Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Ezria_Slexie    04/01/2015    0 recensioni
B-26
It’s a number.
It’s a song.
It’s a girl.
-EZRIA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aria Montgomery, Ezra Fitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 ANNI DOPO.....
-Dov’è finita Hanna?” disse Spencer –Non lo so, ma è sempre in ritardo!” aggiunse Emily –Io inizio ad andare da Aria” –Va bene Spence!Io intanto aspetto qui Hanna”
 
-Avanti!” disse Aria in tono allegro –Oddio sei bellissima!” disse Spencer.
La ragazza aveva un abito bianco a sirena, con dei brillantini sul petto e dei ricami a fiori sul busto. Il velo bianco raccoglieva i neri capelli, legati in una coda. Le calze erano bianche e anch’esse avevano dei ricami a fiori.
-La piccola Aria si sta sposando” disse l’amica commuovendosi  -Se fai così mi fai piangere!” –No non piangere che dopo ti si scioglie il trucco!”
-Ecco la sposina!” disse Hanna, entrando nella stanzetta accanto alla Chiesa. –Ecco le mie damigelle!” –Dai su forza ragazze mettetevi i vestiti e truccatevi, tra poco inizia la cerimonia” disse Spencer, che era la testimone.
 
In Chiesa partì la marcia nuziale e le porte si aprirono. Da quelle porte entrò la sposa, Aria, accompagnata da Byron, suo padre. I due erano seguiti dalle  damigelle, Emily e Hanna, mentre all’altare c’era Ezra, lo sposo, ad aspettarla, affiancato da Spencer, la testimone della sposa e Wesley il testimone dello sposo, che era anche suo fratello. Appena Ezra vide Aria i suoi occhi si illuminarono e un enorme sorriso comparve sul suo volto. Era bellissima.
La cerimonia prosegui normalmente.
-Mi ero preparata un discorso ma l’ ho dimenticato a casa” disse Aria, sorridendo –Quindi improvviso. Ezra, ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto in quel bar. Abbiamo superato molti ostacoli insieme e abbiamo vinto su tutto e su tutto. Abbiamo ignorato ogni critica e siamo andati avanti, secondo il nostro amore. Ora siamo qui. Te lo saresti mai immaginato? Io, sinceramente no. Molte volte ho avuto paura di crollare, ho avuto paura di perderti, ma non è successo. E ora sono qui a prometterti davanti a tutti amore eterno. Ezra, ti amerò per sempre.”
Dopo aver sentito questa promessa alcuni invitati si commossero.
-E’ iniziato tutto da una canzone.B26.Mi ricorderò per sempre questo numero. Quel giorno al bar non mi sarei mai aspettato tutto ciò. Nessuno può immaginare quanto è stata difficile la nostra storia.Ho rinunciato a molte cose per te, Aria e non mi pento di ciò. Se non l’avessi fatto a quest’ora non saremmo qui. Invece, come hai detto tu, la forza del nostro amore ha vinto su tutto e su tutti. Voglio che tu sappia che ti amo come non ho mai amato nessuno in vita mia. Trascorreremo una bellissima storia insieme. Te lo prometto.”

Alla fine della cerimonia, la Chiesa fu invasa di applausi quando il prete disse -Ezra Fitz. Può baciare la sposa."

 
B-26
It’s a number.
It’s a song.
It’s a girl.
Smooth.
Pearl joy packed.
Gold falafel,
As through ice.
It’s four-thirty.
Morning with
Phone calls.
It’s deaf mute.
It’s cheap.
A foreign car.
Maybe bingo.
Lucky night?
Something says
It smells bad.

*DEDICATO ALLA M
IA COPPIA PREFERITA. -EZRIA
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Ezria_Slexie