Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: Titti_03    05/01/2015    3 recensioni
Il Padre, il creatore di tutti gli esseri viventi della Terra, decise di affrontare la Dea malvagia Marzia, che si divertiva a creare ogni genere di problema sulla Terra, arrecando così danno alle sue creature, ma l'unico modo per sconfiggerla era trafiggerla con un particolare fiore nero che nasceva ogni 8 anni sul monte Olimpo: il Papaverus Mortalis.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era un tempo la Dea malvagia Marzia, potente e invincibile. L'unico modo per ucciderla era trafiggerla con un fiore nero che nasceva sul monte Olimpo ogni 8 anni: il Papaverus Mortalis.
Il Dio Padre, creatore di tutti gli esseri viventi presenti sulla Terra, era nemico mortale di Marzia, perché essa si divertiva a creare ogni genere di problema sulla Terra, arrecando così danno alle creature del Padre.
Il Dio, furibondo, decise di affrontare l'arduo cammino fino al monte Olimpo per cogliere il Papaverus Mortalis .
Il suo viaggio durò 5 mesi e 21 giorni, ci furono momenti davvero terriblili per lui, ma era ostinato ad annientare colei che arrecava tanto fastidio alle sue creature. Dopo aver superato fiumi e monti finalmente arrivò a destinazione, sdradicò il fiore, e si rimise in viaggio verso casa.
Una volta arrivato, escogitò un modo per poter avvicinarsi a Marzia senza destare sospetti: diede una festa per tutti gli Dei.
Marzia, non sospettando di niente, andò alla festa tranquillamente.
Alla fine del banchetto, quando molti degli ospiti se ne erano andati, il Padre attirò Marzia in una zona d'ombra, tirò fuori il Papaverus Mortalis e la colpì al cuore, lei, sorpresa, cacciò un urlo e poi cadde a terra priva di vita. Il fiore, macchiato del sangue della Dea, fu gettato in un campo, dove i suoi semi germogliarono, e nacquero tanti piccoli Papaverus Mortalis (che in in seguito presero il nome di papaveri), non più neri, ma rossi, rosso sangue.

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Titti_03