Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gotthardina88   Capitolo: 1
Sono sempre stata un'appassionata dei Cavalieri dello zodiaco e degli dei presenti in questa serie. Prima di allora non avevo mai pensato di scrivere una fanfic, ma dopo aver visto l'Elisio, mi è venuta un po' l'ispirazione. Questa storia, che ho inventato di sana pianta anche se i personaggi sono presi un po' dalla serie di Saint Seya e un po' dallo Zeus Chapter, ha come protagonista Thanatos, il dio della Morte che compare nei capitoli dell'Elisio e in Lost Canvas, che è un po' il sogno "proibito" delle fans della serie.
La storia inizia nel tempio di Zeus, sul monte Olimpo, dove il dio ha convocato Karis, la dea della Vita, per una missione importante: deve consegnare un messaggio importante a Thanatos, per conto del padre degli dei. Il compito sembra alquanto semplice, ma nei fatti si rivelerà più complicato del previsto, perché la dea della Vita è segretamente innamorata di Thanatos. Come se non bastasse Cupido, il perfido dio dell'amore, per vendicarsi di un affronto fattogli da Thanatos, scaglia una delle sue frecce proprio nel momento in cui il dio vede Karis. Ma potrà funzionare un'unione tra la vita e la morte?
Personaggi: Thanatos
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: Gotthardina88