Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    17/11/2008    4 recensioni
La mano che si appoggiò sul mio collo era calda. Un secondo. Poi sentii i denti nella carne e la presa della creatura che aumentava, mentre beveva. Mantenendo il contatto, scivolammo a terra. Voglio il tuo amore…tu, invece, vuoi solo il mio sangue… …Vampir…?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vampir

 

“Non toccarla!”

Fabian, fermo sulla porta, mentre reggeva mio fratello, dopo aver ringhiato, gettò un’occhiataccia a Markus che, dal canto suo, lo osservò un solo istante e poi, non sapendo cosa dire, abbassò lo sguardo.

Io, gli occhi sgranati, mi gettai in avanti mentre Markus, velocemente, si spostava alla mia destra, facendomi passare. Fabian lo fissò esterrefatto un paio di secondi, in perfetto silenzio.

“Come sta?” domandai, la voce quasi isterica, mentre osservavo il corpo di mio fratello.

“E’ solo svenuto…” rispose subito la voce dolce di Fabian.

Alzai lo sguardo, incontrando i suoi profondi occhi scuri. Il vampiro, che sembrava esausto, abbozzò un lieve ma dolcissimo sorriso.

“Tu, piuttosto…” proseguì, scrutandomi attentamente, per poi riappoggiare il proprio sguardo su Markus “…stai bene? Ho sentito l’odore del tuo sangue, entrando…”

Essendomi completamente dimenticata del piccolo taglio che avevo sulla mano, sgranai gli occhi, gettandoci ora una veloce occhiata. Integra. La pelle della mano, mostrava solo un piccolo segno dove Stefan aveva infilato uno dei suoi canini. Sorrisi. “Va tutto bene…”

Fabian, al mio fianco, lo sguardo fisso su Markus, espirò “No, che non va tutto bene…” espirò ancora, tentando di controllarsi, prima di rivolgersi a lui “Me la pagherai per questo!”

Sgranai di nuovo gli occhi, osservando il viso irato di Fabian, fuori di sé, per poi spostare lo sguardo sull’altro. Markus, in silenzio, fissava il suolo.

Attesi, che dicesse qualcosa per discolparsi ma poi, vedendo che si ostinava a non parlare, esclamai, appoggiando una mano sul braccio di Fabian “…Markus non centra col taglio…”

Il “mio” vampiro, voltandosi di scatto verso di me, sbarrò gli occhi.

Abbassai lo sguardo, un secondo. “E’ stato Stefan…” conclusi.

Un nuovo silenzio cadde sulla stanza. Un silenzio vuoto, privo di tensione.

“…Stefan?” ripeté Fabian, la voce sconvolta, incredulo.

Deglutii, poi annuii, incapace di tornare a guardarlo in volto come se, in realtà, fosse colpa mia.

“…Mio fratello ti ha aggredito…?” ricominciò.

Annuii ancora.

Silenzio.

Alzai repentinamente lo sguardo, sperando di riuscire ad interpretare le sue emozioni, scrutandolo in volto. Fabian aveva lo sguardo basso, il viso immobile.

Markus mi ha aiutato” dissi ancora.

Fabian alzò di colpo il volto, fissando prima me, poi l’altro vampiro che, di nuovo, abbassò lo sguardo, sentendosi comunque colpevole.

“Lui…lui ti ha aiutato?” ripeté ancora, come se volesse accertarsi di non aver capito male.

Abbozzando un lieve sorriso, annuii. “…Mi ha salvato la vita…”

Fabian sospirò. Mentre lui pensava, il silenzio cadde nuovamente sulla stanza.

“Andiamo di là…” disse poi, all’improvviso, rivolgendosi a me “...E’ meglio sdraiare tuo fratello sul suo letto…” continuò, la voce ferma.

Mi voltai verso la porta, iniziando ad allontanarmi. Fabian, alle mie spalle, reggeva ancora mio fratello.

“Aspettami qui” esclamò, voltandosi un secondo, incontrando gli occhi di Markus “Io e te, dobbiamo parlare…”

 

Continua…

 

Halloooo!!!

Per Sefiri: Ehy, Sef! Hallo^^! Uhm…leggendo la tua recensione, riflettevo… Il protagonista della storia?!? Io non ho la più pallida idea di chi sia!!! Effettivamente….pensandoci bene…Risulterebbe davvero essere Stefan! Ahahah! Me ride!!! Stefan era nato come puro accessorio ma si vede che, da Scorpione qual è, la cosa non gli stava bene e si è allargato a dismisura! Ahahah! Ovviamente, la cosa non mi spiace^^! A presto! Bacio.

Per Shari92: Hallo!!!!^^! Innanzitutto, me ringrazia nuovamente (mi sa che a breve mi ucciderai, perché stufa del fatto che ringrazio:-P) e poi….booooh! Ahaha! Me scema, effettivamente! Comunque volevo dire a te, e a tutti, che basta! Il prossimo è l’ultimo capitolo, anche se non ho la più pallida idea di cosa scriverò! Bacio!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel