Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Niall_love_me    06/01/2015    0 recensioni
Tutti pensano che dopo una rottura col ragazzo non esiste più nulla..e invece no. Chanel la pensa diversamente, lei va avanti anche se ci sta male ma ha trovato la forza di andare avanti senza lui.
Decide di fare nuove conoscenze, nuove amicizia e iniziare a divertirsi come non ha mai fatto.
Durante un viaggio in spagna va a sbattere contro un ragazzo che le cambierà la vita..fanno amicizia, si innamorano l'uno dell'altra ma qualcosa li dividerà..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui..chiusa in camera con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare musica come faccio ogni santo giorno..premo play parte warrior di demi...e mi sento morire, "sono una guerriera" dice il ritornello queste due semplici parole che magari mi rispecchiano...mi ritorna in mente tutto,quel noi ormai finito,quelle promesse ormai frantumate,quel ti amo detto con falsità,quei momenti impossibili da dimenticare,quei sorrisi per un messaggio inaspettato,quelle chat sdolcinate forse troppo ma comunque bellissime. Sono una ragazza che sta uscendo da una rottura..non semplice dato che ci ho messo il cuore ed èstato frantumato.. ma dovevo pensarlo,dovevo capirlo..lui è come gli altri,che vogliono una ragazza solo per sesso,solo ed esclusivamente per sesso. divertimento e magari non si rendono conto che questa ragazza si sta innamorando o lo è già.. L'amore è così a volte una presa per il culo altre è la cosa più bella in assoluto. Fuori piove,fa freddo e io sono sotto le coperte con la musica che scorre nelle mie orecchie,strano che a reggio fa così tanto freddo.. Mi alzo per affacciarmi dalla finestra e come ogni giorno c'è una coppia fuori a parlare e coccolarsi, bello no? ma con tutti i posti che ci sono in questa città per forza qui devono venire? pft..che vita. caccio le cuffie e stoppo la musica e vado a mangiare qualcosa..forse penserete è tanto depressa e non si fa complessi mentali sul mangiare ma è pazza? beh forse si,sono pazza..ma dai come si fa a dire no alla nutella it's impossible. mentre mi faccio il mio bel panino alla nutella il mio iphone inizia a squillare ma siccome mi secco rispondere lo lascio suonare richiameranno prima o poi. Smette di squillare e dopo aver preso il panino vado in salotto a mangiarlo,se mi vede mia mamma sono morta, accendo la tv e metto su disney channel,dai sarà sempre bello vedere disney channel anche se le cose sono cambiate e questo mette un pò di malinconia mi fa sentire vecchia anche se ho 15 anni... Il telefono inizia di nuovo a squillare e questa volta sono costretta a rispondere, prima vedo chi è... "Riccardo" perfetto,il mio ex...si proprio quel ragazzo che mi ha lasciata perchè non mi voleva più molto normale come "scusa" che faccio rispondo o lo lascio morire? ma direi la seconda,"ma se non rispondo chiamerà ancora" pensai. Okay magari gli chiudo in faccia. io:"pronto" R:"ei finalmente hai deciso di rispondere" io:"mi pare che posso fare ciò che voglio non credi?" R:"sisi che fai oggi?" io:"quello che non fai tu" R:"cioè?" io:"i fatti miei, ciao" gli chiudo in faccia. Non capisco..non capisco perchè mi chiama se mi ha lasciata dicendo che non prova più nulla che senso ha? Nessuno devo andare avanti ma se lui continua così sarà solo impossibile! vabbe tornando a noi..oggi dovrei uscire e non so che mettermi,non so se ci sono ragazzi beh spero di si così magari faccio amicizia e magari mi fidanzo...si come no,nei miei sogni sicuro! salgo in camera apro l'armadio e vedo cosa mettere.."qualcosa di carino,qualcosa di carino" pensai Eh ma vai a trovare qualcosa di carino, ho solo felpe e jeans,jeans e felpe. Non sono una ragazza che ama molto i vestiti sono più una ragazza sportiva che il sabato sera preferisce stare a casa e vedere una partita che uscire e andare in pizzeria ad annoiarmi. Bene che metto? metto tutto sotto sopra ma nulla non trovo qualcosa di carino,magari dovrei andare a fare shopping e comprare magliette decenti anzichè una felpa. Apro l'armadio di mia sorella e prendo una maglia corta..mmmh con il jeans a vita alta che ho ci sta. trovata la maglia vado a truccarmi un pò di fondotinta,fard,matita e rimmel..semplice. Profumo,borsa e direi che sono pronta. esco di casa e inizio a raggiungere il duomo, il punto di incontro con le mie amiche. fortunatamente è solo una discesa quindi arrivo subito. Come al solito sono la prima,mi tocca aspettare gli altri. e dopo circa 10 minuti mi arriva una chiamata..era ilaria,una mia amica. io:"ei ila dimmi" I:"MUOVITI VIENI A PIAZZA ITALIA CHE NATO SI STA LITIGANDO CON RICCARDO" Io:"arrivo" Inizio a correre verso piazza italia,in 5 secondi arrivo e vedo una ciurma di ragazzi e ragazze messi a cerchio con due al centro che litigavano, vedo ilaria e gli chiedo il perchè stanno litigando,lei dice per me. Così mi intrometto solo che...Riccardo inizia a dare spintoni a nato e so che nato sta calmo fino a un certo punto. Così prima che nato inizia ad arrabbiarsi mi metto tra i due. io:"EI EI CHE STA SUCCEDENDO QUI?" grido per farmi sentire dai due. N:" c'è che sto coglione non vuole che ti scrivo!" io:"scusa che problema c'è se mi scrive?" chiedo a Riccardo R:"non deve e lui lo sa il motivo" Ma questo sta male. io:"ma a te non dovrebbe interessarti dato che mi hai lasciata dicendo che non mi ami più,quindi non vedo il motivo di tutta questa gelosia" Lui si sta zitto, mi guarda per 5 secondi e se ne va via..dei ragazzi gli vanno dietro gridando:"ma che te ne vai così? ti fai zittire da una ragazza?" Lui continua a camminare senza dare retta a quei ragazzi che gli andavano dietro come dei cagnolini. Nato mi guarda e poi se ne va anche lui, ma oggi devono avercela tutti con me? iniziamo male così. Dopo la litigata dei due, tutto si era calmato. Riccardo era uscito con delle ragazze e Nato era in giro con i suoi amici, mentre io ero in una saletta con la mia comitiva.. Beh la saletta sarebbe una sala giochi noi la chiamiamo così, vabbe dato che ci sono biliardo e biliardino noi ragazze giochiamo al biliardino mentre i ragazzi a biliardo, dovevamo far qualcosa e quindi ci siamo messe a giocare. Mentre noi ragazze stavamo giocando tre ragazzi si fermano a guardare come giocavamo, all'inizio non ci siamo accorte di nulla.. Alzo gli occhi e incontro degli occhi verdi,di un verde impossibile da spiegare a parole, mi incanto per la troppa bellezza ma a farmi tornare sulla terra è stato un gol subito. il ragazzo dagli occhi verdi ride e io sorrido, quanto vorrei sprofondare...che figura di merda. x:"dai sei stata brava" io:"che fai sfotti?" x:"chi io? non lo farei mai!" ride sotto i baffi io:"sei simpy sai" dico a mò di sfottò x:"comunque piacere........" SPAZIO AUTRICE ciao ragazze spero che il primo capitolo vi sia piaciuto. Non ho voluto fare la descrizione della protagonista perchè la farò conoscere piano piano. Spero che continuerete a seguire la mia storia,farò molti capitoli e state tranquille se i ragazzi non entrano subito nella storia entreranno presto. Adesso continuo il secondo capitolo e se lo finisco entro stasera verrà pubblicato sennò verrà pubblicato domani. Grazie bellissime. P.s Scusate gli eventuali errori.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall_love_me