Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: lafarfallasenzaali    07/01/2015    0 recensioni
Il titolo è una frase presa dalla mia canzone preferita di un gruppo italiano che a me piace tanto: I Modà. Questa frase rappresenta letteralmente gli ultimi 3 anni della mia vita.
Ho sempre questa speranza nella vita, aspetto sempre il sole anche se intorno a me continua a cader pioggia, ma io spero e spero ancora nel sole, e si sa la speranza è l'ultima a morire, ma la prima a fregarti.
Sono Jenny, ho 16 anni. Non sono una di quelle ragazze che somigliano a madre natura, purtroppo sono semplicemente me con mille complessi: occhi castano scuro, capelli castani (anche se di solito li tingo di rosso *_*), 1.65 circa e agli occhi degli altri ''magra'', ma i miei occhi ne affermano il contrario. Vivo in Italia, ma il mio sogno è sempre stato quello di vivere a Londra o perlomeno riuscire a passarci una vacanza. In questa storia vi racconterò della mia vita sconsolata e depressa a partire dagli ultimi 4 anni circa, quando i miei genitori hanno deciso di divorziare. Buona lettura e fatemi sapere il vostro parere
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
≈Capitolo.1≈
E' il 26 giugno del 2012 ed io sono scuola per dare il mio ultimo esame di 3° media, mi siedo davanti a quella schiera di insegnanti seduti uno accanto all'altro e inizio a parlare e a rispondere alle domande. <<Bene ho superato l'esame con 7/10 non c'è male..poteva andare peggio>> penso. Chiamo mia madre per dare la notizia e sento una voce spezzata dal pianto: è mia madre che mi dice di aspettare a scuola e che sarebbe passata a prendermi tra un paio di minuti. 
Dopo 10 minuti arriva mio padre con in macchina mia madre disperata e mia sorella con gli occhi gonfi di pianto. <<Sali che ti dobbiamo parlare>> dice mamma. 
Salgo e mi portano a casa di mia nonna e in quel momento uno dei miei peggior incubi si avvera. <<Jenny io e papà non possiamo più stare insieme, mi sono innamorata di un altro uomo>> dice singhiozzando. Ecco che il mio mondo mi crolla addosso e perdo i sensi.
Bhe vi piace l'inizio? Vi sembra interessante? Commentate su su :**
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lafarfallasenzaali