Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angie96    06/01/2015    2 recensioni
Una raccolta di drabbles che descrive ciò che hanno provato dei personaggi a sorpresa in un preciso istante della loro vita
Dal testo:
#1: "Eri già crollato, nonostante il tuo amico ti sorreggesse: la tua corazza fatta di convinzioni aveva cominciato a rompersi, mostrando quello che non avresti mai voluto vedere, qualcuno che avresti voluto vedere al tuo fianco, non nell'altro lato della strada"
#2: "Gli sguardi pieni di astio, le persone che si allontanavano con i figli, non giocare con lui, è un bambino cattivo, dicevano. Il tuo visino si bagnava spesso e gli altri continuavano per la loro strada"
#3: "Guardavi quella pelle candida sporcata da un liquido che non era suo: le labbra socchiuse, gli occhi chiusi in un sonno forzato che non le apparteneva"
#4: "Eri entrato nel dubbio, non eri più convinto del fatto che avessi fatto la cosa giusta, nonostante la risposta fosse proprio davanti ai tuoi occhi:La colpa era della tua terra natia"
Completa
Spero vi piaccia^^
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# 4
Vendetta
Ora che le tue convinzioni erano crollate, ed avevi scoperto la verità, non sapevi più qual'era il tuo vero obiettivo. Avevi compiuto la tua missione, avevi ucciso l'ultima persona che condivideva il tuo stesso sangue, eppure tu avevi scoperto che colui che ti aveva allontanato ulteriormente, facendo in modo che tu lo odiassi, era la persona che più ti aveva voluto bene.
Eri entrato nel dubbio, non eri più convinto del fatto che avessi fatto la cosa giusta, nonostante la risposta fosse proprio davanti ai tuoi occhi:
La colpa era della tua terra natia e avresti vendicato non solo lui, ma il tuo intero clan.


L'angolo dell'autrice:
Perdonatemi per il notevole ritardo, ma le feste non mi hanno lasciato nemmeno lo spazio per respirare -.-
Allora, premetto che ADORO Sasuke nel periodo in cui era un pazzo xD Sinceramente vedere come lo hanno ridotto negli ultimi due capitoli del manga mi ha davvero messo una certa tristezza: quello non è Sasuke, è così OOC da innamorarsi pure di Sakura... E DOVETE RAMMENTARE CHE QUATTRO CAPITOLI PRIMA L'AVEVA MANDATA IN UN GENJUTSU DOVE MORIVA IN LOOP... APRITE GLI OCCHI!
Come sappiamo, però, al mangaka fregano di più i soldi, infatti è per questo che ha mandato a puttane la sua opera proprio alla fine e lo dico perché Naruto non era più tale fin dall'apparizione di Kaguya e della morte del cavolo che ha avuto Madara... E' da lì che ho iniziato ad incazzarmi seriamente
Comunque, la drabble parla delle riflessioni di Sasuke dopo aver ammazzato Itachi, alla prossima!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96