Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: Lulumiao    06/01/2015    1 recensioni
Rispunto nella sezione e ripropongo la raccolta delle quindici parole, questa volta con i personaggi di Super Mario.
Genere: Angst, Comico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Bowser, Daisy, Ludwig Von Koopa, Luigi
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Short fics in cui il caso ha assegnato a Rosalinda solo ruoli cupi e tristi
 
1. Scrivi una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.

Ripropongo questa sfida delle 
quindici parole anche in salsa Super Mario, dopo averlo fatto con i personaggi Disney. La mia assenza su EFP non ha scuse :( Il problema è il blocco sul nuovo capitolo della raccolta di Super Mario, che ha diversi lettori e non voglio deluderli. Spero non vi siate dimenticati di me :'( Con questa fanfiction sto cercando di
ricominciare a scrivere e di rimettermi in gioco, sia per me sia per chi giustamente aspetta una continuazione delle mie raccolte.

Anche in questo caso troverete in fondo delle note per spiegare il significato delle mini fic. 
Auguro a tutti buon Natale e buon 2015 in ritardo, sperando che l'anno nuovo porti tanta felicità!
P.S.: le combinazioni dei personaggi, dei numeri e dei generi sono totalmente casuali (e a quanto pare a
Rosalinda non è andata tanto bene
XD)!
P.P.S.: scusate di nuovo per la lunga
assenza T.T
 
1) Mario
2) Bowser
3) Wart 
4) Ludwig von Koopa 
5) Luigi 
6) Peach 
7) Daisy 
8) Mastro Toad
9) Rosalinda 
10) Tipo Timido 
 
First time 
10/06 (Tipo Timido, Peach)
Era appena arrivata a Subcon e già aveva incontrato un nemico! Era anche mascherato!
 
Angst 
09 (Rosalinda)
"Mamma, mamma..." singhiozzò la bambina, perdendosi nel cielo stellato e sperando di scorgervi la madre.
 
AU
10/05 (Tipo Timido, Luigi)
"Bravi!!".
Nel teatro, tutti applaudivano il duo comico: un nanetto barbuto e un nasone spavaldo.
 
Threesome 
10/03/02 (Tipo Timido, Wart, Bowser)
"Goal!" urlò Wart.
"Sgrumf!" sbuffò Bowser.
"Non farò mai più la palla..." biascicò Tipo Timido.
 
Hurt/comfort 
05/04 (Luigi, Ludwig)
"Sigh...".
Nuovo fiasco di una composizione di Ludwig.
"Non è così male..." lo consolò Luigi.
 
Crack 
07 (Daisy)
"Così va meglio!" esclamò soddisfatta, annusando il gambo di una rosa e buttando il fiore.
 
Horror 
01/08 (Mario, Mastro Toad)
"...Nessuno si avvicinerà alla MIA principessa" ghignò Mastro Toad, indossando il cappello rosso tutto insanguinato.
 
Babyfic 
02/03 (Bowser, Wart)
"Un giorno io conquisterò Subcon!".
"E io sottometterò quegli stupidi funghetti e sposerò la principessa!".
 
Dark 
09 (Rosalinda)
Era considerata la guardiana  dell'universo, ma l'intenzione ultima era di diventarne la padrona.
 
Romance 
03/04 (Wart, Ludwig)
"Torna qui, Wartucciooo! Non scappare!".
"Nooo!".
Maledetti filtri d'amore. 
 
Deathfic 
07/09 (Daisy, Rosalinda)
La Signora delle stelle si lasciò sfuggire una lacrima, pensando alla margherita recisa troppo presto.
 
Note di spiegazione:
 
First time: la prima volta in cui Peach e i suoi amici incontrano i tipi timidi fu in Super Mario Bros. 2, bellissimo gioco con una genesi particolare, molto diverso dagli altri (infatti è l'unico della serie in cui saltare su un nemico non ne causerà il danneggiamento, bensì egli vi concederà di farvi da mezzo di trasporto, e uno dei pochissimi in cui non è presente Bowser), ambientato a Subcon. Peach non fa quasi in tempo a mettere piede in questa nuova terra che subito un tipo timido mascherato le viene incontro pronto a colpire.
 
Angst: in Super Mario Galaxy viene narrata la storia di Rosalinda; a tratti è molto triste, perciò ne ho presa una parte e ci ho inserito un missing moment angst in cui la piccola Rosalinda, piangendo, ricorda la madre che riposa sotto l'albero della collina sul suo pianeta natale.
 
AU: i due personaggi protagonisti di questa flash di solito sono molto timidi e chiusi, ma qui li ho resi due comici divertenti ed estroversi alle prese con uno spettacolo. E Tipo Timido ha anche lasciato da parte la maschera che indossa di solito, rivelando una barba e dei lineamenti che secondo me non sono neanche tanto brutti.
 
Threesome: come nel caso di First Time, non ho messo scene a sfondo sessuale perché con i personaggi che sono capitati l'idea mi faceva rabbrividire XD e ho immaginato Bowser e Wart (il cattivo di Super Mario Bros. 2) che usano Tipo Timido come palla da calcio in una scenetta totalmente nonsense XD Se non si fosse capito, Bowser "sgrumfa" perché Wart ha appena fatto goal nella sua porta XD Una bella partita a tre u.u
 
Hurt/comfort: qui è abbastanza chiaro: le composizioni pianistiche di Ludwig sono per l'ennesima volta considerate terribili e per qualche motivo Luigi lo consola. 
 
Crack: Daisy sembra amare molto i fiori, ma in questa crack fic si ritrova ad annusare il gambo e a gettare via la rosa, a mo' di Morticia Addams XD
 
Horror: Mastro Toad, preso da una gelosia folle nei confronti di Peach, fa fuori Mario, che è troppo vicino all'amata principessa a cui fa da padre.
 
Babyfic: qui Wart e Bowser si incontrano da piccoli e si raccontano i loro sogni di conquista, finora mai avverati. 
 
Dark: Rosalinda è amata e lodata da tutti come la paladina dell'universo, ma se in realtà il suo vero desiderio fosse di conquistarlo e di instaurare una dittatura con lei a capo? Una prospettiva brutta e dolorosa da immaginare, ma è l'unica che mi è venuta in mente per lei.
 
Romance: Ludwig per sbaglio ha bevuto una pozione d'amore preparata da Kameka, innamorandosi del primo essere che è comparso alla sua vista, il rospo Wart XD Ora lo rincorre e chissà come farà l'anfibio a liberarsi di lui.
 
Deathfic: secondo me è la più toccante. Prima o poi Rosalinda avrà modo di conoscere Daisy, e qui, nell'infausta ipotesi della morte prematura della principessa di Sarasaland, Rosalinda piange la morte della nuova amica.
 
Spero che questa mini raccolta vi sia piaciuta e di tornare presto a scrivere! Ciau :-*
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Lulumiao