Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Produttore_Esecutivo    06/01/2015    2 recensioni
In molti si saranno chiesti come ha trascorso la giornata Ace Pugno di Fuoco prima del suo scontro con Barbanera, qualcuno si sarà chiesto che cosa stesse facendo Trafalgar Law il giorno dello scontro tra Ace e Barbanera. Io ho provato a immaginarlo e questo è ciò che ne è venuto fuori.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bepo, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È da qualche tempo che viene a trovarmi nella mia nave. Inizialmente lo faceva soltanto dopo i combattimenti, quando aveva delle ferite che mi chiedeva di curare, invece adesso si presenta qui sempre più  spesso senza un motivo. A quanto pare questa è una di quelle volte.
«Capitano! Capitano!» Bepo bussa alla porta della mia stanza interrompendomi nella lettura di un libro di anatomia. Appoggio il volume ancora aperto sulla scrivania e mi alzo dalla sedia. «Ace Pugno di Fuoco è…» L’orso si interrompe appena apro la porta e dice «Scusa» spostandosi di lato e inchinandosi leggermente, ma io lo ignoro e chiudo la stanza alle mie spalle.
Esco sul ponte e lui è lì ad aspettarmi, la sua barchetta ancorata qualche metro più in là. «Portgas-ya» dico.
«Law!» saluta, agitando la mano in aria. «Come te la passi?»
Non rispondo alla sua domanda. «Che ci fai di nuovo qui?» chiedo invece.
Lui si avvicina e si fa serio. «Devo parlarti» Aspetta una mia risposta, ma io resto in silenzio, quindi prosegue «Sono ad un passo dal trovare Teach. Penso di affrontarlo domani, se non oggi stesso»
«Capisco» dico. Si avvicina ancora di più, finché a separarci rimangono solo pochi centimetri, e mi bacia. Ci scambiamo il nostro ultimo bacio.
Troppo presto ci separiamo, e io gli dico, con tono freddo «Portgas-ya, vedi di tornare»
«Certo Law» dice sorridendo «Tornerò» Si volta e salta sulla sua barchetta. Lo guardo allontanarsi fino a che non scompare all’orizzonte.
Non è mai più tornato.

 

 

 

____ANGOLO AUTRICE____
Ok, l’ho fatto. Come posso spiegarvi questa cosa? Mhh scusate. Per questo piccolo disastro. Spero non sia troppo terribile. Se per caso vedete che avrei dovuto mettere qualche nota che non ho messo (tipo OOC) fatemelo sapere e provvederò subito. Sappiate solo che questo è quello che mi viene in mente quando invece dovrei pensare a dormire come mattina dell’ultimo-giorno-di-vacanza (noooouuu)
Law: Come hai potuto pubblicare questa cosa?!
Io: Waaah e tu da dove sbuchi?
Ace: Non vedo dove sia il problema.
Io: Hai visto, Ace l’ha presa bene! Potresti seguire il suo esempio!
Ace: *smile*
Io: *sviene*
Law: -.-

Law: Allora, visto che l’autrice è svenuta qui continuo io. *sfoglia appunti* L’autrice ringrazia tutti quelli che leggono, che inseriscono in una delle tre liste e invita tutti a lasciare una recensione positiva o anche critica, ma senza offendere altrimenti la sua fragile autostima va in pezzi (e poi tocca a me ricostruirla -.-), e vi augura a tutti buon ultimo giorno di vacanza e felice brusco ritorno alla realtà.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Produttore_Esecutivo