Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Nora13    06/01/2015    2 recensioni
[Vegeta/Gohan]
Estratto:
 "Ne era certo, non c’era aspetto del principe che non amasse. Per quanto questo lato fosse il più spregevole e inumano, era parte del suo carattere e lo sarebbe stato sempre."
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gohan, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Gohan aveva visto molte, troppe cose ingiuste e crudeli nella sua vita. Ma nessuna lo aveva fatto vacillare come ciò che era successo nelle ultime ore. Non avrebbe mai creduto possibile una cosa del genere. Per tutto il rispetto, l’ammirazione, l’amore che nutriva verso di lui, si sarebbe sentito obbligato a non crederci.
Eppure, ora lo vedeva bene.
Vegeta.
Non poteva cancellare dalla sua mente le immagini del principe dei saiyan che, esattamente come aveva fatto in passato, strappava vite innocenti. Stavolta non c’era stato nemmeno qualcuno ad ordinarglielo, un'altra lucertola rosa cui dover obbedire a denti stretti. Era stato lui a deciderlo, senza un motivo preciso.
Glielo dicevano i suoi occhi freddi, il mezzo sorriso di scherno. La emme impressa sulla fronte.
Gohan deglutì a vuoto. Doveva andare, doveva combattere. Fare come suo padre, non pensare a sé stessi, al dolore che alcune azioni possono causare. Per il bene di tutti, avrebbe represso dei sentimenti che aveva appena iniziato a comprendere. Non gli importava il fatto che probabilmente, sarebbero stati i pugni di Vegeta ad affondare nella sua carne, che sarebbe stato lui a sputare sangue. Era scontato che finisse così.
Il giovane strinse i pugni ed alzò lo sguardo al cielo. Per un attimo, riconobbe il ghigno sul viso di Vegeta. L’aveva visto molte volte, nel tempo in cui erano stati nemici. In un certo senso, questo ebbe il potere di rassicurarlo. Ne era certo, non c’era aspetto del principe che non amasse. Per quanto questo lato fosse il più spregevole e inumano, era parte del suo carattere e lo sarebbe stato sempre.
Gohan avrebbe combattuto.
Ma non avrebbe odiato.


















 
 
Angolo Autrice
 
Piccola nota: non ricordo molto bene l’inizio della saga di Majin Bu, dunque è possibile che questa flash non si collochi alla perfezione nell’arco di tempo della lotta contro Majin Vegeta. Comunque, l’idea mi attirava troppo per non scriverla.
La VegetaxGohan è l’unica coppia yaoi non canon che shippo, non potevo non dedicare loro una storia. Anche per questo motivo, accetterò qualsiasi critica o consiglio. Vorrei davvero sapere com’è riuscito questa specie di esperimento.

 
Nora
  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nora13