Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Hyuuga16    05/01/2015    4 recensioni
Salve a tutti mi chiamo Seiln e sono inglese, una mia amica prima aveva l'account qua su efp come " Sasa14 " ma per motivi di studio non riusciva più ad andare avanti così mi ha detto il suo account cancellando le sue storie precedenti.
Detto questo ora vi parlerò un pò di come sarà questa storia:
Allora questa storia è ambientata dopo la fine dell'anime quindi non citerò avvenimenti nel manga ( solo alcune cose però le citerò come i genitori di Mikan, l'Alice del furto e altre cose che non vi dico :p )
i nostri ragazzi stanno per affrontare le medie, ma cosa succederà? come cresceranno quattro ragazzi di nostra conoscenza?
Vorrei che questa storia abbia molti capitoli e molte recensioni, perchè mi interessa sapere la vostra opinione, scusate in anticipo se all'interno della storia ci saranno alcuni errori di grammatica. Anche io come Mikan sto affrontando la 1 media.
Detto questo, spero che sia di vostro gradimento, buona lettura! e mi raccomando.. Recensite!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Pov Mikan

Salve a tutti il mio nome è Mikan Sakura, ma credo che lo sappiate già, vabbeh ora vi farò un piccolo riassunto:
Sono Mikan e ho 12 anni, ho l’Alice dell’annullamento e frequento l’Alice Academy da più di 2 anni, sono entrata di mia spontanea volontà per rincontrare la mia migliore amica Hotaru anche lei ha 12 anni ma ha l’Alice dell’invenzione. All’inizio è stato tutto così difficile ma alla fine sono riuscita ad inserirmi bene  e non posso esserne più felice.
Qui ho incontrato tanti amici a cui voglio veramente bene ma in particolare ho legato di più in assoluto con Natsume e Ruka. Da qualche tempo però mi sono accorta di essere innamorata di Natsume, già proprio lui, colui che prima odiavo e che ora amo. Me ne accorsi quando ci fu stato il ballo di fine anno e feci un discorso con Natsume nel bosco, all’inizio c’ero rimasta veramente male ma poco dopo sentì un fitta indescrivibile nel petto e capì che si trattava solo di una cosa, mi ero innamorata, ma che posso farci.
So già che non sono ricambiata, figuriamoci, lui mi odia come potrebbe provare ciò che io provo per lui? È impossibile e me ne rendo conto.
Comunque dall’attacco di Reo, che teneva sotto controllo Ruka con il suo Alice, sono passati 3 mesi.
Ora è settembre ed incominceremo le medie, finalmente, non vedevo l’ora di cambiare divisa.
In questi 3 mesi di vacanza io con Hotaru, Ruka e Natsume non ci siamo visti per niente perché la scuola ha organizzato delle vacanze in base ai corsi unificati.

Le abilità speciali sono andati in montagna, e a parer mio è stato un inferno, tutte quelle escursioni.. brr.. mi vengono i brividi solo a pensarci!

Le abilità tecniche, quindi Hotaru, sono andati in un centro tecnico per affilare le loro capacità nell’uso dell’Alice.

Le abilità somatiche, di cui Yuu, sono andati alle terme.

Le abilità latenti, dove c’è Ruka e quell’oca di Sumire, sono andati in montagna.

E per ultime le abilità pericolose dove ne fa parte il mio Natsu-… ehi! Da quando è il mio Natsume!!?? Vabbeh… Mikan devi cercare di controllarti, altrimenti cosa farai quando lo vedrai domani? Gli salterai addosso? Non devo neanche provarci, insomma ho sempre 12 anni, sono ancora piccola per quel genere di cose… … comunque le abilità pericolose sono rimaste in Accademia, chissà che noia però… boh va be…

Ora io sono stesa sul letto, sono tornata esattamente 2 ore fa dalla mia vacanza e appena tornata mi sono subito lanciata sul letto senza neanche guardarmi intorno, rimango ancora 5 minuti ferma e dopo di che mi metto a sedere, resto ferma per un 1 minuto, mi alzo e inizio a disfare la valigia.
Dopo aver messo a posto tutto ciò che era dentro in quella..cosa… mi accorgo di un particolare…Hai piedi del letto c’era una scatola, appena la vidi la presi e l’adagiai sul letto, poi, pian piano la aprivo. Aprì la scatola e ne rimasi estasiata, nella scatola c’era la mia nuova divisa delle medie, domani si inizia, quindi.. cerca di non combinare guai e soprattutto con Natsume e non fargli capire i tuoi sentimenti Mikan!

                                                                  

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Hyuuga16