Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    07/01/2015    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 046

«James, ho chiamato a rapporto tutti gli agenti in incognito che sono in istanza qua a Tokyo. Il piano è pronto, se tutto va come previsto Vermouth cadrà nella nostra trappola» disse l’agente Jodie, mentre parlava al telefono con il suo superiore.
La donna aveva architettato un piano relativamente semplice che le avrebbe permesso di condurre in trappola uno dei pericolosi membri dell’Organizzazione degli uomini vestiti di nero. In questo modo avrebbe avuto il tempo di porle delle domande e se fosse andato tutto secondo i piani, sarebbe riuscita ad arrestarla portando così a termina la sua vendetta per  la morte del padre.

___
E rieccomi con la pubblicazione normale delle drabble, come prima della pausa farò uscire 3 drabble a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì), spero che vi siano piaciuti i file extra, che torneranno fra un po' di tempo. In questo capitolo vediamo Jodie ancora fiduciosa di catturare Vermouth poche ore prima del fatidico scontro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley