Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: angelus_mortis_    07/01/2015    0 recensioni
T'innamori...di un tipo qualunque...T'innamori così...imparando prima a volergli bene...parlandogli d'amico...sorridendogli e accorgendoti di star male se solo per un giorno non riesci a vederlo...T'innamori così...stando ore ed ore insieme a lui...sentendo il cuore che ti batte forte se si avvicina,e, una voglia tremenda di baciarlo se ti sfiora dolcemente.Aron,JR,Baekho,Minhyun e Ren sono amici sin dalle elementari.sono sempre stati molto uniti,specialmente JR e Ren,l'affetto che provano l'uno per l'altro presto si trasformerà in qualcosa di più forte...qualcosa che non riusciranno ad ignorare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Baekho, JR, Minhyun, Ren, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola Chicos...sono Baekho 
Hey bella gente Baekho è qui presente... No dai a parte gli scherzi...ciao...il mio nome è Baekho e ho 13 anni...sono un ragazzo molto audace...che ama uscire fuori dagli schemi...amo le sfide...amo tutto ciò che è fuori dal normale...anche se a volte le cose semplici sono le migliori.Come quasi tutti i ragazzi e ragazze della mia età o poco più grandi ho dei sogni e delle ambizioni..e per realizzare il mio più grande sogno,quello di diventare un attore,un ballerino ed un cantante famoso,ho deciso di frequentare insieme ai miei migliori amici un liceo artistico musicale...però sto anche sperando che queste vacanze durino il più possibile.
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: angelus_mortis_