Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: _Lalli    07/01/2015    2 recensioni
Questa è una raccolta di brevi storielle scritte con la gentile collaborazione di amici e/o parenti. In effetti nasce tutto da un gioco ideato per scacciare la noia: ci si mette in cerchio e ci si passa un foglio, scrivendo al massimo quattro parole a testa per ogni giro.
I risultati sono ovviamente assurdi, spesso esilaranti e ancor più spesso senza senso. Ma è stato divertente! xD
1_Gagnsamr e il grande viaggio.
2_Storia di un albero in mutande.
3_La triste vita di Pallino.
4_Schrek
5_Corni e Macchie
6_...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gagnsamr e il grande viaggio



C’era una volta un bambino di nome Gagnsamr che picchiava sua sorella. Un giorno decise di partire per Mordor ma gli venne l’influenza.
Nonostante rischiasse di morire, decise di stare a casa, ma trovò un clarinetto che lo condusse sulla stalla dei maiali. Lì incontrò un turista arrabbiato che pretese di avere il suo piccione viaggiatore rosa, che avevano mangiato la sera precedente. Dopo le dovute spiegazioni, Gagnsamr affrontò il maiale ma venne sconfitto.
Gagnsamr si decise infine a correre ma inciampò, morendo. Per sua fortuna i cinghiali magici della foresta lo mangiarono e vomitarono. Era risaputo che la bava poteva resuscitare i corpi, ma rinacque sott’acqua e fece amicizia con un pesce-torrone di Natale che era decorato con lucine colorate e brillantini.
I due si avviarono verso l’Olimpo ma Percy Jackson gli sbarrò il fiume e dovettero volare, ma Eolo li respinse con furia. Dovettero proseguire a mani sotto lo Stige. Dopo tante fatiche incontrarono Saphira squamesenzaluce, che fece loro la predica perché non si erano lavati e lei ricordava bene quando era senza squama ed era tanto triste da non lavarsi affatto.
Andarono sulle mani ma si stancarono presto, quindi noleggiarono una scopa volante ma costava troppo quindi rimasero senza soldi. Chiesero soldi a Tremotino che diede loro un tacchino e gli propose un accordo: se gli avessero portato un torrone al fragolnocciolato avrebbe dato loro quello che non volevano, quindi offrirono una big-bubble al Signore Oscuro sperando che desse loro il torrone. Ma Tremo era allergico al torrone e all’onestà quindi li cacciò senza pandoro al gusto fragolbicoccato e senza il denaro.
Presa la loro scopa, spazzò il salotto sporco lamentandosi del lavoro di folletto malvagio, che lo stava lasciando senza tempo libero.
Gangsamr e il suo amico Sylphs se ne andarono e incontrarono una cabina blu vuota. Con essa partirono verso Mordor, finalmente.
Ma purtroppo l’ autostrada era piena di Mangiamorte che li costrinsero a tatuarsi un unicorno sul braccio. Per poter proseguire loro dovettero tifare Voldemort a quiddich perché aveva una squadra recentemente costruita. Finita la partita arrivarono alla casa sulla collina dove viveva la Fata Turchina, che li uccise.
Fine.

p.s. E vissero per sempre morti, felici e contenti.. “Vissero” è una parola.


_________________________________________________________________________________________________________________________
Ehhhm credo di non dovere e/o potere spiegare il perché di questa storia :'D
Diciamo che fa tutto parte di un gioco, inventato con i miei fratelli in un pomeriggio noioso. Consiste nello scrivere una storia, passandosi un foglio e scrivendo non più di quattro parole a testa per volta. Ne escono delle robe altamente improbabili, ma possono fare davvero sorridere!
Non sapevo in che categoria buttare questo macello, quindi ho optato per il nonsense, anche se non è totalmente una storia originale. Insomma ci sono ovviamente personaggi di libri e film che non mi appartengono! Quindi li cito qui sotto, con relativi autori:
-Mordor (che non è una persona ma va be') appartiene al mondo del “Signore degli Anelli” di J.R.R.Tolkien.
-Percy Jackson è il protagonista della serie di “Percy Jackson” di Rick Riordan.
-Saphira (originariamente squamediluce) è la dragonessa protagonista di “Eragon” di Christopher Paolini.
-Tremotino (oltre ad essere il cattivo delle fiabe) è anche un personaggio della serie tv “Once upon a time”, “C'era una volta” in italia, dove è interpretato da Robert Carlyle.
-La cabina blu è ovviamente il TARDIS del dottore nella serie tv “Doctor who”.
-Sylphs è il nome utente di una ragazza qui su efp, che ho scritto in un momento di vuoto mentale (spero che tu non abbia letto 'sta schifezza Sylphs, ma nel caso perdonami xD)
-Mangiamorte, Voldemort e quiddich sono del mondo di “Harry Potter” di J.K.Rowling.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _Lalli