Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: blank space    06/01/2015    0 recensioni
TRAMA:
Sam Puckett è una ragazza di 15 anni. Vive a Seattle con sua madre e suo fratello minore Nathan. Non ha mai conosciuto suo padre. La sua migliore amica è Leanne, ma quando si trasferirà, conoscerà Carly che prenderà il posto di Leanne. Il suo migliore amico è Freddie, si conoscono da una vita e da bambini non potevano vedersi, mentre ora sembra che vadano d'amore e d'accordo. Sam ha una cotta segreta per lui, ma odia ammetterlo. Praticava karatè insieme a Freddie prima che Leanne si trasferisse, ma poi a Carly venne la brillante idea di fare un web show, così lui e Freddie abbandonarono lo sport. Sam ama mangiare e odia le ragazze oche.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 ‘’Questa festa è una noia’’ disse Leanne a metà serata. Stavano tutti ballando e noi eravamo rimaste in disparte a bere. Freddie stava ballando con Carly, mentre Jimmy ballava con Eleonor Green, una ragazza piena di soldi molto conosciuta. ‘’Però, Carly e Freddie ci danno dentro a quanto pare’’ dissi all’’amica. ‘’Woo hai ragione, ma si vede che Carly è ubriaca fradicia’’ notò Leanne. Carly mentre ballava aveva un bicchiere in mano piena di una sostanza alcolica. La ragazza versò l’alcolico sulla maglietta di Freddie. ‘’Ops, scusa’’ disse Carly con una risatina. Si vedeva che aveva bevuto. ‘’Tranquilla’’ le disse Freddie sorridendo. ‘’Aspetta, vado a prendere un altro po’ di Vodka’’ disse Carly allontanandosi da Freddie. Lei sparì e Freddie ci vide e ci venne incontro. ‘’Uff, non ballate?’’ ci chiese sospirando e toccandosi i capelli. ‘’A quanto pare no’’ risposi. ‘’perché?’’ ci chiese il ragazzo. ‘’perché nessuno ci ha chiesto di ballare forse?’’ disse Leanne. ‘’Oh beh volete che vi cerchi qualcuno?’’ ci chiese Freddie indicando la folla di ragazzi carini che ballavano. ‘’ No, guarda, per me no. Sinceramente non ho voglia di ballare’’ risposi. ‘’ Sicura Sam?’’ mi chiese Freddie. In realtà avrei voluto ballare, ma nessuno mi interessava a parte lui. Io, però, non avevo una cotta per Freddie. O almeno pensavo di non averla. ‘’Si’’ mi limitai a rispondere evitando il suo sguardo. Ci cascavo sempre in mezzo e alla fine con un solo sguardo mi capiva e riusciva a scoprire la verità. Proprio per questo era il mio migliore amico. Quando stavo male e fingevo di sorridere, lui mi capiva con un solo sguardo. ‘’Va bene. Tu Leanne? Vuoi ballare con Jimmy? Vuoi che te lo presenti?’’ chiese Freddie all’amica. ‘’Oh si ti prego’’ rispose lei senza esitare. Lui la prese per un braccio e la portò da Jimmy. I due si strinsero la mano e iniziarono a parlare. Jimmy smollò Eleonor che girò i tacchi e se ne andò offesa, e prese a ballare con Leanne. Lei mi scoccò uno sguardo e mi sorrise con i pollici all’insù. Io le sorrisi e poco dopo qualcuno si sedette di fianco a me. ‘’Hai visto Freddie Benson?’’ mi chiese Carly con un bicchiere di Vodka. In quel momento che era di fianco a me, si vedeva che era proprio ubriaca. ‘’Si, è andato da quella parte’’ le dissi indicando verso Jimmy e Leanne. Carly mi ringraziò ma rimase seduta. ‘’Siete amici??’’ mi chiese poco dopo. Io arrossii. ‘’Uhm, si. Perché?’’ chiesi. ‘’mah nulla, vi ho visti parlare prima’’ mi spiegò. ‘’Ho capito’’ risposi. ‘’Da quanto vi conoscete? Siete nella stessa compagnia vero?’’ mi chiese. ‘’Ci conosciamo da parecchio. Siamo praticamente cresciuti insieme e ci odiavamo anche. Poi, però abbiamo legato lo scorso anno con l’inizio delle superiori e ora siamo migliori amici’’ spiegai. ‘’Capito. Siete molto carini voi due’’ disse Carly ridendo. ‘’Mi prendi in giro? Non capisco..’’ dissi ridendo anche io. ‘’Nono, sono seria. Siete molto carini e sembra che tra voi ci sia qualcosa di più’’ mi disse. Arrossii. ‘’Ma non c’è nulla è tutto tuo. Poi io una cotta per un altro’’ inventai imbarazzata. ‘’Ma a me non piace’’ rispose la ragazza. Mi sentii sollevata. ‘’Capisco. Uh, sta arrivando’’ le feci notare. ‘’Ti ho cercata ovunque Carly’’ disse Freddie quando arrivò. Carly bevve il bicchiere di Vodka tutto ad un colpo, poi disse: ‘’Oh no, è già finito. Sarà meglio prenderne ancora’’. La ragazza si alzò e se ne andò, mentre Freddie prese il suo posto. ‘’Di che parlavate?’’ mi chiese. ‘’Oh nulla, chiacchiere fra donne, sai’’ risposi. ‘’Cioè?’’ mi chiese Freddie. ‘’Freddie, fatti i fatti tuoi. Sei troppo curioso’’ gli dissi. ‘’Dai Sam ti prego, sei la mia migliore amica. Ti ha detto qualcosa su di me??’’ mi chiese Freddie curioso. Gli spiegai ciò che mi aveva chiesto e lui mi chiese:’’ Non ha nemmeno detto che sono carino?’’ ‘’No, a quanto pare’’ risposi sollevata. Ovviamente non gli avevo detto che pensava che fossimo carini insieme. ‘’Non credi che stia bevendo troppo?’’ chiesi a Freddie. ‘’Si, in effetti. Avrà bevuto cinque bicchieri di vodka’’ rispose lui. ‘’E’ ubriaca fradicia’’ gli dissi. Lui annuii e quando Carly tornò sparì di nuovo con lei. Quella festa, finalmente, terminò. ‘’Ci riaccompagni a casa?’’ chiese Leanne a Freddie. ‘’No, lui mi aiuta a sistemare’’ disse Jamie avvicinandosi a noi. ‘’No, mi dispiace Jamie. Devo andare, ciao e buon compleanno’’ disse Freddie. Lei ci rimase male e noi uscimmo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: blank space