Serie TV > Che Dio ci aiuti
Segui la storia  |       
Autore: lanetta50    07/01/2015    1 recensioni
Il punto interrogativo del finale della terza stagione c è stato .È successo qualcosa agli altri personaggi ?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suor Angela : ed eccoci qua . Vuoi che ti porti a fare un giro del convento prima di pranzo , Matteo ? Matteo : si, grazie Suor Angela. Suor Angela : dai vieni che ti porto a vedere la tua stanza. Ecco qui . Spero non sia troppo piccola per te e i tuoi libri . Matteo , il nuovo ragazzo , guardò curioso e rispose con un cenno di no. Suor Angela: proprio di fronte alla tua stanza c 'é quella di Margherita ; ti avviso sentirai molte volte piangere . È sua figlia . Per quanto riguarda la stanza a fianco la tua . Beh lì c ' è Nina. Arrogante , molto . E infine : la stanza di Rosa e Azzurra . Loro sono ... Matteo : sorelle ! Suor Angela : e tu come lo sai ? "Istinto" . "Di sopra c' è una bellissima terrazza che dá su tutta Fabriano . Lì di solito facciamo colazione . Poi all 'ingresso abbiamo la cappella e c ' è la casa di Guido ." Rispose la suora. Suor Costanza :" è pronto !" "Poi non ho capito che bisogno c ' era di mettere uno sconosciuto nel dormitorio femminile ." Continuò la madre superiora . Azzurra e Nina si guardarono storte . Il ragazzo scese e si scontrò con Rosa . Matteo : " la prossima volta starò più attento . Scusa ." Rosa , aggiustandosi i capelli con un gesto delicato :"colpa mia . Comunque piacere Rosa Leonardi . Sono la sorella di Azzurra. " Azzurra , con un finto sorriso: "ciao ." Nina non parlò , stette zitta e fece solo un cenno quando si sedette a tavola . Suor Angela : " non sono solo questi gli abitanti del convento. C ' è anche Margherita , come ti ho detto . Poi c 'è Guido e Davide ." Nina : " ha finito ? Possiamo pregare ? Grazie. " Suor Angela : " bene Nina .Ora fai tu la preghiera . Nina :" cosa ? Ok. " Nina iniziò a pregare . Tutti pregavano , tranne Matteo che guardava attentamente quelle due sorelle e quel convento .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Che Dio ci aiuti / Vai alla pagina dell'autore: lanetta50