Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ludo_Stylinson    06/01/2015    6 recensioni
Harry e Darcy cucinano biscotti, Louis li fotografa.
Parents!Larry
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti :)
Dunque, nella mia testa questa doveva essere una flashfic, ma avendo superato le 500 parole, è considerata comunque os.
Anche se è davvero una storiella cortissima, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate con una recensione :)
A presto, Ludo.


Dopo aver scaldato il latte e averlo versato nella tazza di Winnie the Pooh, la preferita di sua figlia, Harry ci aggiunse una spolverata di Nesquik posando il tutto sul vassoio, assieme ad una fetta di torta, per poi dirigersi verso la camera della bambina ancora profondamente addormentata.
“Buongiorno principessa” esordì Harry spalancando la porta della camera.
Posò il vassoio sul comodino sedendosi poi sul letto della bambina.
“Darcy, piccola, è ora di svegliarsi” iniziò a sussurrarle sedendosi sul letto e spostandole delicatamente le ciocche di capelli biondi dagli occhi.
“Buongiorno papino” rispose la piccola aprendo un occhietto e mostrando al papà un sorriso sdentato.
“Dov’è papà Lou?” chiese poi la bambina.
Di solito era lui a svegliarla, la domenica, mentre il papà riccio li aspettava in cucina preparando loro la colazione.
“Papà è andato a fare un po’ di spesa ma torna tra poco” le disse rivolgendole un sorriso.
“Intanto noi facciamo colazione, okay?” continuò poi, lasciandole un bacio sulla guancina paffuta.
“Okay papi” rispose entusiasta la piccola.
Finito di mangiare Harry vestì la bambina con il vestitino che le aveva regalato zia Gemma a Natale per poi prenderla in braccio e, afferrato il vassoio con l’altra mano, dirigersi in cucina.
“Papi, mi insegni a cucinare i biscotti? Quelli buoni buoni che sai fare tu” gli chiese Darcy guardandolo con i suoi occhi azzurri spalancati.
“Va bene piccolina” le disse allora Harry sorridendole.
“EVVIVA!” esultò la bambina battendo le manine tra loro.
“Però prima devo preparare le cose” le spiegò il papà, prendendo uno sgabello e posizionandoci la piccola per far sì che arrivasse facilmente sul piano cottura.
Harry iniziò a prendere tutto il necessario per cucinare e lo posizionò sul bancone per poi mettere una ciotolina davanti a Darcy.
Aprì la farina e la pose davanti a sua figlia porgendole un cucchiaio.
“Prendi la farina e versala sulla bilancia fino a quando non compare il numero 120” e continuarono così con lievito e cacao in polvere mentre Harry scioglieva il cioccolato e aggiungeva le uova.

“Amore sono a casa” esclamò Louis aprendo la porta e posando le buste della spesa a terra per togliersi la giacca.
Non ricevette risposta e pensò che quindi suo marito e sua figlia potessero essere sul divano a vedere la televisione. Si diresse in salone ma non trovò nessuno.
Allora andò verso la cucina per iniziare a sistemare la spesa ma non appena entrò quella che vide fu una delle scene più adorabili del mondo.
Harry era intento a tagliare del cioccolato per la decorazione dei biscotti, mentre la piccola Darcy, non avendo saputo resistere, aveva infilato un ditino nella ciotola per poi leccarlo con gusto.
Il liscio non seppe resistere e prendendo il cellulare scattò una foto ai due amori della sua vita.
Sentendo lo scatto Harry si girò e alla vista di suo marito non riuscì a trattenere un sorriso con tanto di fossette.
“Ciao amore! Da quanto sei qui?” gli chiese allora.
“Due minuti” rispose Louis, ricambiando il sorriso e avvicinandosi per baciarlo.
“Ciao papino!”
“Ciao principessa” rispose a sua figlia lasciandole un bacio sulla guancia.
“Io e papà stiamo preparando i biscotti ma tu non puoi vedere perché è una sorpresa. Vai sul divano e quando abbiamo finito ti chiamiamo noi”.
Harry e Louis si scambiarono un’occhiata divertita.
“Agli ordini capo” disse scherzosamente Louis, scompigliando i capelli alla piccola per poi dirigersi sul divano.
Una volta seduto tirò fuori il telefono, entrò su Instagram e caricò la foto appena scattata.
Adoro davvero davvero tanto questa visuale.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ludo_Stylinson