Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Domi_chan    17/11/2008    8 recensioni
Dormiva, beato, nascondendo dietro quell’espressione pacifica uno strano ghigno soddisfatto.
Sembrava ci provasse gusto a piangere sistematicamente nel cuore della notte, svegliandola di soprassalto.
[SasuSaku]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Green Eyes
[264 parole]

.

.

.

Sospirò stancamente, guardando con apprensione il fagottino roseo che stringeva tra le braccia.
Dormiva, beato, nascondendo dietro quell’espressione pacifica uno strano ghigno soddisfatto.
Sembrava ci provasse gusto a piangere sistematicamente nel cuore della notte, svegliandola di soprassalto.
Lo poggiò lentamente nella culla, abbozzando un sorriso tenero.
Come poteva avercela con lui se si scioglieva anche solo guardandolo?
Le guanciotte paffute, le piccole manine alla perenne ricerca di qualcosa da afferrare -anche adesso, nel sonno, sembrava fossero in procinto di acciuffare qualcosa-, i ciuffettini di capelli nero onice, cosi simili a quelli ribelli del padre.
E poi c’erano gli occhi. Grandi, magnetici.
Anche questi erano identici a quelli del genitore, tranne che per un piccolo particolare: il colore.
Una delle poche cose che aveva ereditato da lei.
“Niente Sharingan, quindi..” aveva pensato sconsolata in ospedale dopo il primo sguardo che la piccola Mikoto, mesi prima, le aveva rivolto.
-Non è un problema, Sakura.- aveva detto con voce profonda il marito, quasi leggendole nelle mente, per poi andare a sedersi elegantemente sul bordo del letto.
Sasuke Uchiha aveva allora preso a fissare le due donne della sua vita con una dolcezza che non gli apparteneva, accarezzando con cautela il piedino della neonata.
-Non sarà solo lo Sharingan a fare di lei una Uchiha.-
Sorriso di lei, imbarazzo di lui, sbadiglio dell’altra lei.
-E poi non mancheranno altri tentativi.- aveva concluso, rosso in viso, dandole velocemente le spalle.

-Sakura..?-

Un grugnito proveniente dalla stanza di fronte la fece tornare con i piedi per terra.
Si sfiorò il ventre, leggermente in rilievo.
Già. I tentativi non sarebbero mancati.

.

.

-

-

.

.

264 parole tonde tonde, titolo escluso.
Ambientata in un futuro che spero non sia troppo futuro, in cui Sas’ke e Sakura hanno fatto la mia felicità e Naruto -anche se non è nemmeno citato XD- è diventato Hokage.
Non posso sperare in un finale migliore ù_ù

Sta mattina ero a lezione di estetica, il caro prof era in ritardo come sempre e mentre osservavo il maglione dell’assistente -di un orrendo verde pisello XD- mi è venuta in mente questa Flash.
Naturalmente SasuSaku U_U
Credo di essere afflitta da un blocco dello scrittore un po’ particolare: non riesco a scrivere niente in cui non siano compresi questi due XD

Commentate giovani Pantere Nere U_U commentate.
E ricordate sempre
SasuSaku Power

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Domi_chan