Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: teen_spirit   Capitolo: 1
Loki si trova nelle prigioni di Asgard. Adesso che Frigga è morta, Thor ha paura di perdere il fratello, ha paura che l'oscurità da cui è circondato lo avvolga completamente, che lui si lasci cadere nell'abisso che c'è nella sua anima, per questo, insieme a suo padre Odino decide di usufruire dell'unica risorsa ormai rimasta.
'“Mio caro Thor, è rimasta una sola carta da giocare..” sospirò Odino continuando a parlare, spinto dall’espressione confusa di Thor “tutti e due sappiamo che esiste una sola persona in grado di rimettere insieme i pezzi di Loki, perché per quanto si allontanino l’uno dell’altra, loro sono destinati a ritrovarsi, sempre, perché le loro anime sono ferite e oscure allo stesso modo” A quelle parole, Thor sembrò capire ed un sorriso spuntò sul suo volto abbronzato.'
[...] “Che c’è? Adesso che il biondo ha trovato una donna, sei tornata di nuovo da me?” il tono del Dio era duro facendo inumidire gli occhi di Desdemona, in quel momento, il principe sentì il suo stomaco chiudersi in una morsa, “Tecnicamente non sono tornata, dato che non sono mai andata via [...] "
Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: teen_spirit