Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lory-Chan    04/01/2015    7 recensioni
Raccolta di One Shot NaruSaku, senza un contesto specifico e senza un ordine cronologico.
Per rallegrare i nostri cuoricini spezzati dal finale del manga.
Perchè Canon non è ciò che l'autore ci impone nell'ultimo capitolo, ma è tutto ciò che è accaduto durante il manga!
NaruSaku Is The Way!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ramen & Cherry Blossom - NaruSaku Moments

 

#01 - Promise of a Lifetime

 

Era una fredda mattina invernale, a Konoha.

Sakura se ne stava beata sotto le coperte. In fondo non aveva nulla di meglio da fare; era Domenica mattina, si meritava un po' di sano riposo anche lei!

Guardò suo marito dormire profondamente accanto a lei e sorrise, accarezzandogli la zazzera bionda.

Naruto si mosse nel sonno ma non si svegliò.

 

"Naruto... Ti prego, riporta indietro Sasuke..."

La kunoichi dai capelli rosa piangeva disperata davanti alle porte di Konoha.

"Sakura-Chan... Ti piace veramente tanto Sasuke, eh?" Il sorriso del biondo si fece triste. La persona che lui amava più di ogni altra cosa al mondo aveva occhi per un'altro.

Ma se lei fosse stata felice, allora lo sarebbe stato anche lui. E' per questo che sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi e alzò il pollice.

"Te lo riporterò indietro, Sakura-Chan... Lo giuro sulla mia vita!"

 

La ragazza dai capelli rosa sorrise amaramente. Lo aveva fatto soffrire così tanto durante l'adolescenza.

Era stata così sciocca da credere fino all'ultimo che Sasuke avrebbe cambiato idea su di lei e l'avrebbe amata. E queste sue infantili illusioni le avevano chiuso gli occhi, impedendole di vedere chi realmente l'aveva sempre amata e avrebbe continuato a farlo.

 

"E se ti chiedessi di portarmi con te?"

"Questo è il viaggio della mia redenzione. I miei peccati non hanno nulla  a che vedere con te."

Il tono dell'Uchiha era freddo. Come sempre, d'altronde.

La kunoichi abbassò lo sguardo, per poi rialzarlo quando Sasuke le diede un buffetto sulla fronte.

"Ci vediamo al mio ritorno... Grazie di tutto"

Detto questo se ne andò dal villaggio.

E per anni non tornò.

 

Nonostante tutto Naruto non l'abbandonò nemmeno quella volta.

Nonostante lei piangesse per Sasuke, lui sorrideva per lei.

Nonostante lei tentasse di evitarlo per non ferirlo ulteriormente, lui non smetteva di cercarla.

Non la lasciava sola un minuto.

Finché qualcuno non si intromise.

Persa nei ricordi, Sakura si avvicinò a Naruto, e si strinse a lui, beandosi del suo calore.

 

"Hinata si è fatta coraggio e si è dichiarata..."

I due shinobi sedevano su una panchina del parco, situata sotto le fronde di un grande albero.

"Ah... E tu cosa le hai risposto?"

Sentì un groppo alla gola. Che fosse gelosa?

Impossibile. Eppure ora quello scocciatore di Naruto le sembrava così... Irresistibile e... Bellissimo.

Gli occhi color cielo del ragazzo si puntarono in quelli smeraldini di lei.

"Io... Non le ho ancora risposto... Ho bisogno di una risposta da un'altra persona, prima..."

Un altro groppo andò a formarsi alla bocca dello stomaco.

L'Uzumaki la guardò, facendo un respiro profondo, poi parlò tutto d'un fiato, arrossendo come un peperone.

"Sakura-Chan... Io... Io non voglio uscire con Hinata... Io amo te! Lo so che ami Sasuke, ma non riesco più a tenermi tutto dentro! Ti prego Sakura-Chan, dammi almeno una possibilità! Ti renderò davvero felice, lo giuro sulla mia vita!"

 

Sorrise.  Ancora una volta quel baka aveva giurato sulla propria vita. E come la prima volta, aveva mantenuto la sua promessa.

Perché quello era il credo ninja di suo marito. Ed è grazie a quel credo ninja che si era innamorata di lui.

 

 

*Note dell'Autrice

Buonasera a tutti ^___^

Questa è la mia primissima NaruSaku, e sinceramente come primo capitolo non mi convince troppo... Spero che invece a voi sia piaciuta! ^__^

Questa è una raccolta di One Shot ovviamente tutte NaruSaku, la mia OTP in assoluto!

Non avranno un contesto specifico, e soprattutto non saranno in ordine cronologico :)

Ehm, direi che con questo è tutto ^___^

Questa fanfiction è dedicata a tutte le NaruSaku shippers, che come me, sono rimaste deluse dall'ignobile finale che Kishimoto ha voluto dare alla sua opera.

 

Inoltre con questa fanfiction volevo rispondere all'appello di Soly Dea, rinnovato poi da Jeo 95: COLORIAMO IL FANDOM DI ROSA!!!! Perchè il NaruSaku deve vivere almeno nei nostri cuori grazie alla nostra fantasia!

 

Un bacione Lory-Chan

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lory-Chan