Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: Clauridice    04/01/2015    3 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm][Altri attori/telefilm] ( Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto)Alex e Megan stanno insieme da un anno , praticamente dalla notte che avevano passato insieme al Gran Palace Hotel e d'allora non si sono mai più separati. Per i due e come vivere in una favola fino a quando il destino beffardo comincia a intrufolarsi nelle loro vite...
P.S. Questa fiction è la continuazione della oneshot "Se non te"
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex aveva appena finito di girare l'ennesimo capitolo del cortometraggio Ciega a Citas e ora a bordo della sua auto si aggirava per le strade di Madrid per sbrigare delle faccende che per lui erano molto importanti. Aveva intenzione di chiedere a Megan di sposarlo, era da tanto che voleva farlo e finalmente aveva trovato l'occasione per farle la proposta in maniera romantica e speciale preparandole una sorpresa degna dell'evento. Già s'immaginava sull'altare mentre lei faceva la sua comparsa lungo la navata della Chiesa, radiosa, bellissima con addosso un meraviglioso abito da sposa che le stava d'incanto e i capelli raccolti in una favolosa acconciatura guarnita da piccoli fiorellini, Dio quanto avrebbe voluto vivere quel momento proprio in quell'istante, avrebbe dato qualsiasi cosa pur di assaporare una minima parte del giorno più bello della sua vita. Quel pensiero lo fece sorridere, ultimamente gli capitava spesso di farlo quando immaginava il giorno delle sue nozze, non poteva farne a meno, era la cosa che desiderava di più al mondo , stare con lei per tutta la vita.
Quando finalmente concluse di fare spese si avviò verso casa e cioè in un attico dove vivevano insieme. Arrivato a destinazione cominciò a preparare la cena e a sistemare l'appartamento prima dell'arrivo di Megan. Giunsero le 20:30 e proprio in quell'istante Megan stava rientrando a casa, apri la porta e quando entrò nell'appartamento rimase di stucco. Davanti a lei un meraviglioso tappeto di candele colorate con al centro una tavola apparecchiata per due con sopra un grande vassoio con varie pietanze, accanto ad esso vi era una bottiglia di champagne con due calici,al centro del tavolo c'era una meravigliosa composizione di fiori e infine sulla tovaglia bianca vi erano sparsi alcuni petali di rose.
"Bentornata amore mio"! le disse lui andandole incontro
"Ehm...cosa si festeggia"? non è il mio compleanno"! rispose lei guardandolo negli occhi
"Infatti non lo è"!
"Ma non è nemmeno il nostro anniversario"!
"Neanche questo anche perchè è stato la settimana scorsa, avanti vieni"! le disse lui facendole segno di sedersi a tavola
"Allora perchè tutto questo"? cosa devi farti perdonare"? le chiese lei
"Ma scusa per prepararti una cena speciale devo avere per forza qualcosa da farmi perdonare"? rispose lui mentre si sedeva accanto a lei
"Intanto dimmi cosa ne pensi"! aggiunse lui con gli occhi luccicanti
"E' bellissimo, grazie"! rispose stampandogli un bacio sulle labbra. La cena fu molto tranquilla e piacevole dove i due si scambiarono baci, carezze e sguardi complici e poi era cosi bello stare insieme era come vivere in una favola, per loro era sempre stato cosi anche prima di essere una coppia forse perchè il loro legame era sempre stato speciale fin dal primo giorno che si erano conosciuti e man mano era diventato sempre più forte.
"Vieni con me"! le disse lui quando finirono di cenare Megan lo guardò, si alzò dal tavolo e lo seguì Alex la condusse sulla loggia dell'attico dove c'era un tavolino di vetro con sopra uno stereo con tanto di telecomando , il ragazzo si avvicinò prese l'oggetto  e accese lo stereo e subito partì la musica di un bellissimo Valzer.
"Mi concedi questo ballo"? le chiese lui guardandola negli occhi
"Con molto piacere"! rispose lei sorridendo a quel punto iniziarono a ballare occhi negli occhi mano nella mano e in silenzio perchè volevano godersi a pieno quel momento cosi splendido e romantico e sentire i loro cuori battere all'unisono per l'emozione della circostanza che desideravano non finisse mai.
"Aspettami qui, torno subito"! le disse lui quando la musica terminò
"D'accordo , ma non metterci troppo ho bisogno di te"!
"Anch'io"! detto questo entrò in casa e tornò dopo pochissimi minuti con una tazza capovolta su un piattino, Megan vedendolo con quella tazza tra le mani lo guardò con aria interrogativa
"Volevo chiederti cosa ne pensi di questo"! le chiese porgendole la tazza più confusa che mai Megan prese l'oggetto in mano e quando andò ad alzare la tazza rimase senza fiato.


Ciao a tutti, eccomi qui a postare il primo capitolo di fiction dedicata ad Alex e Megan che io adoro :) spero mi seguirete anche perchè non sarà tutto rose e fiori come pensate non dico altro sennò vi tolgo il gusto di leggere :P a parte questo cosa ci sarà mai sotto la tazza? credo l'abbiate capito comunque lo scoprirete nel prossimo capitolo un beso :* Cla

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice