rischia non si proverà mai gioia..

Se poi la persona di cui ti innamori non ricambia si ha bisogno di tempo, per ognuno è diverso.. a me sono serviti solo 2 mesi la prima volta, il secondo non me lo tolgo ancora dalla testa.. penso a lui, al perché non sia finita bene, al perché sia scomparso senza un ciao.. ma pian piano le ferite si rimarginano.

Io mi ritengo fortunata ad avere solo questi problemi, ma ci starò sempre lo stesso troppo male ad affrontarli da sola..”

A questo punto è suonato l’intervallo e mi sono seduta sul banco di Matt.. eravamo li in silenzio.. ma sapevo che lui era li vicino a me.. pronto ad aiutarmi..

Dopo l’intervallo mi ha scritto

“I love you!!!

(P.S. oggi è il giorno delle cazzate)”

Non so cosa volesse dire quell’I love you.. ma a me ha dato la forza per andare avanti..

Grazie Matt..

Ci vediamo domani..

Mimi

Salve a tutti!!!

Sono felice di essere riuscita a scrivere questo secondo capitolo entro la fine di questo weekend..

Spero che vi piaccia!!!

aliasNLH: ù_ù ci credo che ti ricordi la storia di qualcuno.. le mie fonti d’ispirazioni sono sempre a me vicine!!

Selhin: ^^ sono felice che tu abbia commentato!! Spero che questa pagina sia più lunga!! E ti piaccia anche più della prima!!!

laira16: spero che questo capitolo risponda alle tue previsioni!!! Spero che ti piaccia!!!

Un kissolo a tutti!!!

Saru!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145