Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LiliQueen06    06/01/2015    0 recensioni
Nel villaggio di Konoha naque una speranza che avrebbe fatto la differenza.
Lei avrebbe scritto una nuova paggina nella storia, ma portandosi dietro un oggetto infinitamente potente e pericoloso. Se vi ho incuriositi , allora sfogliate le seguenti paggine e scoprirete.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shiori Izumi era una ragazza minuta di statura e di età. Essendo un anno prima degli altri, fece un esame che la portò già all’ultimo anno di academia. Gli altri suoi compagni avevano già compiuto 14-15 anni, invece lei ne aveva appena 11.               Aveva dei capelli lunghi neri e lisci e li portava sempre raccolti con un nastro nero, facendoli sembrare  corti con la frangia. Come abbigliamento  indossava una camicia Bianca a maniche lunghe con sopra un vestito corto nero senza maniche, come scarpe aveva delle ballerine nere e delle calze grigie con righe nere e aveva dei grandi occhi viola scuro. Da tutti era considerate strana, poiche stava sempre per conto suo con un espressione  seria e mai nessuno non l’aveva mai sentita parlare, ma nei compiti scritti o esami era sempre la prima che terminava.                 Già, da tutto l’anno, il primo posto sulla bacheca dei risultati era occupato da 3 persone, che pero essendo in sezioni diverse non si furrono mai incontrati, I rispettivi Uchiha, Hotogi e Izumi.       
Shiori non dava a vedere alcuna abilita special, perche non sembrava impegnarsi troppo, ma in verita custodiva un grande segreto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LiliQueen06