Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: akalice_yu    04/01/2015    4 recensioni
Dal testo:
"Ho paura. Ho paura e basta. [...] Ho paura di lui... ho paura di innamorarmene."
Una flash alquanto introspettiva su varie paure provate da colei che parla in prima persona, una in particolare, relativa all'ormai conosciuto giovane Dio della Morte.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fear.
 
Ho sempre avuto paura di tante cose. Morire, ad esempio. D’altronde, chi non ha paura della morte?
Ho paura di tante altre cose: il buio, i temporali… ho timore persino di non piacere alle persone che incontro. Non sono un tipo facile da trattare, questo è certo.
 
Ho paura di cedere alle debolezze e ho infinitamente paura di perdere. Perché combatto nella Shibusen, ora che ci penso?
Mi piace il posto, ho stretto amicizia, ma sono davvero le uniche motivazioni? Perché combatto delle battaglie letali se ho paura di morire, se ho paura di perdere? Mi piace la giustizia? No. Semplicemente voglio salvarmi la pelle: mi illudo di voler diventare più forte accettando incarico dopo incarico, ma una volta trovatami di fronte alla strega che faccio? La sconfiggo… perché? Perché cerco in ogni modo di salvarmi, a tal punto da riuscire a scamparla anche questa volta. Ora che ci rifletto, non sarà quello che fanno tutti?
 
Ho paura di avere paura. Vorrei sentirmi più forte… così forte da riuscire a sfoderare un sorriso e a infondere coraggio in tutti i miei compagni, ma come riuscirci se sono la prima a non averne?
 
Ho paura. Ho paura e basta.
Ho paura dei suoi occhi, di ciò che potrei trovarvi, immerso fra le ambre di un cielo senza fine.
Ho paura di quel suo atteggiamento tanto composto quanto ammaliante.
Ho paura di lui… ho paura di innamorarmene.
Le sue labbra toccano le mie con una certa insicurezza. Carezzando quelle che sono le mie rosee guance, mi regala un bacio. Casto. Senza pretesa alcuna, ma che mi fa riflettere ancora una volta: se ho così tanta paura della morte… perché ora me ne sento terribilmente attratta?



Angolo dell'autrice.
Ciao, e benvenuti nuovamente a un mio scritto. Spero che vi sia di gradimento, ma per qualsiasi cosa non esitate a correggermi! U.U A parte tutto... ebbene si, ho ricorso un'altra volta al "personaggio misterioso", senza fare nomi o riferimento alcuno. Si può dire che questa volta le candidate sono tante, comprese le gemelle, perciò.. a voi la scelta (nuovamente)! Inoltre, devo ammettere che mi piacerebbe conoscere la vostra versione. ^-^ Mi auguro ancora una volta che vi sia piaciuta e vi mando un bacio...
-Otaku_00
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: akalice_yu