Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    05/01/2015    3 recensioni
[Sciles - in chiave amichevole]; [Scott!centric]
«Sai che stanno cercando?» mormora Stiles torturandosi le dita.
Non ottenendo una mia risposta, inizia la spiegazione.
«Si chiama demenza frontotemporale, alcune parti del cervello si restringono. Ce l'aveva mia madre. È l'unica forma di demenza che può colpire i giovani, e non c'è cura.»

Spoiler 3x18
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Io farò qualcosa
 
«Sai che stanno cercando?» mormora Stiles torturandosi le dita.
Non ottenendo una mia risposta, inizia la spiegazione.
«Si chiama demenza frontotemporale, alcune parti del cervello si restringono. Ce l'aveva mia madre. È l'unica forma di demenza che può colpire i giovani, e non c'è cura» il tono che utilizza fa trasparire l'angoscia che prova in questo momento.
No. No, no, no, no. Stiles non può morire, non deve morire.
Io... io non so cosa farò senza di lui. Non voglio nemmeno pensarci. È il mio migliore amico da quando avevo quattro anni, e continuerà ad esserlo, a qualsiasi costo.
«Stiles, se ce l'hai, faremo qualcosa. Io farò qualcosa.»
Non sopporterei un mondo senza di lui, senza le sue battute sarcastiche, senza la sua intelligenza e senza il suo sopportarmi perché sì, lui è l'unico che mi sopporta.
Non ce la farei proprio a vivere senza la sua presenza costante e dannatamente fastidiosa, farei qualsiasi cosa pur di salvarlo, anche morderlo.
Poi non so come, ci abbracciamo. Credo che questo sia il primo vero abbraccio che ci scambiamo da quando lo conosco. Nessun'altro contatto fisico tra noi due è stato così profondo, pieno di significato.
Mi stringe forte, come fossi la cosa più importante che ha.
Si fida di me, lui si fida di me.
 




Note dell' autrice: ragazzi, fatemi smettere di piangere.
Avete presente la sala del cinema dopo la proiezione del film Colpa delle Stelle? Ecco, la mia reazione finita la visione della puntata 3x18 è stata più o meno quella di tutte le ragazze presenti nella sala durante il finale del nastro - e sia chiaro, io non piango mai  per un film.
È la prima volta che pubblico una storia appena finita e non so nemmeno perché l'ho scritta, quindi credo sia abbastanza deludente da leggere, ma non sono riuscita ad astenermi dallo scriverla. Ho sempre amato l'amicizia tra Stiles e Scott, è uno dei rapporti che più preferisco nella fiction, e penso che il nostro Jeff abbia fatto un buon lavoro nel registrare la scena nella sala della tac.
Quel Faremo qualcosa trasformato in un Farò qualcosa è pieno di significati, che ridurrò in una semplice frase: Scott farebbe qualsiasi cosa per salvare l'amico - devo ricordarvi che Stiles nell'episodio 3x06 sarebbe stato disposto a bruciare vivo con Scott?
Okay, la smetto di deprimermi.
Dubito di essere riuscita a descrivere appieno i sentimenti provati da Scott durante quella scena, nessuno può farlo, neanche il buon Nicholas Sparks.
Cosa centra lui adesso?
Prima di scrivere le note più lunghe della flash mi dileguo.
Un bacio,
Gnarly



 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly