Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Laquartaopzione    06/01/2015    11 recensioni
Perché spesso fa male, come quando ci si taglia distrattamente con la carta.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso che sono qui, seduta nel freddo giardino dei morti inizio a rispondere a tutte le domande che ho sempre lasciato in sospeso per pensare a te.  
E inizio a chiedermi cosa significhi la tua mano nei miei capelli, il tuo sorriso mentre dormi e l’alba mattutina che accarezza i nostri corpi.
Cosa significa ascoltare i Kodaline alle tre del mattino perché ‘vaffanculo non riesco a dormire se ti penso troppo’?
Cosa significano i segni del tuo amore impressi sul mio corpo, il cartone della pizza lasciato sul tavolo e la tua stupida tazza ancora nel lavello?
Cosa significano tutte le canzoni dedicate, i libri letti insieme e le paranoie che tutt’ora mi mangiano viva?
Cosa significano le tue sigarette sul tavolo vicine al cartone della pizza e la tua maglietta che avevi lanciato distrattamente nell’armadio?
Cosa significano questi dolori lancinanti per cui non riesco a dormire?
Cosa significano le citazioni che ti dedico ancora e quel tuo stupido orologio che picchiettando continua a ricordarmi tutto il tempo che sto passando senza di te?
Cosa significano tutte le foto insieme, tutti i ricordi che vorrei cancellare e tutti i graffi sulla tua schiena che bruciano come se fossero sulla mia?
Cosa significa amarsi?
Cosa significa vivere insieme, e fare l’amore tutti i martedì, perché il martedì fa schifo?
Cosa significano i tuoi baci sulla mia spalla sinistra?
Cosa significano tutti i mezzi persi, quelli presi e quelli che dovrò prendere per arrivare a te?
Cosa significhiamo noi che cantiamo alle tre del mattino stupidi versi di canzoni troppo sdolcinate che in realtà neanche ci piacciono?
Cosa significhi tu che quando litigavamo correvi sotto casa mia per dedicarmi una stupida canzone di scuse?
Cosa significo io che ti perdonavo tutto troppo facilmente, anche quando te ne andavi.  Perché l’importante era che tornavi, giusto?
Ma adesso che so che tu non potrai mai più tornare mi chiedo che senso abbia tutto questo.
Ma adesso che so che tu non potrai mai più tornare mi chiedo se un senso ce l’abbia mai avuto tutto questo.
Perché spesso fa male, come quando ci si taglia distrattamente con la carta.


 
*Spazio Autrice*
Buon Pomerìì!
Allora, come iniziare? Premetto che questo sfogo l'ho scritto alle due di notte in preda a un'evidente depressione ahaha.
Comunque che ne pensate? Lo so che è molto corta e magari poco piena di significato per alcuni, ma bo, ci sono affezzionata quindi ci terrei davvero tanto ad avere un vostro giudizio.
Ciao a tutti, bacioni :)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Laquartaopzione