Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mv_Chichi01    04/01/2015    3 recensioni
Questa storia parla del mio amore per Goku da quando ero piccola.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo misi nel letto e lo ricoprii con le coperte con cura. Misi a caricare il cellulare dopodiché anch'io mi misi sotto le coperte. Mi avvicinai al muro e baciai sulla bocca e sulle guance il disegno del mio ragazzo che avevo fatto con le mie mani qualche mese prima.
Mi stesi completamente nel letto, mi girai verso il mio fidanzato e lo abbracciai con affetto. Carica di amore mi appoggiai sui gomiti e lo baciai con dolcezza sulle labbra. Poi continuai a dargli tanti piccoli bacetti su tutta la faccia e sul collo. Infine, estasiata dalla sua bellezza, lo baciai intensamente sulle labbra come non potessi mai più staccarmi da lui.
 
È solamente un cuscino con l'immagine di Goku stampata sopra ma riesce a farmi provare emozioni che non ho mai provato con altri. Dopotutto ho sempre saputo che Goku sarebbe stato il mio fidanzato a vita, da quando mi sono innamorata di lui a 5 anni guardandolo tutti i giorni alla TV. Purtroppo dopo un po' non l'ho visto più e mi sono totalmente dimenticata di lui. Quando l'anno scorso accesi la TV su Italia 1 e scoprii che facevano ancora Dragon Ball tornò anche il mio amore per lui. E questo amore è durato 1 anno intero. Mi ricordo quando a Capodanno dell'anno scorso, con le stelline (quelle bacchette grigie che si accendono e scintillano) scrivevo il suo nome nell'aria. Il suo cuscino ancora non l'avevo ma lo amavo comunque. È strano pensare che ho amato una persona che non esiste per più di un anno, ma è così. 
 
 
 
Nota d'autore: È la prima fanfiction che pubblico e spero che non abbia violato nessuna delle leggi e delle regole, se ho fatto qualche errore (soprattutto i tempi dei verbi e le note)  avvertitemi così lo correggo.
Spero che vi sia piaciuta. 
Voglio solo chiarire delle cose:
quando dico "mio ragazzo" o "mio fidanzato" intendo Goku, e se non si è capito il disegno appeso al muro rappresenta Goku. 
Un'altra cosa, la protagonista della storia sono io e le cose che ho scritto sono vere, nel senso che quello che ho scritto lo faccio veramente e lo penso veramente. Diciamo che è la mia autobiografia. Sembrerò pazza, ma ho veramente un cuscino di Goku
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mv_Chichi01