Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: kuro    16/11/2008    3 recensioni
"-Zero… Stai bene?
Chiesi, gli occhi che lo fissavano intensi, quanta rabbia, quanta rabbia aveva con se?
Mi avvicinai lenta verso di lui ricercando qualcosa in quegli occhi, quelle pozze di azzurro grigio che sempre mi erano state inaccessibili,
che cosa si ostinava a nascondere dentro di se?"

Cosa nasconde dentro di se il cuore di Yuuki?
-->SPOILER<-- Per chi non ha letto il volume 8 almeno che non gli piaccia spoilerarsi tutto consiglio di non leggere.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimenti: Questa one shot è sotto Spoiler, ovvero si ambienta nel volume 8 alla fine del capitolo 43 , dove Zero assorbit

Avvertimenti: Questa one shot è sotto Spoiler, ovvero si ambienta nel volume 8  alla fine del capitolo 43 ,  dove Zero assorbito suo fratello Ichiru diventa un unico cacciatore e Yuuki dopo esser stata risvegliata da Kaname(in realtà suo fratello che -direi ovviamente =.=”-  resta innamorato di lei), ricorda il suo passato ovvero di essere un vampiro della dinastia dei Kuran e l’uccisore dei suoi genitori ovvero Kuran Rido, zio suo e di Kaname. Rido viene risvegliato e si trova ad affrontarsi con Yuuki mentre Kaname è andato dai membri del consiglio. Mentre Rido e Yuuki combattono(le sono cresciuti i capelli a lei) Zero assorbe Ichiru e li raggiunge combattendo con Rido però, quando questo scontro finisce Zero  si volta verso Yuuki dichiarando che l’avrebbe uccisa come tutti i vampiri…

 

 

Vermillion

 

“She seemed dressed in all of me, stretched across my shame.

All the torment and the pain

Leaked through and covered me

I'd do anything to have her to myself

Just to have her for myself

Now I don't know what to do, I don't know what to do when she makes me sad.”

 

“Lei sembrava vestita di tutto ciò che è mio, distesa attraverso la mia vergogna.

Tutto il tormento e il dolore

Colato attraverso e copertomi

Farei qualsiasi cosa per averla con me

Solo per averla per me

Ora non so cosa fare, non so cosa fare quando lei mi rende triste.”

 

 

-Zero… Stai bene?

Chiesi, gli occhi che lo fissavano intensi, quanta rabbia, quanta rabbia aveva con se? Mi avvicinai lenta verso di lui ricercando qualcosa in quegli occhi, quelle pozze di azzurro grigio che sempre mi erano state inaccessibili, che cosa si ostinava a nascondere dentro di se?

-Non ti avvicinare… Come puoi pensare che stia bene…?

Ed eccole le sue parole, arrivate ad esprimere un po’ di se stesso, come fai Zero? Come fai a parlare così mentre il tuo corpo, la tua faccia resta così immobile quasi fosse una statua, una bellissima statua… non è così? E’ quello che ti sei sforzato di essere da ben quattro anni: una statua di morte con una pistola in mano pronta a donarmi sonno eterno, pronta a portarmi via per sempre… con te. Ti guardò Zero, ti ho sempre guardato… possibile che tu non lo capisca?

Mi fermo davanti a te, a pochi metri di distanza, il tuo braccio è teso, la mano è pronta, un dito sul grilletto aspetta il tuo ordine, un solo movimento e il canto di morte della tua arma si diffonderà. Adesso lo posso vedere Zero, si nota chiaramente quello sguardo, cosa sono quegli occhi tristi? Perché non mi guardi in faccia? Come fai solo a pensare che tu per me sia stato solo un gioco? Perché non urli tutto il tuo dolore, la tua tristezza? Perché per una volta non ti sfoghi con me? Anche a costo di morire per il tuo dolore vorrei che solo una volta tu mi rivolgessi le tue parole di rabbia.

-… Ogni cosa… Sono stanco di tutto… Ed è per questo che… Voglio porre fine a tutto questo…

 

“She is everything to me

The unrequieted dream

the song that no one sings

The unattainable.

She's a myth that I have to believe in

All I need to make it real is one more reason

I don't know what to do, I don't know what to do when she makes me sad.”

 

“Lei è ogni cosa per me.

Il sogno non corrisposto

La canzone che nessuno canta

L'irraggiungibile.

Lei è un mito in cui devo credere

Tutto ciò di cui ho bisogno per farlo diventare reale è ancora una ragione

Non so cosa fare, non so cosa fare quando lei mi rende triste.”

 

Spalanco gli occhi e il mio corpo è scosso da un piccolo brivido... è così Zero? Vuoi far sì che tutto scorra e cada? Hai sopportato per così tanto e adesso vuoi lasciar andare tutto, vuoi lasciare che il nostro legame si rompa, anche se probabilmente non c’è mai stato, mi vuoi togliere anche questa illusione…?

Sento qualcosa dentro di me rompersi, qualcosa di molto vicino al tuo, ho sentito male o il tuo si è già rotto da molto tempo? Abbasso la testa nell’attesa delle tue prossime parole, con la speranza che il tuo futuro colpo sia l’ultimo. Gli occhi non riescono a piangere, mi vuoi così male Zero? Da quando tutto ha iniziato ad andare così? Dimmi Zero… come faccio a cambiare la mia natura?

-Se ucciderò ogni singolo purosangue che c’è… questo potrà certamente essere perdonato…

Sembra che tu l’abbia detto apposta, una prefazione al tuo canto di morte, come per chiedermi scusa… come per farti perdonare. Zero, io ti ho già perdonato, è solamente colpa mia… colpa mia di tutto il tuo dolore, io che sono una piccola egoista, io eterna indecisa mi merito la sorte che hai deciso di assegnarmi. Sollevo la testa per guardarti succube, pronta a tutto, pronta a perderti per sempre.

-Non hai fatto niente di male… Yuuki…

Cosa c’è Zero? Anche per te è così difficile premere quel grilletto, io non posso fare niente, non posso impedirti di fare niente, sono impotente davanti a te. Cerchi un'altra scusa, smettila Zero, non servono più a nulla, la senti la mia tristezza? Te la senti scendere per il corpo… ho paura di perderti.

 

“But I wont let this build up inside of me

I catch in my throat

Choke, torn into pieces I won't - No

I don't want to be this

But I won't let this build up inside of me

She isn't real

I can't make her real.”

 

“Ma non lascerò che questo cresca dentro me

Intrappolo nella mia gola

Soffocamento, non sarò lacerato a pezzi - no

Non voglio essere questo

Ma non lascerò che questo cresca dentro me

Lei non è reale

Non posso farla essere reale.”

 

-Zero…

Una lacrima esce, unica testimone del mio dolore, come siamo arrivati fino a questo punto Zero? Mi odi così tanto adesso? Se io ti dicessi tutto quello che provo cosa faresti? Ne saresti contento? Saresti contento che io ti dicessi quanto in realtà non ti abbia mai preso in giro?

Adesso non posso morire Zero, non ancora, non prima di aver scoperto qualcosa in più sulla mia famiglia. Quando avrò finito la mia missione, sarò finalmente tua e potrai fare di me quello che vorrai. La tristezza che ci annienta non finirà qua, mi dispiace di non esserti d’aiuto, dentro di me combatto, combatto contro quello che provo per te… ora che ho capito che sei tutto, il sole e la luna, anche per questo non posso morire, non ora.

-Zero… Non posso morire… Non ancora.

Sollevo il mio sguardo e tu mi guardi deciso: abbiamo fatto una scelta insieme Zero, non è bella questa cosa?

 

 

 

 

Nota dell’autrice: Tutti i dialoghi sono stati presi dal manga, io mi sono permessa di analizzare la situazione cercando di capire i sentimenti di Yuuki. La storia di questi due ragazzi mi angoscia troppo xD poi c’è Kaname in mezzo, ma insomma tutte speriamo che si mettano assieme, ma non tutte le cose vanno come una persona vorrebbe ç_ç. Il titolo della ff, Vermiglione, proviene dalla canzone che accompagna la storia, Vermillion pt.2, Slipknot.

Questa ficcy è dedicata alla mia amora Yoko che al momento non può leggere, ti voglio tanto bene tesoro e la forza di Zero ci aiuti a buttare fuori dal ring quel Kaname!

Un grazie a tutti i lettori, spero sia stata di vostro gradimento e che lasciate tanti commentini xD.

Janee

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: kuro