Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Oakii    06/01/2015    1 recensioni
Bella e Lou,
Due anime unite,
Ma separate da due stirpe nemiche...
Ciao a tutti! Questa é la mai prima Fan Fiction su Twilight! La trama si allaccia alla vera storia, ed inizia da New Moon in poi! Ma...Ma cosa accadrebbe se qualche evento fosse stato modificato dalla sottoscritta?
Scopritelo leggendolo!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Quileute | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo LouTu Odershvank. Ho diciasette anni, non ho buoni rapporti con i miei genitori. Il mio passato, un inferno.
Lunghi capelli rame, occhi zaffiro e pelle diafana, una bambola, una marionette inghiottita dalla solitudine assoluta.
 Avevo una gemella, Alba, ma un giorno si addentró troppo nella foresta e da la nessuno seppe se fosse morta o no...
Da quel giorno la mia vita fu completamente vuota, bianco anonimo senza felicitá; I miei mi diedero cople che non avevo e diventai un fantasma...
Dopo pochi mesi i miei si separarono e non ci volle tanto tempo per loro a ritrovarsi dei nuovi compagni di vita: il fioraio e la barista a pochi isolati da casa nostra, fui cosí schifata che decisi d'iscrivermi ad un sito di seconda famiglia, scrissi un'e-mail e la trovai Charlie Swan e Bella swan ,sua figlia, che mi aiutarono e fu la che cambió tutto...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Oakii