Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BurningSun    04/01/2015    0 recensioni
Loivax. 15 anni. Innamorata follemente di un ragazzo di periferia che vende la frutta in un banco al mercato generale.
Un giorno, mandata dalla madre per comprare 20 kg di banane per il ristorante di famiglia.
Il giorno che cambia la vita.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Loivax!' sento gridare da mia madre. Basta la sua voce per portarmi alla realtà. Mi asciugo e noto con sollievo che il rossore del mio viso è sparito.. Ma la preoccupazione non è andata via. Cosa dirò ai miei quando scopriranno che ho invitato uno sconosciuto per una cena gratis? Ma soprattutto come reagiranno alla vista di una persona come lui. 'Loivax!! ' ripete mia madre Vado da lei, è una bella signora sulla quarantacinque. È quasi la mia fotocopia : alta abbastanza, corpo formoso e capelli tra il castano e il biondo. Gli unici aspetti che non abbiamo in comune sono gli occhi: io li ho verdi come mio padre e lei azzurri. 'Dove eri stata? Hai preso le banane? ' ' Sì, le ho appoggiate vicino all'entrata' 'Okay, grazie. Ma ti ripeto la domanda : dove sei stata? ' ' Mi sono fatta un giro qui attorno, mi sono presa un frappè e poi sono andata al mercato. Ci ho messo tanto perché me la sono presa con comodo, scusami. Piuttosto, cosa devi farci tu con 20 kg di banane? ' ' Oggi è l'ultimo giorno d'estate per cui al ristorante stasera ci sarà una cena a base di pietanze estive e la frutta tropicale. Inoltre ti ricordo che oggi abbiamo due banchetti importanti qui al ristorante, per cui vestiti bene. ' ' Va bene mamma. Ora vado su, ciao' Saluto mia madre e salgo per le scale. Il nostro ristorante è strutturato come un palazzo di 4 piani : il piano terra è il ristorante e dal secondo in su é dove abita la mia famiglia. Abbiamo un piano per ogni componente. Io sono subito al secondo piano seguita da mia sorella e i miei genitori. Apro la porta e tiro su le serrande. Vado in camera e mi fiondo sul letto ripensando a ciò che è successo poco fa... Al solo pensiero sento una scossa su tutto il corpo. Chissà se sta succedendo anche a Samuele? Per un attimo decido di non pensarci e per distrarmi accendo il Mac, usandolo per chiamare su Facetime la mia migliore amica Lia. Mi risponde subito, è sul letto. Ha i capelli legati con uno chignon che permettono di notare le sue punte dorate che contrastano sulla chioma scura e la pelle chiara. È abbastanza magra, leggermente più in carne di me. I suoi occhi sono color nocciola e splendono quasi sempre di felicità. 'HEY!!! Come stai?????' esclama ' Oi Lia! Scusa ma stamattina non potevo chiamarti... Sono dovuta andare a comprare.... Delle.... Banane. ' ' Ah ora si comprano anche? Di solito a noi ce le regalano... ' ' Lia...! ' ' Dai che scherzavo! Non ti devi vergognare con me però. ' Sto in silenzio ' Comunque sia, erano per il ristorante? ' ' Sì' Ometto di dirle di Samuele. Per ora me lo voglio tenere per me. **** Con Lia ho continuato a parlare per più di un'ora dopodichè con una scusa l'ho lasciata. Sono le 7 : devo iniziarmi a preparare. Mi faccio una doccia, mi cambio e per le 8 sono all'atrio del ristorante. Decido di andare fuori per accogliere Samuele in privato. Lo vedo arrivare e inizia a mancarmi il fiato. Indossa uno smoking blu scuro ed é così bello... 'Ma come siamo belle questa sera signorì' mi dice salutandomi con un bacio sulla guancia Arrossisco e aggiungo 'Anche tu... Stai molto bene.. Questo smoking è bellissimo' 'Ah si l'ho rubato' Rubato. Questo dovrebbe bastare per cacciarlo via e invece mi affascina ancora di più.. 'Figo. ' Ci fissiamo per un po' finché non abbasso lo sguardo 'sempre a vedere le banane eh' 'cosa? Io... ' Avvampo. ' entriamo dentro su' Mentre entro mi ricordo che non mi sono nemmeno preoccupata di mia madre 'Chi è? ' dice mia madre ' mh lui è ... ' sto per dire ' So r Principe Samuele de Roma' Mia madre lo guarda schifata 'È un nobile ' mento Potrebbe anche parere nobile ma il suo romano lo tradisce...anche se a mia madre non importa più di tanto. Basta che sia importante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BurningSun