Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: babiswan    05/01/2015    5 recensioni
"Lo sapevo che prima o poi Atena avrebbe trovato un modo per tenermi d'occhio. Tu, sorta di diario, sarai mio intimo confidente, come se avere un gemello e una doppia personalità non fosse già abbastanza".
Riportati in vita i Gold Saint, la dea li obbliga a scrivere un diario. In contemporanea e incastrato con i fatti narrati ne "Il diario di Death Mask" di Tsukuyomi, anche Saga di Gemini si ritrova a dover adempiere ai suoi doveri di cavaliere, che siano combattere un parente di Atena o una penna stilografica.
Abbonda di parolacce, vi avviso, qualora possa essere intaccato il vostro equilibrio psicofisico.
TEMPORANEAMENTE SOSPESA, tornerò
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 giugno
Lo sapevo che prima o poi Atena avrebbe trovato un modo per tenermi d'occhio. Tu, sorta di diario, sarai mio intimo confidente, come se avere un gemello e una doppia personalità non fosse già abbastanza. Lei dice che servirà al futuro cavaliere dei gemelli, per conoscere il suo predecessore. In realtà penso che la storia di Saga/Arles che uccide il Grande Sacerdote, vuole uccidere una bambina neonata (leggasi: Saori qualcosa/Atena), fa il gran pezzo di merda e poi si suicida come un coglione, risorge, sfotte due dei tradendoli facendo finta di tradire, e in tutto questo la mia fama non sarà giunta alla checca che leggerà questo coso? Punti di vista. Mi sono presentato senza neanche volerlo, sono a metà di questa grandissima stronzata. Secondo me c'è sotto qualcosa, non so cosa, ma la dea dai capelli lilla non può aver avuto questa idea da sola. Non per altro eh, mi ha riportato in vita nonostante ho cercato di ucciderla e tredici anni dopo ce l'ho anche fatta, ma anche su questo ho altri dubbi. Magari un giorno confuterò tutto, magari il futuro Gemini non saprà mai le mie teorie. Non me ne fotte un cazzo insomma, non mi sono rifiutato perché ho rinnovato il giuramento alla Dea, e devo eseguire i suoi ordini. Che nessuno si aspetti una gran biografia, a ventotto anni o quel che sono (con la resurrezione sono un po' confuso sulla mia età, devo ricordarmi di chiedere a Kanon) so a malapena tenere la penna in mano.
 
8 giugno
Kanon dice che abbiamo ventotto anni. Siamo stati un anno sottoterra, siamo rinati che ne abbiamo ventinove. Ho ragione io, ah. Ora che ci penso era meglio se avessi avuto torto. Ho perso un anno della mia vita, se non fosse che la vita media di un cavaliere è duecentosessant'anni, sarei addirittura incazzato. Ma Shion aveva vissuto due secoli quando è morto, quindi potrei definirmi sollevato. Non so se si può arrivare a tre secoli, l'ho ucciso prima di poterlo scoprire. Rido.
Comunque, per sta cazzata ho litigato con Kanon. Stiamo litigando spesso, sopratutto perché ha iniziato rompere il cazzo con la storia di Poseidone. Vorrei far notare come mentre lui si grattava le palle con un tridente, io stavo per uccidere la dea guerriera. Approfondirò anche la storia di quel deficiente di Betelgeuse, lui e le sue frecce tarocche.
Ma dicevo, Kanon è rinato ancora più bastardo di quanto ricordassi. Mi chiedo perchè Atena abbia deciso di farci rimanere nella stessa casa. D'accordo che abbiamo indossato entrambi l'armatura dei Gemelli, in tempi diversi, ma l'armatura è una. Se mai dovesse venire qualche altro Dio parente di Atena, uno dei due indosserà l'armatura, e l'altro? Se ne andrà. Ma allora perchè non se ne va prima, dico io. Non bastavamo io e me stesso (oh, quanto suona male), dovevamo condividere in tre una armatura sola. Eh no, futuro paladino investito dell'armatura d'oro dei Gemelli solo per andare a fare il martire per la dea dai capelli lilla, non sarò io quello che se ne andrà.
E per la prima volta mi metto a scrivere il perchè, anche se mi fa male la mano e sono tentato nell'andare a leggere il diario di quel coglione, che Dragone dei Mari sarà stato solo di nomina, visto che è così cretino da lasciare sul tavolo il suo diario. Perc-

-

Sono andato a leggerlo. Se fosse tornato prima dal suo giretto per il Santuario? Avrei perso un'opportunità che chissà se si ripeterà. Ha scritto una pagina intera a lamentarsi del fatto che ieri gli sembravo troppo strano, e di come si sia sentito cretino a coprirsi di foglie insieme a Shion. Alchè, riprendo il discorso di me che indosserò l'armatura nel caso di guerra.
Devi sapere, mio successore, che la divina Atena ci ha resuscitati tutti il primo di giugno.
Parlo alla prima persona plurale perchè parlo di tutti i cavalieri d'oro, non perchè siamo io e i miei molteplici me a parlare credo.
La cosa carina è che mentre il mio corpo fighissimo faceva da concime da animaletti di dubbia origine, la mia anima era rinchiusa dentro una statua con tanti mezzibusti. Tutti e quattordici cavalieri imprigionati per volere degli dei dentro una pietra color merda. (Apro e chiudo la parentesi sul fatto che diciamo di essere dodici e in realtà siamo quattordici, vabbè). E dopo un anno ho risentito il calore sulla pelle. Non sto a raccontare come tutti erano felici e contenti nel rivedersi, abbraccioni di gruppo, come tutti si sentivano virili nelle loro nudità e di come la Dea si stava lustrando i divini occhi nel vedere quattordici uccelli di fuori. E proprio mentre stavo per dire qualcosa a Kanon (non ricordo se era un insulto o parole tenere, il fatto che non ricordo segna già la risposta) le dodici armature dorate hanno ricoperto i nostri nudi corpi.
E QUI L'ARMATURA DEI GEMELLI A CHI SI E' ATTACCATA, SOTTOSPECIE DI PESCIOLINO DECEREBRATO. EH?
A me ovviamente, tsk. Perchè sono Saga dei Gemelli, e il gemello figo sono io.
Sto parlando troppo di lui e troppo poco di me, il diario è mio o suo? Basta mi sono stancato.

 
9 Giugno
Mi sono lasciato prendere la mano, ieri. Non l'ho fatto di proposito. Con questa storia di fare introspezione finirò con il diventare più pazzo di quanto io non sia già. Davvero ho il demone nel cuore come disse Kanon anni fa? No, mi sono pentito, Atena mi ha perdonato. Quando ero Arles ero così tanto emotivo? Non mi pare. Oltre al fatto che non so se durante il mio periodo da Gran Sacerdote mi sia divertito o meno. Se mi sono pentito con il suicidio per le mie azioni ignobili in tredici anni, compresa l'uccisione del Pope precedente e l'attentato ad Atena, dall'altro non è stato poi così male dirigere il Santuario. Impartire ordini, essere il centro nevralgico di tutte le azioni di cavalieri bronzei, argentati e d'oro, fare grandissimi ed epici bagni turchi. Quel lat-
Aspetta.
Ma le concubine che fine hanno fatto? No perchè ora che ci penso, tra un attimo di presa di coscienza e l'altro, mi ricordo ci fossero delle donnicciole di quart'ordine intorno a me a servirmi. Sbaglio? No non sbaglio, ho ragione. Vado a chiedere ad Atena.

-

Non posso avere le mie concubine. Non posso uscire dal Santuario. Non posso uscire dal Santuario per avere le mie concubine. Non posso farmi i bagni nelle stanze del Gran Sacerdote, e devo tornare in questa casa merdosa da condividere con Kanon CHE STA FACENDO UN CASINO DEL PORCO ZEUS COME MINCHIA FA A FARE QUESTO RUMORE. Lo ammazzo.

 
10 giugno
Ieri non stavo bene. Kanon mi ha fatto notare che avevo lo sguardo vagamente da pazzo. Ero sconvolto, non impazzito, quel lato lo sto sopprimendo piano piano. Ieri ce l'ho fatta, lui afferma di no. Che vada a farsi fottere. Pero' forse un poco ci tengo a lui e mag- nah non credo. Eppure forse io gli sto simpatico. Quando sono tornato con la Surplice e lui mi ha fatto prendere il coltello sembrava tenero e sensibile. Che lo faceva perchè c'era Atena? O forse perchè stavo per fare quello che lui mi aveva consigliato tredici anni prima? O magari a me ci tiene. In ogni caso, è il mio gemello coinquilino che- uh, c'è il suo diario sul tavolo. Razza di deficiente.

-

Oggi ho scoperto due cose:
cosa numero uno: Io sono deficiente almeno quanto Kanon, visto che in una intera pagina ha scritto a caratteri cubitali "Saga ti odio, leggi questo brutto bastardo". Mi viene il dubbio che ha letto la pagina dove ho scritto che ho letto la sua pagina di diario.
cosa numero due: Kanon ti odio anche io
.



Disclaimer: Saint Seiya e i personaggi trattati sono proprietà di Masami Kurumada.

Angolino inutile dell'autrice
Che in realtà è autrice solo in parte, perchè l'idea di fondo è made in Tsukuyomi, la quale mi ha concesso il via libera nel scrivere il diario di Saga ambientato proprio nella la trama da lei creata. Per questo, la ringrazio tanto, e vi rimando a leggere il Diario di Death Mask, suo scritto alla quale questo di Gemini si incastra.
E nulla, spero che questo primo capitolo e la mia visione distorta di Saga vi sia piaciuta, e ringrazio in anticipo chiunque avrà il buon cuore di leggere e/o recensirà. In ogni caso, grazie <3
Alla prossima!
Gold_






 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: babiswan