Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Mary Serpeverde    05/01/2015    1 recensioni
Dopo anni di tranquillità, una maledizione incombe di nuovo ad Erlant; Jarred, uno dei migliori amici di Allyson Grace, viene rapito dagli Angeli, che sembrano ribellarsi contro di tutti. Ma sotto questa ribellione, c'è qualcosa di magico, di stregato, c'è magari qualche potente magia oscura che li domina?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo anni di tranquillità, una maledizione incombe di nuovo ad Erlant; Jarred, uno dei migliori amici di Allyson Grace, viene rapito dagli Angeli, che sembrano ribellarsi contro di tutti. Ma sotto questa ribellione, c'è qualcosa di magico, di stregato, c'è magari qualche potente magia oscura che li domina? Allyson e i suoi amici dovranno affrontare mostri e magie potenti per "recuperare" Jarred. Ma scoprono che qualcosa domina anche lui, e che ha rubato la Pietra di Smeraldo dei Demoni di Erlant. Tutto sta nell'affrontare pericoli e ostacoli che impediscono al loro mondo di vivere in pace. Elfi, Mezzi Elfi, Streghe, Maghi e Draghi saranno al fianco dei Demoni in missione, una della quale poi diventerà la Principessa della Valle dei Draghi, al posto di sua madre, la Regina, uccisa dall'Oscurità, un mostro che perseguita il mondo. ******* Ciao ragazzi, che ne pensate? Ad una recensione comincio a scrivere i capitoli, buona giornata!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mary Serpeverde