Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Il federale si allontanò dalle sue labbra e appoggiò la sua fronte contro quella del compagno, rimanendo a osservarlo da quella distanza ravvicinata.
- Stai tranquillo: è soltanto una stupida scommessa, non è niente di serio. Lo so che ti da fastidio l’idea che l’abbia persa proprio con tuo fratello, ma sono sicuro che lui volesse soltanto divertirsi con te, non alle tue spalle. – gli disse, mentre strofinava il viso contro quello del compagno, prima di baciargli la guancia sinistra – Sai che facciamo? Ti aiuto io a lavare l’auto di Don, va bene?- gli chiese, prima di baciarlo ancora, più vicino alla bocca questa volta.
Charlie annuì e bisbigliò un grazie accorato sulle sue labbra, prima di baciarlo. Colby sorrise contro le labbra dell’altro, mentre era impegnato a spingerlo con il suo corpo, fino a farlo addossare contro la parete metallica alle sue spalle.
Personaggi: Charlie Eppes, Colby Granger, Don Eppes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Numb3rs
Vai alla pagina dell'autore: Taila