Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: black_white_love    04/01/2015    0 recensioni
[Violetta]
Mercedes Lambre scrive una canzone per la sua migliore amica Martina Stoessel , mentre compone il testo ripercorre la loro amicizia , pensando a quanto bella e intensa sia .
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mia migliore amica :
La lucecita
Que te
Voy a dar
No desconoce
El miedo
De amar
Soltate, soltate
Tini , tu sei la mia luce . Tu mi dai la forza di fare qualsiasi cosa . Mi ricordo la prima volta che ti vidi in quel momento quando i nostri occhi si sono incrociati ebbi l’ impressione di conoscerti da sempre e sei diventata la mia migliore amica …
Y si
Estás sola
En el médio
Del mar
Se sei sola io ti verrò a cercare e insieme troveremo la via …
Si no encontras
Tierra firme
Y dudas
Llamame, llamame
Se avrai bisogno io ci sarò basta che mi chiami e io ti aiuterò non temere ,amica mia . Potrai contare sempre su di me , perché la nostra amicizia è la luce che brilla dentro di il mio cuore .
Chiamami …

Hoy tu
Velo se cayó
Y pude escuchar
Tu voz
No te asustes
Cuidare del
Sol que sos
Así que mira
Hacia el
Cielo y ponte
A bailar
La tua voce è qualcosa di magico , perfetto e puro che illumina il mio cammino . Io senza di te sono come un fiume senz’acqua e anche quando sei lontana ti trovo sempre dentro di me è semplice basta seguire la luce . Perché noi due siamo inseparabili e l’amicizia che ci lega resisterà a qualsiasi cosa …
Quando cantiamo e balliamo insieme è come se si creasse un incanto . Le nostre voci perfettamente in armonia volano e si librano libere nel cielo …

Susárrale al
Universo caules
Son tus deseos
Que él los cumplirá
No tengas miedo
Yo estoy acá
No tengas miedo
Ya estoy acá
Tu sei la mia luce , la persona di cui non potrei mai fare a meno . So che resteremo unite per sempre .
Non avere paura io sono qui e sempre nella tua vita abbi fiducia in me , perché io ci sarò in qualunque momento . Ti voglio bene amica mia …
Per sempre al tuo fianco
Mechi
 

Angolo autrice
Ho scritto questa song-fic mentre ascoltavo Luz , la canzone che Mechi ha scritto per Tini . Spero che vi sia piaciuta e per favore datemi dei consigli in modo da potermi migliorare , grazie . 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: black_white_love