Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: they_are_not_only_books    05/01/2015    0 recensioni
L'amicizia dell''Unholy Trinity non è molto trattata nel telefilm e siccome le amo molto ho deciso di scrivere una raccolta di momenti delle tre cheerleader al liceo e anche dopo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di scuola al McKinley era sempre una gara a chi si iscriveva prima ai provini per i Cheerios. Quinn Fabray aveva appena preso in mano la penna per firmare quando una ragazza ispanica gliela rubò di mano "Lascia stare biondina" disse scrivendo il suo nome "Nessuno è alla mia altezza." Quinn rimase a bocca aperta mentre vide ancheggiare via la ragazza. Spostò lo sguardo sulla lista e lesse "Santana Lopez." poi riprese la penna e scrisse con una bella grafia nome e cognome. Prima del suo provino rivide Santana ammicarle ringraziando la coach Sylvester. Quinn le lanciò un'occhiataccia cominciando. Alla fine si accorse che la latina era rimasta a fissarla tutto il tempo. Se ne andò e le passò accanto senza guardarla, ma Santana richiamò la sua attenzione "Sono Santana." si presentò porgendole una mano. Quinn la strinse dicendo "Quinn Fabray." Intanto dalla palestra Sue urlò "Brittany Pierce." Le due ragazze, incuriosite, restarono a guardare il provino di Brittany. "Hey, sembra avere stoffa..." mormorò Santana osservando i movimenti della bionda con gli occhi azzurri, Quinn concordò "Già, potrei nominarla mia co-capitana quando sarò una cheerleader." disse sorridendo in segno di sfida alla mora che si voltò, gli occhi infiammati "E cosa ti fa credere che sarai capitano, Fabray?" chiese portandosi una mano al fianco. "Oh bhe, insomma sono stata grande no?" ribattè con noncuranza aggiustandosi la coda di cavallo. "Mediocre. Ecco come ti descriverei, biondina." la attaccò Santana puntando il dito contro il petto di Quinn. "Ciao!" trillò Brittany, che aveva appena finito il provino "Come vi chiamate?" domandò con allegria. Santana le porse una mano "Sono Quinn Fab..." ma si beccò una gomitata nello sterno dalla bionda che disse "Io sono Quinn e lei è Santana. Piacere di conoscerti." Brittany battè le mani "Che bei nomi! Io mi chiamo Brittany, ma potete chiamarmi Britt. Vi va di essere amiche?" chiese guardandole con i due occhioni azzurro cielo. "Certo Brittany." rispose Quinn prendendole entrambe a braccietto. Santana borbottò qualcosa come "Io e la Fabray amiche? Col cavolo..." ma Britt si fermò a fissarla "Oh ti prego San. Fallo per me!" La latina sospirò "Dios cosa mi tocca fare....Okay ci sto." Brittany le porse un mignolo "Promettilo." Santana inarcò un sopracciglio, ma poi lo strinse con il suo. "Bene! D'ora in poi saremo amiche per sempre!" dichiarò Quinn avviandosi ridendo per i corridoi del liceo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: they_are_not_only_books