Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: blank space    04/01/2015    2 recensioni
TRAMA:
Sam Puckett è una ragazza di 15 anni. Vive a Seattle con sua madre e suo fratello minore Nathan. Non ha mai conosciuto suo padre. La sua migliore amica è Leanne, ma quando si trasferirà, conoscerà Carly che prenderà il posto di Leanne. Il suo migliore amico è Freddie, si conoscono da una vita e da bambini non potevano vedersi, mentre ora sembra che vadano d'amore e d'accordo. Sam ha una cotta segreta per lui, ma odia ammetterlo. Praticava karatè insieme a Freddie prima che Leanne si trasferisse, ma poi a Carly venne la brillante idea di fare un web show, così lui e Freddie abbandonarono lo sport. Sam ama mangiare e odia le ragazze oche.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
‘’Muoviti Sam!’’ urlò Leanne. Ero chiusa in camera sua da una decina di minuti e mi stavo ancora infilando il vestito. ‘’Non mi entra!’’ urlai in risposta. Leanne era la mia migliore amica e sapeva che ero parecchio lenta a vestirmi. ‘’Se mi fai entrare ti aiuto io!’’ disse Leanne picchiando forte la mano contro la porta. ‘’Nono ci riesco da sola.’’ Risposi. Riuscii finalmente ad infilare la veste verde. Non mi stava benissimo,ma avevo un’acconciatura meravigliosa. Dovevamo andare al compleanno di Jamie, una nostra compagna di classe piuttosto oca. La odiavo terribilmente. Io e la mia compagnia facevamo karatè nel dojo del centro commerciale, mentre Jamie lo faceva nella società più prestigiosa della città insieme a Nick,il peggior nemico di Freddie, un ragazzo della mia compagnia. Uscii dalla stanza. ‘’Sto malissimo, lo so, ma è solo il compleanno di Jamie.’’ Dissi. ‘’Lo sai che al compleanno di Jamie ci sarà Freddie vero?’’ mi disse Leanne guardandomi dalla testa ai piedi. ‘’E allora? Non mi interessa di Freddie. Poi mi ha visto in pigiama, con i capelli spettinati e senza trucco. Posso andare anche così.’’ Risposi. La verità era che mi importava di apparire carina a Freddie, ma mi seccava tanto cambiarmi. ‘’E lo sai che ci saranno un sacco di persone popolari vero?’’ mi disse Leanne. Non ci avevo pensato. Jamie a scuola era popolarissima e di sicuro ci sarebbero stati un mucchio di ragazzi carini. ‘’Oddio e ora come faccio??’’ chiesi a Leanne. ‘’Ti presto un vestito io.’’ Disse la ragazza castana lasciandomi da sola in corridoio. Entrò in camera sua e tornò nel bel mezzo del corridoio con un vestito nero fino al ginocchio. Era una favola. ‘’Va bene, cerco di cambiarmi in fretta e furia.’’ le assicurai quando mi lanciò il vestito e io lo acchiappai al volo. Mi preparai in cinque minuti. Sfilai il vestito verde e infilai quello nero stando molto attenta a non rovinare trucco e capelli. ‘’Come sto?’’ chiesi a Leanne quando uscii. ‘’Una meraviglia’’ mi rispose lei. Aveva i suoi lunghi capelli castani legati in una treccia, un vestito giallo fino alle ginocchia e delle splendide scarpe con il tacco argentate. Mi infilai le scarpe con il tacco nere e io e Leanne ci avviammo verso il compleanno di Jamie. ‘’ Sicura che non te ne importi nemmeno un po’ di Freddie??’’ mi chiese Leanne mentre andavamo a casa di Jamie. ‘’ Sicurissima’’ risposi. Non era vero. Me ne importava, ma non mi piaceva come ragazzo. E’ strano lo so. Quando arrivammo a casa di Jamie fu proprio lei ad aprirci la porta. ‘’E voi perché siete qui?’’ chiese la ragazza. I suoi capelli erano legati in uno chignon e portava un vestito rosa che metteva in risalto i suoi capelli biondi. ‘’Siamo venute al tuo compleanno.’’ Rispose cortesemente Leanne. ‘’Non vi ho invitato’’ disse lei scoppiando in una risata. ‘’Invece si.’’ Ribettè Leanne. ‘’No tesoro, ho invitato solo Freddie, Luke e Harry’’ disse la ragazza sorridendo compiaciuta. Sia Freddie che Harry che Luke facevano parte della nostra compagnia. In effetti Jamie non ci ha mai dato l’invito del suo compleanno, lo avevamo semplicemente saputo dai ragazzi. Jamie aveva una cotta per Freddie e mi sembrava logico che l’avesse invitato. ‘’Ohw..’’ disse Leanne. ‘’Ora potete andarvene,ciaoooo’’ disse Jamie sbattendoci la porta in faccia. Ma prima che si chiudesse qualcuno fermò la porta. ‘’Cosa sta succedendo?’’ chiese Freddie con la mano sulla porta per fermarla. ‘’Oh nulla, queste due non sono state invitate alla festa e le sto rispedendo a casa’’ disse Jamie guardando Freddie con occhi sognanti. ‘’No, loro sono mie amiche e se se ne vanno loro ce ne andiamo anche io, Luke ed Harry’’ disse Freddie guardando me e Leanne. Gli sorrisi e lui ricambiò. Jamie ci guardò scocciate. ‘’E va bene,entrate’’ disse poi. Ci fece entrare e Freddie mi fece l’occhiolino. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: blank space