Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Sibylla    07/01/2015    1 recensioni
Camilla e Leonardo: studenti universitari, vicini di casa, amici per caso e forse, col tempo, qualcosa di più.
Dodici drabble, una per ogni mese, per raccontare l'evolversi del loro rapporto durante il corso di un intero anno.
[Terza classificata al contest "Drabble, drabble, drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La legge del Karma recita: "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".
Oggi Camilla ha spudoratamente rubato un parcheggio e ora il Cosmo sta semplicemente ristabilendo l'ordine.
Questo spiega perché, in un palazzo di dieci anime, per una volta che cede alle lusinghe dell'ascensore questo si blocchi, oltretutto con all'interno l'inquilino del terzo piano -apparentemente muto ma carino.
Tutto considerato poteva andarle peggio.

Però ripensandoci quella donna sembrava anche piuttosto anziana...
«Qualora pensassi di rapinarmi sappi che ho solo un ciondolo trovato nell'uovo di Pasqua e qualche moneta».
Soddisfatta, ignora l'occhiataccia.
D'altronde non specifica “reazione uguale e contraria”?
Lui è carino, meglio essere prudenti.








--------------------------
Probabilmente l'idea dell'ascensore è banale, ma è così che li avevo immaginati fin dall'inizio, e quando poi ho scovato questo contest non me la sono sentita di stravolgere l'idea di partenza. Quindi si comincia, chiunque voglia accompagnarmi in questa missione per me quasi impossibile (trattandosi di drabble) è ben accetto.
S.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sibylla