Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 00giulsworld00    04/01/2015    1 recensioni
Melania è una ragazza innamorata di un ragazzo. Questa storia sarà la sua visione distorta della sua storia amorosa, delle sue amicizie, della sua vita in cui credo ci rispecchiamo un po' tutti. Ho voluto creare questa storia per raccontarvi quello che sento in alcuni momenti.
No plagio.♡
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primi giorni di giugno, ultima settimana di scuola e spiaggia. Insomma un sogno. Sono qui con i miei amici che casualmente hanno invitato il ragazzo che mi piace: Loris.
La prima volta che l'ho visto è stata buffa. Eravamo entrambi sull'autobus per tornare a casa da scuola e non c'erano posti liberi se non uno apparentemente vuoto. C'era uno zaino appartenente a "non-so-chi"; chiesi ad un ragazzo lí vicino se fosse suo, ma rispose negativamente prendendolo e buttandolo a terra facendomi, successivamente, cenno di sedermi. Neanche il tempo di dire: "magari è di qualcuno" che un ragazzo mi disse che era suo. Ecco il primo incrocio di sguardi. Ogni giorno che passava ci fissavamo senza mai parlarci dal vivo. Un giorno gli feci una foto di nascosto per mandarla ad una mia amica, la quale, mi disse il suo nome. Loris. Gli scrissi trovandolo su facebook e per un po' abbiamo parlato, addirittura un giorno mi ha salutata (devo aver cambiato colore, dettagli insignificanti), un giorno gli ho confessato il mio interesse ricevendo un rifiuto come risposta... Yeah, sono stata "friendzonata"!
Lo vedevo quasi ogni giorno in giro e non riuscivo mai a salutarlo, anche perchè lui dopo la prima volta non mi ha più salutata si è solo limitato a fissarmi. Avviso: è un tipo strano, particolare.
Ed oggi, mi ritrovo qui con un sorriso isterico ad aspettare lui e i miei amici.
«Se inizio a straparlare o a urlare guardami malissimo» ho detto a Iris vedendoli arrivare.
Li accolgo con un:
«CIAO RAGAZZI!» leggermente urlato. Eccolo il primo sguardo cattivo della giornata.
Dopo la serie di saluti e presentazioni abbastanza imbarazzanti (e imbarazzate) ci rechiamo tutti a riva per entrare in acqua.
Un'alga mi si attacca al piede ed io mi aggrappo al primo appiglio che trovo: un braccio. Mi sto girando per ringraziarne il proprietario quando collego il tutto ed è il SUO. Cazzo. Ed ecco la seconda figuraccia.
«Scusa, scusa, scusa... È che io odio le alghe»
«Tranquilla, non sono simpatiche nemmeno a me»
Oddio, ha la "r" moscia come me. Sorrido e mi butto per nuotare fino ad una piattaforma in mezzo al mare raggiungendo gli altri.
Dopo qualche tuffo ci sdraiamo tutti a prendere il sole e iniziamo a parlare di tatuaggi.
«Non amo particolarmente i tatuaggi a meno che non abbiano un significato profondo e di certo a 16 anni non ce l'hanno»
Oh, mi sta fissando strano.. Imbarazzata mi alzo e mi tuffo nuotando fino a riva per poi distendermi e prendere il sole.





Giulscorner

Questo è solo l'inizio, spero vivamente vi abbia incuriosito e… Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 00giulsworld00