Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SkyZorua    06/01/2015    1 recensioni
Un amore.
Un disastro.
Migliaia di morti.
Un terribile segreto.
Una leggenda rivelata.
Una possibile guerra...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-''Interrompiamo ogni programma per darvi una notizia dell'ultimo minuto! È successo a Kalos: un'enorme, terribile esplosione ha appena colpito Luminopoli, la città più grande, nonché la più popolata di tutta la regione. Pare che ogni singolo angolo della metropoli e dintorni sia stato colpito. Al momento non si hanno altre notizie in quanto la città è ricoperta da fiamme e fumo, si spera per la salvezza della popolazione! A dopo per aggiornamenti-.

Un'ora dopo...

-''Siamo qui in diretta su un elicottero che sta sorvolando la città di Luminopoli. La scena che ci si presenta davanti è terribile: l'intera metropoli è stata rasa al suolo e di tutti gli edifici, della Torre Prisma rimangono solo macerie. Al momento non è stato trovato il corpo di nessuno degli abitanti della città, l'ipotesi più plausibile nonché la più orribile è che tutta la popolazione sia stata distrutta (letteralmente) dall'esplosione. A dopo per aggiornamenti,a te la linea in studio''-.

Per tutto il giorno la televisione non ha parlato d'altro,finché a fine giornata ecco il resoconto disastroso riportato dal ''TG Poké'': più di 100.000 morti tra persone e Pokémon, nessun sopravvissuto. È stato un disastro, una tragedia. Due giorni dopo, nelle città principali di ogni  regione, sono stati celebrati i funerali in onore degli scomparsi: una tragedia sentita da tutti e da me in modo particolare. Non solo era morto Calem, mio cugino, ma era anche andato in frantumi il mio sogno di visitare Luminopoli. Per una settimana i TG hanno parlato solo di questo evento terribile. Ma stava succedendo altro, me lo sentivo. Qualcosa stava cambiando a Kalos dopo quell'esplosione. Qualcosa di decisivo. Di letale. Magari era solo una mia supposizione, uno di quei pensieri oscuri che ogni tanto mi passa per la testa, pensieri inarrestabili, come la corrente di un fiume. Una sera sono andata a far visita al professor Oak, che mi ha dato una bella notizia: il professor Platan (vivo poiché non si trovava a Luminopoli al momento dell'esplosione) sarebbe venuto qui a Biancavilla per qualche giorno. Ne ero entusiasta. Pensavo a te che un tempo eri desideroso di vederlo: adesso ignoravi tutti, perfino me e i tuoi genitori e io non me ne capacitavo; ormai non t'importava più di conoscere i professori più importanti del mondo, te ne stavi solo,sempre,lontano da tutti,lontano da chi ti voleva bene e anche adesso che io avevo bisogno del tuo supporto per superare la morte di mio cugino e il disastro accaduto a Kalos,tu non c'eri,non ti facevi vivo.

Ormai avevo perso le speranze. La speranza di poter contare su di te. La speranza che saresti tornato. La speranza che saremmo partiti insieme per un viaggio. Speranze svanite, mi ero rassegnata all'idea che non ti avrei più rivisto. Ma non riuscivo ad odiarti, nonostante tu ti distaccassi da me e da tutti continuavo ad amarti. Diciamo che eri diventato un sogno,un'illusione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SkyZorua