Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    05/01/2015    2 recensioni
Eccovi a voi una shot per la Befana o Epifania come la chiamate voi.Spero vi piaccia!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         La riunione tra maghe e streghe    
4 Gennaio...
Raph:"Ehi Giulia noi giorno 5 faciamo una festa tu ci sei?"
Io:"No non posso"
Tutti:"E perchè?"
Io:"Non volevo dirvelo ma...devo andare ad una riunione di maghe e streghe"
Leo:"Scusa ma maghe e streghe non si odiano?"
Io:"Questo fino ad un paio di anni fa,ora ogni anno il 5 gennaio c'è una festa al castello delle streghe o delle maghe in cui si festeggia la riappacificazione tra maghe e streghe,e a me hanno inviato l'invito e ci devo andare per forza come futura maga,anche perchè ho sempre voluto vedere il castello delle streghe"
Donnie:"Scusa ma le streghe sono quelle che praticano la magia bianca o nera?"
Io:"La magia bianca,quelle che praticano la magia nera sono rinchiuse nel limbo"
Mikey:"Possiamo venire con te al castello?Ti pregooooo"
Io:"Non posso portarvi con me anche se lo vorrei.E' vietato portare degli esseri umani o creature che non hanno poteri magici"
April:"Vale anche per me?"
Io:"Credo proprio di si,vedi April tu sei per metà mutante ed è proprio quella metà a darti i poteri,ma non sono poteri di strega o maga,sono solo poteri mentali.Però se vuoi posso chiedere a una mia amica che è una strega se puoi venire,perchè può essere che io mi sbagli."
April:"Ok"
Io:"Aspetta che ora la chiamo"
Presi il mio telefono e chiamai Kaylie,una mia amica che avevo conosciuto nel mondo delle streghe ,era alta e magra con i capelli castano chiaro con delle ciocche bionde.
Kaylie:"Pronto?"
Io:"Ciao Kaylie sono Giulia!"
Kaylie:"Giulia!Che piacere sentirti!"
Io:"Posso farti una piccola domanda?"
Kaylie:"Certo!"
Io:"Io ho un'amica che vorrebbe venire,lei ha solo dei poteri mentali, tu pensi che possa venire?"
Kaylie:"Secondo il regolamento possono venire solo quelli con dei poteri magici, e quelli mentali fanno parte di questa cerchia quindi penso di si"
Io:"Il fatto è che lei è metà mutante"
Kaylie:"Non lo so,penso comunque di si"
Io:"Ok allora la porterò e te la faro conoscere"
Kaylie:"Ok ora devo andare,ciao"
Io:"Ciao"
Mi girai verso le tartarughe,visto che gli avevo dato le spalle.
Io:"April..tu puoi venire"
April:"Siii! Volevo vedere il mondo delle streghe e delle maghe"
Io:"April quest'anno siamo dalle streghe e il prossimo nel mondo delle maghe"
April:"Fa lo stesso"
Io:"Ok,il 5 vieni a casa mia alle 19:00 va bene?E non ritardare, per sicurezza vieni alle 18:30."
April:"Non vedo l'ora"
Io:"Ragazzi per voi mi dispiace"
Leo:"Non è colpa tua,le regole sono regole.E April ha la fortuna di avere poteri mentali perchè è metà Kraang. Non ti preoccupare per noi"
Mikey:"Mi prometti una cosa?"
Io:"Cosa?"
Mikey:"Puoi fare tantissime foto e poi ce le fai vedere, ti pregooo...."
Io:"Va bene"
April:"Come mi devo vestire?"
Io:"Non lo so,tanto sopra avremo delle tuniche, ma ti consiglio colori scuri,per esempio il viola scuro.Io ogni volta mi vesto di nero.Mi metto una meglietta e dei pantaloni, tanto le tuniche dobbiamo tenercele."
April:"Di che colore sono le tuniche?"
Io:"Cambiano a seconda del tuo colore preferito, l'anno scorso ero al castello delle maghe e come sono entrata mi hanno dato questa tunica bianca e come l'ho messa è diventata bordò.Quindi penso che ti diventerà o giallo scuro o lilla scuro"
April:"Tutto scuro?"
Io:"E' il mondo delle streghe che vuoi"
April:"Ma la tunica a me la daranno?"
Io:"Si quando arriveremo,io invece c'è l'ho a casa perchè mi è rimasta dell'anno scorso.Ora devo andare,ci vediamo domani April!"
April:"Vedi che me ne devo andare anch'io.Ciao ragazzi!"
Io:"Ciaoo!!"


P.O.V Raph
Donnie:"Bene domani chi vuole andare a quella riunione?"
Io:"Io!!"
Mikey:"Iooo!!"
Leo:"Che???"
Donnie:"Ho inventato una pozione che rende invisibili per 2 ore,quindi potremmo andare alla riunione"
Leo:"Ma non sarebbe giusto,noi dovremmo rispettare le regole"
Io:"Non dirmi che tu non muori dalla voglia di vedere il castello delle streghe...qui tutti lo vogliamo vedere, vero?"
Tutti annuirono.
Io:"Donnie, spiegaci come funzione la pozione"
Donnie:"Basta bere la pozione e prima che scadino le 2 ore berremmo di nuovo la pozione,niente può andare storto"
Mikey:"Genio come andremmo nel castello?"
Donnie:"Prima andremo da Giulia,in versione invisibile, e quando loro staranno per partire ci attaccheremò a un loro braccio e partiremo con loro"
Fine P.O.V. Raph

5 Gennaio...ore 18:30
Io ero nella mia stanza già vestita con la mia tunica bordo con le bordature nere.Stavo aspettanto April che era in ritardo...
April:"Sono arrivata!" disse entrando nella mia stanza
Io:"Finalmente!"

P.O.V Raph
Quando April entrò nella stanza di Giulia noi entrammo con lei
Fine P.O.V Raph

Io:"Bene ora dobbiamo dire la formula...
Nel castello io voglio andare...
...e la mia magia mi ci deve portare"
Si aprì un portale e noi ci entrammo...

P.O.V Raph
April e Giulia entrarono in quel portale
Leo:"Forza!"
Ed entrammo anche noi in quel portale...
Fine P.O.V Raph

Ci ritrovammo davanti un castello nero-viola imponente e davanti alla scalinata miglioni di streghe e maghe che entravano.April si ritrovo con la sua tunica viola bordata di nero.Salimmo anche noi e davanti al portone d'ingresso trovai la mia amica Kaylie,con una tunica blu e anch'essa con le bordature nere.
Io:"Kaylie!"
Kaylie:"Giuly!!"
Io:"Kaylie ti presento la mia amica April,April lei è Kaylie"
April:"Piacere di conoscerti"
Kaylie:"Il piacere è tutto mio"
Io:"Wow il vostro castello è bellissimo!"
Kaylie:"Ma anche il vostro non è male"
April:"Possiamo entrare?"
Kaylie:"Certo,non credo che voi siate venute per rimanere fuori"
Entrammo nel castello e vidimo dei tavoli con sopra dei bigliettini con i cognomi delle streghe e maghe
April:"Giulia guarda!"
Io:"Che c'è?"
April:"Guarda questo quadro!"
Io:"Wow è belli..ouch"
April mi aveva appena tirato per il polso e mi stava trascinando per tutto il castello.
Io:"April fermati!"
Kaylie:"Wow ragazze correte molto veloce!"
Io:"Potremmo andare a sederci?"
April:"Andiamo"
Andammo a cercare il nostro tavolo...
Io:"Meli,meli,meli ah!L'ho trovato e c'è scritto pure il tuo cognome!"
April:"Meli Giulia,April O'Neal e Kaylie Jones...Jones?!"
Io:"Kaylie tu per caso conosci Casey Jones?"
Kaylie:"Si,è un mio cugino di 2° grado,come si comporta?"
Io:"E'...è un ragazzo...speciale"se a quest'ora ero in un fumetto sulla mia testa sarebbe comparso un enorme gocciolone.
Kaylie:"Sul serio? Di solito è un ragazzo un po' scorbutico e pensa sempre e solo al Hockey"
April:"Ci hai azzeccato"
Io:"Ha ragione,lui pensa sempre al Hockey e non fa che sbavare dietro alle ragazze della nostra scuola"
Kaylie:"Lo immagginavo"

P.O.V Raph
Il castello che vedemmo quando passammo il portale ci lasciò a bocca aperta,era enorme!Entrammo insieme a April,Giulia e Kaylie che era la cugina di 2° grado di Casey e quando le ragazze si sedettero noi fecimo un giro della sala da pranzo.
Fine P.O.V Raph

Ci sedemmo e arrivò il cameriere per farci ordinare
Cameriere:"Signore cosa volete che vi porti?"
Kaylie:"Quali sono le specialità di oggi?"
Cameriere:"Oggi abbiamo pasta con occhi di pipistello o pasta al sangue di iena"
April e Io:"Bleah!"
Io:"C'è qualcosa di umano?"
Cameriere:"Pasta con la salsa o pizza"
Io:"Pizza"
April:"Pizza"
Kaylie:"Pizza"
Cameriere:"Ok"
Io:"Non prendi la pasta con gli occhi?Non era la tua preferita?"
Kaylie:"Per una volta non posso mangiare umano?"
Io:"Vedrai che la pizza ti piacerà molto,io ho un amico che si chiama Mikey che...va matto....per la pizza"dissi con tristezza,mi è tanto dispiaciuto non averli potuti portare con me
April:"Dai Giulia,ma tu non avevi promesso a Mikey di fare tantissime foto?"
Io:"Si vero"
Kaylie:"Chi è Mikey?E' il tuo ragazzo?"
Io:"No!!Mikey è un'amico,il mio ragazzo è Raph!Loro sono 4 fratelli,il maggiore è Leo,poi c'è Raph,Donnie e Mikey.Donnie è il ragazzo di April"
April:"Giulia!"
Io:"Che c'è!Ci facciamo un selfie?"
Presi la mia macchina e ci fecimo una foto,poi ne feci una a tutta la sala e poi ne feci una verso il soffitto in cui c'era un bellissimo ed enorme lampadario tutto pieno di candele.
Io:"Quando c'è ne andiamo la farò al castello"
Cameriere:"Ecco le vostre pizze"
Io,April e Kaylie:"Grazie"
Ininziammo a mangiare mentre parlavamo delle cose che ci piacciono o cosa facciamo a scuola e io che facevo in continuazione domande a Kaylie su cosa aveva fatto dopo che non ci siamo sentite più.

P.O.V Raph
Io stavo girando per tutta la sala e qualche volta mi avvicinavo al gruppetto di Giulia per sentire cosa dicevano. Mi girai per vedere dov'erano i miei fratelli ma non li trovai,l'effetto della pozione di Donnie stava svanendo e io dovevo assolutamente bere un altro po' di pozione. Li cercai da tutte le parti ma sembravano svaniti nel nulla...iniziai a vedere le mie mani tornare verdi e in men che non si dica tornai visibile e le maghe e streghe che c'erano lì urlarono appena mi videro e intorno a me si formò un cerchio.
Fine P.O.V Raph

Io:"Certo!Ti ricordi quella volta in cui..."
???:"AAAAAHHHHHHHH!"
Io:"Chi ha urlato?"
Mi alzai dal tavolo e vidi che c'era un enorme cerchio intorno a qualcuno,mi avvicinai ancor di più per vedere e vidi....RAPH!
Io:"Raph!"dissi rompendo il cerchio e andando vicino a Raph
Raph:"Giulia!"
Io:"Che ci fai qui?"
Raph:"Sorpresa?"
Regina delle streghe(alias RS):"Che sta succedendo qui?"
Io:"Vostra Altezza"dissi indichinandomi
Regina delle maghe(alias RM):"Giulia potresti spiegarci che cosa è successo?"
Io:"Beh...Raph alzati,vostre altezze vi presento Raph...il mio ragazzo."
RS:"Che ci fa lui qui?"
Io:"Non lo so,penso che mi avrà seguita"
RM:"Lui come faceva a sapere che eri qui?"
Io:"Ieri mi aveva chiesto se volevo partecipare a una festa che aveva organizzato lui con i suoi fratelli ma io gli ho detto di no perchè dovevo venire qui"
RM:"Tu ragazzo come ti chiami?"
Raph:"R...Raphael"
RS:"Sei venuto qui da solo?"
Raph:"No ci sono anche i miei fratelli con 2 ragazze,ma in questo momento non li trovo"
Donnie:"Raph siamo accanto a te"
Io:"Donnie?"
Mikey:"Ehilà!"
Io:"Mikey?"
Leo:"Ci sono anch'io"
Io:"Mi fate un favore,vi mettete tutti qui davanti a me?"
Poi schioccai le dita e loro tornarono visibili e insieme a loro c'erano Karai e Lisa
RM:"Giulia vieni con noi ti dobbiamo parlare"
RS:"Kaylie tieni d'occhio quei 6"
Entrammo in un enorme stanza vuota
RM:"Giulia il tuo comportamento mi ha deluso,tu sei una delle mie studenti più brave,come punizione tu per i prossimi 10 anni non potrai venire più alla riunione"
RS:"Quell'altra ragazza che ti abbiamo detto che potevi portare perchè è dotata di poteri mentali li conosce?"
Io:"Si"
RM:"Giulia ora puoi tornare di là,per i prossimi 10 anni non parteciperai più"
Raph:"Nooo!"disse entrando"Giulia non ha nessuna colpa,siamo noi che siamo voluti venire anche se lei ci aveva detto che non potevamo venire, lei non sapeva che eravamo qui"
RS:"Questo cambia tutto,Giulia considera la punizione rotta"
Io:"Grazie"
RM:"Una domanda caro Raphael,come avete fatto a rendervi invisibili"
Raph:"Dovete chiedere al mio fratello cervellone, io non so niente,Donnie!"
Donnie:"Salve"
RS:"Salve,Donatello se non mi sbaglio?"
Donnie:"No non si sbaglia"
RS:"Come ha fatto a rendere invisibili lei e i suoi fratelli?"
Donnie:"Con una pozione per l'invisibilità,l'ho letta su un libro che poi non ho più trovato"
RS:"Tu hai grandi doti Donatello"
Donnie:"Grazie"
RM:"Giulia un'ultima cosa...ogni anno se i tuoi amici vogliono venire sono i benvenuti"
Tutti:"Grazie"
RM & RS:"Di niente ora andate a divertirvi"
Tornammo nella sala e feci conoscere a Kaylie il mio ragazzo e gli dissi tutte le coppie che c'erano nel nostro gruppo.Quando la festa finì tornammo a casa...
Io:"Ragazzi il prossimo anno non c'è bisogno che venite invisibili,tanto siete i benvenuti!E cercate di non farmi passare dei guai"
Dopodichè ci abbracciammo. Chissà come sarebbe andato l'anno prossimo.



Angolo di quella pazza dell'Autrice


Ciao a tutti!!!!!Come va?Eccovi a voi un fic per la Befana,povera Giulia,April se l'ha trascinava per tutto il castello.Qui sotto vi lascio un disegno fatto da me,il vestito di April sembra blu ma è viola,è lo scanner che ha cambiato il colore.
Baci
I LOVE RAPH

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH