Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |      
Autore: CuteLilShit    05/01/2015    2 recensioni
"— Mi odiano... — sussurra con voce spezzata, tirando su col naso.
— Non tutti... sono solo, sono degli idioti Pez, devi solo ignorarli. Le Mixers ti amano... anche alcune Directioners... io ti amo ehi — rispondo, asciugando le lacrime sulle sue guancie."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPORTANTE: Leggete le note a fine pagina




Quando un piccolo movimento della persona accanto a me mi sveglia, vedo la stanza leggermente illuminata da una fioca luce bianca.
Con gli occhi ancora impastati dal sonno mi giro verso la sua fonte, un cellulare.

— Hey... perché non dormi? — le chiedo, senza ottenere una risposta.

Al che accendo la lampada vicino al comodino e con uno scatto prendo il cellulare, mettendo a fuoco quello che sembra essere twitter.

Tweets e tweets di persone che scrivono cose obrobriose su di lei. La insultano, le augurano la morte e il cancro.

Spengo il cellulare con violenza e lo poggio sul mobile accanto a me.

— Perché diamine stavi leggendo queste cose?! — le chiedo in tono rabbioso.

Ancora non reagisce.

Deglutisco e, con più calma, la faccio girare dolcemente, scusandomi — Perrie, scusa non volevo dirlo così. Non dovresti leggerlo —

Quando finalmente riesco a focalizzare la sua faccia vedo chiaramente le iridi cristalline contornate da una sclera innaturalmente rossa, la pelle attorno agli occhi leggermente gonfia.

— Mi odiano... — sussurra con voce spezzata, tirando su col naso.

— Non tutti... sono solo, sono degli idioti Pez, devi solo ignorarli. Le Mixers ti amano... anche alcune Directioners... io ti amo ehi — rispondo, asciugando le lacrime sulle sue guancie.

— Andrà tutto bene... — la rassicuro, giocando con i suoi capelli.

Dopo una decina di minuti sembra essersi calmata.

— Ora dormi, ok? Domani dobbiamo lavorare. Ti amo — le sussurro, dandole un bacio sulla fronte.

— Ti amo anche io Jade —
 


























Note de La Nônna:
2 flashfic in una settimana? Record!
Innanzitutto tra le informazioni non ho scritto ne "FemSlash" ne ho aggiunto Jade ai personaggi perché volevo che il finale fosse a sorpresa LOL è un esperimento... ewe
Seconda cosa, dedico questa FlashFic a quel tesoro di 
ibelieveinyouGaGa (pubblicità occulta mode: on), ricordati che tvb <3
Quindi, grazie per aver sprecato due minuti della vostra vita a leggere, se vi è piaciuta passate dalle altre storie Jerrie sul mio profilo (io continuo a scriverlo ma tanto so che nessuno legge le note rido) e niente, mi scuso per eventuali errori grammaticali eeeeee alla prossima! 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CuteLilShit