Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuna_19    06/01/2015    6 recensioni
Continuo della storia "Fine o inizio? Il tempo lo deciderà. (Per chi non l'avesse letta, non c'è bisogno di andarla a vedere, però consiglio di darle almeno un occhiata per capire cos'è successo)
La guerra è finita da molti anni oramai. Naruto è tornato in vita, ed è diventato Hokage. Le minacce che c'erano un tempo non esistono piú, tutti i villaggi ninja vivono in pace tra di loro. Ma se una nuova minaccia dovesse ripresentarsi? E se dietro a tutto questo ci fosse una ragazza misteriosa, dal passato e origini sconosciute? Cosa faranno Naruto e i suoi amici? Beh non vi resta che scoprirlo e seguirmi in questa nuova storia ^^. (Saranno presenti, all'interno della storia, diversi personaggi e varie coppie)
Buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Obito/Rin, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è dedicato a Therainsmelody, che scrive delle storie fantastiche, quindi se amate il fantasy, l'avventura e il sovrannaturale, andate a leggere le sue storie, perché sono meravigliose.
Ed a Sara_Uchiha, è un'autrice che rispetto moltissimo. Pronta a darmi consigli per le mie storie. Ed è grazie a lei che sono riuscita a superare alcuni dubbi e a creare determinati personaggi.
Ve le consiglio entrambe. Sono fantastiche e per questo le ringrazio per il loro sostegno
 


Un giorno come un altro 


 


Konoha



Il sole era sorto da poche ore a Konoha, e i raggi riscaldavano i muri delle case, dove, in ognuna di esse, gli abitanti iniziavano la giornata con le proprie attività 
 
Lentamente, il villaggio riprendeva vita. In ognuna delle stradine che si potevano percorrere, c'èra un via vai di gente sorridente che svolgeva le proprie mansioni. Chi con tranquillità, da risultare quasi estenuante. E chi, invece, correva in tutta fretta. 
Nell'aria si percepivano i diversi aromi che uscivano dai vari negozi e piccoli ristoranti, dove qualcuno si fermava per gustare un piatto prelibato, concedendosi una piccola pausa mattutina. 
 
"Onee-chan, sbrigati" gridò Momoko dalla cucina, in cui da poco aveva, fatto colazione 
 
"Arrivo" urlò Kaori dal piano di sopra mentre finiva di prepararsi, indossando i suoi vestiti da ninja. Si guardò allo specchio, mettendo a posto gli ultimi dettagli, per poi uscire dalla stanza, che si affacciava sul piccolo corridoio. 
 
"Mamma?" La chiamò Momoko 
 
"Si?" Chiese Sakura, guardando la bambina seduta al tavolo difronte a sé. 
 
"Quando tornano papà e zio Itachi dalla missione?" 
 
"Beh, credo stasera, se non ci sono problemi. Il meeting degli Hokage che si è svolto nel villaggio della nuvola, dovrebbe definirsi concluso. Come mai me lo chiedi?" 
 
"Curiosità" rispose la bambina, abbassando lo sguardo, evitando così gli occhi indagatori della madre 
 
"Ok. E comunque, a che ora dovete trovarvi lì?" chiese ancora Sakura, mentre finiva di lavare i piatti, posandoli sul ripiano della cucina. 
 
"Tra poco" rispose la figlia, spostando una ciocca di capelli rosa dietro l'orecchio "spero solo di non fare tardi per colpa di Kaori." 
 
"Si, tanto tu hai Kakashi come maestro, che è perennemente in ritardo" esclamò Kaori alle spalle di Momoko "il problema è mio, io ho Shisui come sensei" 
 
"Allora forse non è meglio che vi sbrighiate?" Domandò Sakura, guardando con dolcezza le sue bambine, ormai troppo cresciute per chiamarle tali. 
 
"Hai ragione mamma, andiamo sorellina" esclamò la sorella maggiore, uscendo di casa, dirigendosi ai campi d'allenamento. 
 
"Aspettami" urlò Momoko, correndole dietro 
 
"Quindi, alla fine, sei in squadra con Sora, eh onee-chan?" Chiese maliziosa Momoko, scrutando la sorella di fianco a lei. 
 
"Non ricordarmelo. Non lo sopporto proprio quello lì" Esclamò Kaori, diventando rossa dalla rabbia. 
 
Tutti, al villaggio, sapevano della rivalità creatasi tra Kaori e Sora. Molti, per questo motivo li paragonavano a Sasuke e a Naruto. Quest'ultimo ci rideva sopra. Sapeva benissimo che era solo una fase per i due ragazzi e col tempo tutto sarebbe cambiato. Ed era anche a conoscenza, forse l'unico, che il figlio era innamorato della piccola e determinata Uchiha.
Per Sasuke, invece, ne era motivo d'orgoglio. Era fiero di come la figlia riuscisse a tenere testa al piccolo Uzumaki.
 
"Perché, scusa? Sora è simpatico, tu sei l'unica a non sopportarlo" continuò l'altra "e comunque, almeno tu conosci e hai una certa famigliarità con qualcuno della tua squadra. Invece nella mia, a parte Kakashi-sensei e anche Kaede un pò. Ma non conosco davvero bene miei compagni. Abbiamo fatto le presentazioni soltanto ieri.E poi con il carattere che mi ritrovo, sarà difficile per me creare dei legami abbastanza profondi." 
 
"Ma perché devi sempre dubitare di te stessa?" Le chiese Kaori, guardandola in viso "è vero hai un carattere estremamente dolce, rispetto al mio. Ma io non lo considero una debolezza, anzi, io ti ammiro molto per questo." 
 
"Tu mi ammiri? E perché?" Domandò sconvolta Momoko 
 
"Certo. Riesci sempre a vedere il buono nelle persone, come se gli leggessi il cuore. Sei attenta a ogni minimo particolare, e non ti lasci sfuggire niente. E, inoltre, la cosa che ammiro di piú di te è che sei sempre pronta ad aiutare gli altri, nemici o amici che siano" 
 
Mentre Kaori parlava e diceva quelle cose su di lei, Momoko non poté trattenersi dà arrossire vistosamente e abbassare lo sguardo imbarazzata 
 
"Stai esagerando come tuo solito, onee-chan" le disse 
 
"No invece, sono sincera. E sono fiera di avere una sorella come te" 
 
"Anch'io" rispose Momoko abbracciandola prontamente 
 
"Ora è meglio che ci separiamo, altrimenti veramente zio Shisui mi fa fuori" disse Kaori, staccandosi dalla sorella.
 
"Sei sempre la solita esagerata, onee-chan" esclamò l'altra
 
"Visto. È quello che dicevo prima, tu guardi solo il buono che c'è nelle persone. Lo vuoi capire Shisui è malvagio ed estremamente severo" rispose Kaori prendendo la sorellina per le spalle, scuotendola leggermente, mentre l'altra incominciò a ridere, non riuscendo a trattenersi nel vedere il viso preoccupato ed esasperato della sorella.
 
"Ma va, lo zio è buono se non lo si fa arrabbiare"
 
"Incazzare vorrai dire" disse Kaori guardandola di traverso
 
"Beh se non vuoi che questo accada, forse è meglio che raggiungi il campo di allenamento a cui sei stato assegnata tu e la tua squadra"
 
"Giusto. Ora vado" esclamò Kaori dirigendosi verso il campo dieci, ma all'improvviso si fermò e si voltò in direzione di Momoko, dove quest'ultima era rimasta a guardare la sorella allontanarsi.
 
"Ci incontriamo dopo l'allenamento e torniamo a casa insieme, ok?"
 
"Va bene, ci vediamo dopo. Ora vai però" le rispose, guardandola correre via dopo aver sentito la sua risposta.
 
"È meglio che vada anch'io. Potrebbe capitare che Kakashi sia in orario" disse Momoko, spostando lo sguardo sopra di sé, dove la brezza primaverile inclinava leggermente i rami degli alberi, facendo cadere qualche foglia sul terreno un pò umido per via della brina mattutina.
 
"Anche se è una cosa molto improbabile" rise sotto i baffi immaginandosi quale scusa il sensei si sarebbe inventato
 

******



Kaori correva più che poteva. Pregava che Shisui non era ancora arrivato e, che lei poteva definirsi salva.
Davanti a sé c'erano i suoi compagni di squadra, Sora e Jou Maeda. Un suo nuovo compagno che aveva conosciuto appena ieri. Da quanto aveva capito dalla sua presentazione, era un tipo molto simpatico e affidabile. In men che non si dica, si era ritrovata in ottima armonia con il suo nuovo compagno di squadra
Ma ancora non aveva capito del perché Sora non lo sopportava, parlando male di lui e guardandolo sempre di traverso. Ma tanto a lei non interessava dell'opinione dell'Uzumaki, in fondo Kaori non poteva neanche vederlo

Stava per raggiungerli, credendo di essere salva, non vedendo il sensei, quando all'improvviso una nuvola di fumo compare davanti a sé, e appena questa si dirada, si vede Shisui che, con sguardo severo, puntò gli occhi su Kaori

"Sei ritardo" le disse solamente, continuando a guardare la ragazza

"Scusami Shisui-sensei, ecco io..."

"Non voglio ascoltare le tue scuse" la interruppe bruscamente "Sappi che questa è l'ultima volta che la passi liscia. Non ci sarà una seconda possibilità. Sono stato chiaro?"

"Si, Sensei" rispose Kaori, tenendo lo sguardo basso.

"Perfetto. Unisciti agli altri, adesso" esclamò Shisui, seguendola con lo sguardo, mentre questa si avvicinava a Sora e a Jou

"Dai non preoccuparti Kaori. Alla fine poteva andarti peggio. No?" le sussurrò Jou, una volta che lei si era messa al suo fianco

"Sei sempre la solita." disse Sora, anch'egli a bassa voce

"Tu stai zitto, idiota di un Uzumaki" esclamò Kaori, pestandogli il piede con veemenza

Maledizione pensò la piccola Uchihatutto è iniziato per uno stupido ritardo. Poi ci si mette anche questo imbecille. Ma proprio Shisui mi doveva capitare come sensei. Uomini Uchiha, orgogliosi fino al midollo. Beata Momoko che ha Kakashi come maestro.

"Brutta" urlò quest'ultimo, guardandola male. E mentre stava per aggiungere qualcos'altro venne interrotto

"Avete finito?" chiese Shisui, puntando gli occhi sui tre ragazzi, mentre teneva le mani conserte

"Si Shisui-sensei" risposero in coro, mentre Kaori e Sora si lanciavano occhiate cariche d'odio.

"Bene. Oggi voglio vedere a che livello è la vostra forza combattendo tra di voi. Mostrandomi così ognuno le proprie abilità e capacità. Siete pronti?"

"Stai in guardia Uchiha. È arrivata l'ora della mia vendetta" disse Sora, mettendosi in posizione d'attacco.

"La stessa cosa vale per te Uzumaki" rispose Kaori prandendo la spada Hitsurugi

"Ma quella è..." Chiese Jou, guardando con ammirazione l'arma che aveva in mano Kaori

"Si è una spada molto potente. Che mi è stata regalata da mio padre." rispose la ragazza, per poi spostare lo sguardo sul suo avversario principale "stai attento Uzumaki, questa volta sarò io a vincere"


 

*****


 
Momoko camminava con passo svelto verso il campo sette. Quando aveva saputo il numero della sua squadra era davvero felice. Era lo stesso dei suoi genitori, e questo non poteva che renderla fiera
L'unica cosa che la preoccupava era quel ragazzo, Ryuu Mizukiyo. Era il suo compagno di team, ma fino ad ieri non c'ha aveva mai parlato quando frequentava l'Accademia. Le avevano sempre detto che era un ragazzo abbastanza taciturno e, delle volte, anche maleducato. Ma lei non aveva mai pensato a lui in quella maniera. Neanche ieri, quando si erano presentati a Kakashi, e lui dopo aveva incominciato a deriderla definendola una ragazza viziata, che pretendeva che tutto le era dovuto.
Ma lei non si era mai vista in quella maniera, e non credeva che gli altri la vedessero sotto quell'spetto. Fino a quel momento, s'intende. Per questo ieri aveva provato a chiarire l'astio che provava nei suoi confronti. Ma senza risultati, anzi aveva peggiorato soltanto la situazione.
 
"Ecco quella che si vuole comprare tutti, con i suoi sorrisi finti" esclamò una voce, portando Momoko alla realtà
 
"Ryuu, io non so perché ce l'hai tanto con me, ma ti chiedo scusa per qualsiasi cosa ti abbia fatto" disse Momoko guardandolo negli occhi
 
Lui rimase a fissarla per qualche secondo, confuso, ma un attimo dopo il suo viso riprese l'aria da strafottente
 
"Non accetto le tue luride scuse, Uchiha" le rispose puntando il dito contro di lei
 
"Ehi vacci piano" disse Kaede, un'amica di Momoko nonché compagna di team
 
"Tu non intrometterti Ogawa" rispose Ryuu
 
"A quanto vedo ci sono già degli attriti tra compagni di team, interessante" disse Kakashi, mentre i tre giovani si voltavano nella sua direzione
 
"Che cosa faremo oggi Kakashi-sensei?" chiese la piccola Uchiha, cercando di sviare il discorso.
 
"Una prova che tu conosci Momoko. La prova dei campanelli" disse Kakashi sorridendo.

 

 

Lei è Yui. Il disegno è mio. Che dire spero che vi piaccia. Ho voluto fare in modo che la immaginate come la immagino io

Image and video hosting by TinyPic


 

 
Angolo autrice:
Salve a tutti. Che ne dite del capitolo, vi è piaciuto? Lo so è un pò corto, ma voglio procedere con molta calma. Immagino vi starete chiedendo che fine abbia fatto Yui. Beh, non saprete di lei ancora per un pò. Cosa ne pensate delle piccole Uchiha? In questa storia i loro caratteri si svilupperanno e imparerete a conoscerle e, spero, ad apprezzarle. Ryuu è un ragazzo particolare. Più avanti si capirà del perché del suo modo di comportarsi
Ringrazio chi ha messo questa storia tra le preferite/seguite/ricordate. Grazie, non sapete che sostegno e che gioia mi trasmettete.
Ciao a tutti, alla prossima
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuna_19