Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: Simo Malpi    05/01/2015    2 recensioni
La storia si svolge in un universo narrativo molto vasto, un universo narrativo pieno di eroi... Tra questi sono presenti i celebri eroi Marvel e DC, ma la vicenda si svolge qua in Italia col nostro amato Sobin intento a creare una squadra di eroi sotto l'ordine di un personaggio molto conosciuto.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche anno fa la mia vita è stata stravolta... Da allora mi succedono cose incredibili, drammatiche e, a volte, disgustose. Ho incontrato persone strane parecchie volte nel corso della mia carriera. Quale carriera? Ma quella da supereroe, ovvio no? Da quando il Nonnetto è stato rapinato da un cinese e spedito all'ospedale, lotto per proteggere le persone innocenti e indifese (raramente capita che le ragazze mi diano un "premio" purtroppo... Ma quel che importa è che la città ora è sicura. Io sono Sobin.
                             
                                                                               ATTENZIONE LEGGERE SE CI VOLETE CAPIRE QUALCOSA
Il mondo in cui si svolgono questi avvenimenti è il nostro ma... non è il nostro. Qui in America (New York ecc.) abitano i fantastici eroi dei fumetti Marvel e, in un continente posto molto sotto l'India (Oceano Indiano, posto random in cui c'era spazio) sono presenti gli eroi DC. Ora sì che possiamo iniziare. Se volete leggere le origini di Sobin andate sul mio account e visualizzate "SOBIN: Le Origini". Bella.
 
****************************************************************************************************************************************
Casa Simone; 8,30; 7 Luglio 2014

"Ahhhhh che bello stare appollaiato qua fuori al sole, il mio giardino è così bello... Aspetta ma io non ho un giardino."
E' proprio mentre stavo facendo questi calcoli matematici che arriva una visita inaspettata dentro al mio bel cancelletto: un Barbone, quella che abita sotto il ponte affianco. Gli dò 10 cent e se ne va. Appena seduto ricevo UN'ALTRA visita inaspettata...
"Vedo che ti diverti, ragazzo". Nick Fury a casa mia. Bha niente di che. "Heylà Nicky come te la passi?" e lui risponde "Da urlo ragazzo, da urlo.". Non so perché lo dice, visto che non ho sentito nessun urlo. "Beeeee... Che ci fai di bello qui a San Felice? E come fai a sapere l'italiano tutto d'un tratto?"
"Sono una superspia internazionale e secondo te non so l'italiano? Comunque sono qui perché mi serve il tuo aiuto." "Dimmi tutto." e inizia a blaterare di questo Hydra, dicendomi che sembra stia pensando di conquistare l'Italia e farla diventare un maxi casinò di fama mondiale. Mi limito ad annuire. "Devi formare una squadra in grado di proteggere questa nazione. Tieni, ho qui delle reclute che potrebbero interessarti." Ecco che tira fuori una valigetta da sotto la giacca. La apre. Tira fuori un fazzoletto e si soffia il naso, poi tira fuori una cartella piena di fogli e immagini di persone. Io." Stai scherzando vero? Perché proprio loro?!" "Ragazzo, per lavorare al meglio hai bisogno di gente di cui ti fidi. Loro sono i tuoi migliori amici. Dovrebbe andarti bene." Frastornato:" Allora, per prima cosa non voglio mettere in pericolo nessuno e, secondo, non voglio rivelare loro la mia identità segreta!" 
Allora lui tutto tranquillo mi dice:" Non c'è bisogno che sappiano. Io ho bisogno di Sobin, non di Simone. Basta che stai attento a non toglierti la maschera no?" E io sempre più frastornato:" Ok Nick, ci sto." "Tieni, qui ci sono le tue istruzioni e le coordinate della vostra Ultra-Caverna-Segreta." "E come si dovrebbe chiamare questa squadra?" Mi fa un sorriso strano e se ne va. "Ok vediamo cosa abbiamo qui...".
Apro la cartella. "Progetto Zuams" è ciò che sta scritto nella prima pagina.

CONTINUA...

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi