Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |       
Autore: Naki94    04/01/2015    0 recensioni
A Mason Creek continuano le ricerche dell'agente dell'FBI Jersey Shown non solo sulla recente scomparsa di Sofia Monroe, ma di altri due ragazzi: Martin Hoover e Jason Davies. E mentre gli abitanti di Mason Creek, soprattutto i genitori dei ragazzi scomparsi, diventano sempre più inquieti, emerge dal passato la leggenda di un demone soprannuminato Lo Slender. Il detective Shown dovrà combattere contro le superstizioni di un paese intero mentre continua la sua indagine su un caso sempre più intricato.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il detective dell'FBI Jersey Shown viene incaricato da Ed Green, tenente capo dell'unità omicidi, di recarsi a Mason Creek, piccola cittadina della periferia americana, per aiutare l'agente Billy Wide e lo sceriffo Kooper Land a investigare sulla scomparsa di quattordici ragazzi e ragazze di età comprese tra i diciassette e vent'anni. L'ultima ad essere sparita è una ragazza, Sofia Monroe. L'amica, Irina Callaway, conferma di averla accompagnata a casa dopo essere stata con lei tutto il pomeriggio nella zona del bosco che circonda il fiume. Quando Shown, con l'aiuto di Wide, scopre che la ragazza stava mentendo, questa si toglie la vita impiccandosi con la tenda della sua camera da letto. Shown scopre una frase scritta al contrario sulla parte di vetro appannato dall'interno: tu, la tua famiglia o le mie vittime. Inoltre, poco dopo che la scientifica è uscita dall'abitazione di Irina Callaway, sembra essere entrato qualcuno nella stanza. Shown trova un impronta fresca sul fango nel giardino sotto la finestra, alcune impronte nella stanza. Nel fango, accanto alla finestra, trova pure un plettro per chitarra.

Intanto Mason Creek si agita tra stampa e genitori delle persone scomparse che lamentano gli insuccessi del corpo di polizia. Al Jerome's Room, dove alloggia il detective Shown, il proprietario, un certo Adam Fillingstone, racconta a Shown di una leggenda nata a Mason Creek dopo l'arresto di due satanisti trovati sulla scena del crimine sempre nei pressi del bosco, una leggenda legata a un certo demone che i due satanisti, ora rinchiusi nel carcere di massima sicurezza di Dodge City, avrebbero risvegliato. In città lo chiamano lo Slender per via delle sue fattezze. Adam racconta che alcuni cittadini giurano di averlo visto apparire in sogno e che il demone era senza volto. Shown è molto scettico a riguardo e la sua mente razionale lo porta apensare che dietro a tutto c'è qualche seriale psicopatico.

Alla mattina Shown raggiunge la casa dei Callaway dove viene informato che dalla stanza di Irina manca un orsacchiotto di peluche. I genitori mostrano al detective alcuni scarabocchi e disegni trovati nello zaino di scuola della figlia. I disegni rappresentano un uomo alto e senza volto.

Non avendo trovato né un corpo né una prova che portasse a un possibile indagato, lo sceriffo Kooper decide, in accordo con l'FBI, di chiudere momentaneamente il caso.

Ma quando Shown sta per abbandonare Mason Creek scompaiono altri due ragazzi: Martin Hoover e Jason Davies entrambi amici di Eric Wide, figlio di Billy Wide, trovato sotto choc e sporco di fango e terra alla mattina della scomparsa dei due ragazzi.

Wide potrebbe essere emotivamente coinvolto dal momento che il figlio Eric potrebbe c'entrare con la storia. E Jersey Shown è obbligato a restare a Mason Creek per continuare a seguire il filo dell'intricato caso che lo avvolge.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Naki94